micetta84 ha scritto:praticamente manco da una manciata di giorni e mi ritrovo una strage di sineddoche nuove.. e tutte belle!!! Ma quanto belli siete?
Dovrei trovare uno dei miei primi nudi artistici..
micetta84 ha scritto:praticamente manco da una manciata di giorni e mi ritrovo una strage di sineddoche nuove.. e tutte belle!!! Ma quanto belli siete?
Dovrei trovare uno dei miei primi nudi artistici..
si può sineddocare il proprio piacere?
beh, coppia_co lo ha fatto a suo modo con le ostriche
io, lo faccio così
p.s., sì, lo so, c'è pure scritto, il fumo uccide...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
State andando un pochetto fuori tema...qui solo umani.
P.s. Rufus, la sineddoche di Coppia.co erano le sue mani non le ostriche sul tavolo.
Prendi quel cavolo di sigaro è posta il tuo bel manone impegnato ad accenderlo.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
SoTTO di nove ha scritto:State andando un pochetto fuori tema...qui solo umani.
P.s. Rufus, la sineddoche di Coppia.co erano le sue mani non le ostriche sul tavolo.
Quello andrebbe in elogio della masturbazione
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Ma scusate, usate imagebam, è gratis, semplicissimo, veloce, non cancella mai niente... la rana fa cagare
VolpeGrigia é un uomo che odora di muschio e cuoio, fuma la pipa e arrotola funi nei piccoli moli...
Insomma, é un uomo che sa vedere e guardare, guardare e capire le storie del mare...un uomo che sa capire il momento, godere la vita, giocare col vento... (Steiner)
SoTTO di nove ha scritto:State andando un pochetto fuori tema...qui solo umani.
non dovrei questionare con genti pluristellate, lo so, ma, se ad esempio considerassero i soggetti in foto come estensioni della propria persona, non sarebbero del tutto fuori tema, e in un certo senso anche molto nobili.
Magari leggermente meno nobili nel caso dei sigari, ma sono dettagli.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
Bola ha scritto:Sarebbe da riuploadare le foto "ranose" ora che si vedono su un altro host.
Quante sono le immagini incriminate coppia?
le immagini ballerine sono un buon numero, confronta l'indice di questa pagina con quello a pagina 559.
Non credo che tutti gli autori siano ora favorevoli a ripubliccare alcune loro foto, mi sembra di ricordare che in particolare Lilith e Casta hanno scritto di essere contente delle cancellazioni delle loro prime immagini.
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.