Le 2 signore anche qui hanno un bel tesoretto,amministrato dall’ex fidanzato della figlia,Loris Batacchi ha scritto: ↑23/09/2022, 9:30Finita ieri sera la mini serie Wanna su Netflix.
Alla fine mi è rimasto un senso di profonda tristezza mista a rabbia, con l'ennesimo episodio a cui persone che non meriterebbero più nemmeno l'elemosina viene data una seconda chance per poter sorridere beffardamente alle telecamere senza nemmeno essersi mai pentite.
Di quattro puntate almeno le due, le prime, sembrano dipingere un fiuto (più o meno lecito) per gli affari pazzesco, una sorta di talento/genialità, con un'atmosfera che porta il pubblico ad ammirare ste due zoccole, ad esempio la mia compagna non sapeva dei raggiri e ha mostrato un atteggiamento molto favorevole nei loro confronti (affabili vensitrici di cosmetici che dal nulla diventano miliardarie) , salvo poi ravvedersi quando nelle ultime due è venuto fuori il marcio.
A mio avviso non abbastanza, non in modo brutale come si sarebbero meritate.
Emblematica l'ultimo fotogramma di loro due, invero mostruose, che sorridono quasi a prenderci per il culo. Ora, si legge nelle battute finali, vivono tra Italia ed Albania (e chissà quali impicci stanno facendo col tesoretto che sicuramente avranno nascosto a suo tempo).
Un bel prodotto nella confezione, ma troppo indulgente.
Noto cocainomane della milano da bere.