[O.T.] Gli Spippolatori di joystick

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#8596 Messaggio da Nonno Libero »

bellavista ha scritto:In più avendolo comprato usato da gamestop non ho nemmeno il pass per il gioco online. Vale la pena comprarselo?
Direi di no, oramai non ci sarà più nessuno.
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26631
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#8597 Messaggio da federicoweb »

Rand Al'Thor ha scritto:Scusa Fede mi riferivo al messaggio di bellavista
Figurati Rand, vale anche per Crysis, espressione largamente usata :lol:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26631
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#8598 Messaggio da federicoweb »

Cadere nel vuoto cpn oculus
realta vittuale applicata ad un game
pauraaaaa
http://www.wired.it/tv/precipitare-nel- ... aign=wired
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
Mr. G
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6970
Iscritto il: 14/03/2005, 16:23
Località: Napoli

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#8599 Messaggio da Mr. G »

federicoweb ha scritto:Cadere nel vuoto cpn oculus
realta vittuale applicata ad un game
pauraaaaa
http://www.wired.it/tv/precipitare-nel- ... aign=wired
Io intanto son caduto su Banished :D

http://multiplayer.it/recensioni/128774 ... silio.html

Avatar utente
Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7397
Iscritto il: 04/04/2011, 16:04
Località: Pescara

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#8600 Messaggio da Termopiliano »

Su Ebay ho acquistato (a 10 euro) L.A. Noire per la xbox360. Che mi dite di questo gioco?

Avatar utente
Rand Al'Thor
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 12557
Iscritto il: 17/01/2013, 19:40
Località: Shayol Ghul

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#8601 Messaggio da Rand Al'Thor »

Mi ha personalmente fatto cagare. Troppo ingabbiato come gameplay
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22

Avatar utente
Maurizzio33
Bannato
Bannato
Messaggi: 2618
Iscritto il: 09/06/2013, 14:51
Località: Vaginopoli,Provincia di Anolandia.(Italy)

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#8602 Messaggio da Maurizzio33 »

è un buon gioco termolipano,nonostante tutto devi giocarlo che ne vale la pena,è un gioco interessante,a me è piaciuto

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#8603 Messaggio da dell »

in settimana vado a prendermi Tales of Symphonia Chronicles per ps3 che sono le riedizioni dei 2 episodi usciti uno per gamecube ed uno per wii

ovvero quando i jrpg erano i veri jrpg, altro che le cagate di final fantasy 13 e spin off vari
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Avatar utente
Maurizzio33
Bannato
Bannato
Messaggi: 2618
Iscritto il: 09/06/2013, 14:51
Località: Vaginopoli,Provincia di Anolandia.(Italy)

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#8604 Messaggio da Maurizzio33 »

final fantasy 13 me lo ricordo bene,fu una delusione da cagata abnorme, i seguiti sono ancora più cagatosi,roba da far impallidire un pellicano senza patria

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#8605 Messaggio da dell »

Maurizzio33 ha scritto:final fantasy 13 me lo ricordo bene,fu una delusione da cagata abnorme, i seguiti sono ancora più cagatosi,roba da far impallidire un pellicano senza patria
cagata per le aspettative che aveva e se lo paragoni ai capitoli vecchi ed in generale se ti aspetti un rpg solido.
se ti dimentichi il titolo, e lo prendi come un action su binari con elementi da rpg e sorvoli sui personaggi pieni dei peggiori stereotipi da bimbominkia jappo è ancora passabile, almeno la storia era più che buona compresa la colonna sonora magnifica (lo dico perchè l'ho finito e quasi platinato)
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Avatar utente
Nonno Libero
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2886
Iscritto il: 18/01/2009, 19:48
Località: Villa Spencer

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#8606 Messaggio da Nonno Libero »



Posso essere sincero? Ce l'ho durissimo!
Street Fighter 4 è in assoluto il gioco che ho più giocato (e sto ancora giocando!) nella scorsa generazione, dal 30 aprile 2010 a oggi ho più di 800 ore di gioco e non ho neppure imparato la metà di quello che c'è da imparare su questo gioco.
Semplicemente il gioco fatto a mia immagine e somiglianza, fin dai tempi di SF2 che giocavo pesantissimo sul super nintendo, avevo comprato tutte le 100 mila versioni che erano uscite.
Con la serie alpha ho raggiunto il godimento supremo per poi morire con la serie plus a, il punto più basso dell'intera saga.
Ora arriva questa nuova versione del 4, l'ultra edition (per il momento è uscito il 4 vanilla nel febbraio 2009, il super nel aprile 2010, l'arcade edition nel 2011 e 2014 tocca all'ultra), che dovrebbe arrivare a giugno-luglio, e oltre a mettere 5 nuovi pg, nuovi stage, nuovi costumi, nuove musiche, avrà doppia ultra (nelle versioni precedenti prima di giocare bisognava scegliere l'ultra 1 o 2 del pg ora invece sono tutte e 2 utilizzabili nel match), purtroppo avrà anche delle pecche come il red focus e notizia di ieri/oggi, come si vede dal trailer, la possibilità di mettere il pg scelto con la versione che si vuole.
Tradotto, in ogni aggiornamento sgravano e nerfano qualcuno, ad esempio nel vacilla Sagat era il pg più forte, il numero 1 della top tier, con 3 colpi ti mandava in stun, nel super lo hanno depotenziato, ora con questa nuova versione uno può scegliere prima del match se vuole Sagat versione vanilla, quindi fortissimo, o super, arcade edition o ultra, ovviamente spero in qualche blocco nelle classificate perché già mi vedo i bimbiminkia scegliere tutti saga o zangief, ma l'idea di vedere Sagat versione vanilla vs Yun versione arcade è da infarto!
Evil, Bushi, Sanada, Hiromu, y, Naito... NOSOTROSSSSS.... LOSSS INGOBERRRRNABLEEEESSSS DEEEE JA-POOOOOONNN!!!
"Morto, stecchito sepolto credimi, come il paese tra mafia e debiti, come la fede la chiesa i discepoli dio non vede perché coperto dai satelliti"

"Per quanto espandi il tuo nome, siamo solamente ciò che la mente presuppone, firmo sul contratto con il simbolo del pentacolo è perché stai facendo un patto con il diavolo"
KAZE NI NARE!

Avatar utente
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 26631
Iscritto il: 25/10/2007, 1:17
Località: Milano
Contatta:

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#8607 Messaggio da federicoweb »

Termopiliano ha scritto:Su Ebay ho acquistato (a 10 euro) L.A. Noire per la xbox360. Che mi dite di questo gioco?
ci avevo giocato tempo, fa poi mollato, non mi piaceva
ma a 10 euro ci sta
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Avatar utente
bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 23872
Iscritto il: 21/04/2005, 23:46
Località: Sticazzi.

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#8608 Messaggio da bellavista »

Ho visto che c'erano degli aggiornamenti per Mass Effect 3 e così me li sono scaricati e ricaricato il gioco.
Ma lo trovo incredibilmente noioso... non so perchè l'ho già finito o perchè sto diventando troppo esigente. Ma non riesco proprio a giocarlo.

E si che ho giocato sia il 2 che il 3 e mi erano piaciuti... capita anche a voi?
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi

Avatar utente
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14235
Iscritto il: 26/12/2007, 13:35
Località: veneto

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#8609 Messaggio da dell »

Nonno Libero ha scritto:

Posso essere sincero? Ce l'ho durissimo!
Street Fighter 4 è in assoluto il gioco che ho più giocato (e sto ancora giocando!) nella scorsa generazione, dal 30 aprile 2010 a oggi ho più di 800 ore di gioco e non ho neppure imparato la metà di quello che c'è da imparare su questo gioco.
Semplicemente il gioco fatto a mia immagine e somiglianza, fin dai tempi di SF2 che giocavo pesantissimo sul super nintendo, avevo comprato tutte le 100 mila versioni che erano uscite.
Con la serie alpha ho raggiunto il godimento supremo per poi morire con la serie plus a, il punto più basso dell'intera saga.
Ora arriva questa nuova versione del 4, l'ultra edition (per il momento è uscito il 4 vanilla nel febbraio 2009, il super nel aprile 2010, l'arcade edition nel 2011 e 2014 tocca all'ultra), che dovrebbe arrivare a giugno-luglio, e oltre a mettere 5 nuovi pg, nuovi stage, nuovi costumi, nuove musiche, avrà doppia ultra (nelle versioni precedenti prima di giocare bisognava scegliere l'ultra 1 o 2 del pg ora invece sono tutte e 2 utilizzabili nel match), purtroppo avrà anche delle pecche come il red focus e notizia di ieri/oggi, come si vede dal trailer, la possibilità di mettere il pg scelto con la versione che si vuole.
Tradotto, in ogni aggiornamento sgravano e nerfano qualcuno, ad esempio nel vacilla Sagat era il pg più forte, il numero 1 della top tier, con 3 colpi ti mandava in stun, nel super lo hanno depotenziato, ora con questa nuova versione uno può scegliere prima del match se vuole Sagat versione vanilla, quindi fortissimo, o super, arcade edition o ultra, ovviamente spero in qualche blocco nelle classificate perché già mi vedo i bimbiminkia scegliere tutti saga o zangief, ma l'idea di vedere Sagat versione vanilla vs Yun versione arcade è da infarto!
premetto che possiedo anch'io ssf4 e me sono goduto,sinceramente però ho preferito l'ultimo mortal kombat sia nello stile, la sensazione di cattiveria, di far male all'avversario è all'apice in questo episodio che, in un single player fatto benissimo (lo story mode è un piccolo gioiello)

parere personale la serie street fighter ha raggiunto l'apice con street fighter zero 3
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

Avatar utente
Maurizzio33
Bannato
Bannato
Messaggi: 2618
Iscritto il: 09/06/2013, 14:51
Località: Vaginopoli,Provincia di Anolandia.(Italy)

Re: [O.T.] Gli Spippolatori di joystick

#8610 Messaggio da Maurizzio33 »

bellavista ha scritto:Ho visto che c'erano degli aggiornamenti per Mass Effect 3 e così me li sono scaricati e ricaricato il gioco.
Ma lo trovo incredibilmente noioso... non so perchè l'ho già finito o perchè sto diventando troppo esigente. Ma non riesco proprio a giocarlo.

E si che ho giocato sia il 2 che il 3 e mi erano piaciuti... capita anche a voi?
che tipo di aggiornamenti?? hanno messo il quintuplo ennesimo finale rincojonescho?
Comunque mass effect è un signor giocone,per gli amanti dello genere chiaro,a me son piaciuti tutti alla stessa maniera o quasi,ma il terzo ma fatto cagare il finale,aspetto il prossimo episodio per la nuova console vediamo cosa ne esce se faranno un prequel o un sequel con un altro protagonista,non si sa.
http://multiplayer.it/notizie/124362-ma ... epard.html

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”