[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Per tutti quelli che dopo l'andata dicevano che il Tottenham e' una signora squadra. Potevano prenderne 8, easily.
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Pratica chiusa per la Lazio. Meglio così, ora possiamo gestirla con serenità e senza ansie (magari anche dando spazio a qualche giovane che è in panchina).
Personalmente temevo un pò l'avvio dello Stoccarda ma invece siamo stati noi a partire forte.
Personalmente temevo un pò l'avvio dello Stoccarda ma invece siamo stati noi a partire forte.
fuori dignitosamente, MM è contento, io no.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
8 no....diciamo che se si andava in doppia cifra nn c'era da stupirsiHusker_Du ha scritto:Per tutti quelli che dopo l'andata dicevano che il Tottenham e' una signora squadra. Potevano prenderne 8, easily.

ripeto voglio vedere quest'Inter d'ora in avanti ed ancora tutto è possibile

si è visto pure gioco dopo tanto tempo
Ultima modifica di dell il 14/03/2013, 21:43, modificato 1 volta in totale.
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Si, però l'Inter sarà uscita a testa alta, ma uscire così pissicologicamente fa molto male.
Come diceva Drogat l'altra sera trattasi, ahivoi, di Reinculada.
Come diceva Drogat l'altra sera trattasi, ahivoi, di Reinculada.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
questo purtroppo è il calcio "parlato".Husker_Du ha scritto:Per tutti quelli che dopo l'andata dicevano che il Tottenham e' una signora squadra. Potevano prenderne 8, easily.
se non mi facesse male tornare sull'argomento, avrei voglia di riprendere e quotare i giudizi sul Barça di alcuni grandi intenditori dopo l'andata col Milan...una squadra finita, allo sbando, un gioco che ormai chiunque riesce a neutralizzare, messo in pratica da interpreti bolliti e sazi.
AMETEUR P.S.K.
Visto come va l'Europa League occhio a non far fare due gol allo Stoccarda, altrimenti ti viene la tremarella e tutto è possibile.Galibier ha scritto:Intanto la Lazio ha chiuso i giochi in 10 minuti
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Cugini, mi devo sinceramente complimentare per le palle che avete tirato fuori.
Mi dispiace davvero.
Mi dispiace davvero.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Trez ha scritto:fuori dignitosamente, MM è contento, io no.
BHe' Trez.....
no, nulla ti avevo gia' salutato in anticipo stamane
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Condivido.Trez ha scritto:fuori dignitosamente, MM è contento, io no.
Niente di più odioso delle imprese inutili.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- Galibier
- Storico dell'impulso
Razor77 ha scritto:Visto come va l'Europa League occhio a non far fare due gol allo Stoccarda, altrimenti ti viene la tremarella e tutto è possibile.Galibier ha scritto:Intanto la Lazio ha chiuso i giochi in 10 minuti
Nessun problema perchè ne dovrebbero fare 4 non 2

"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"
onore all' Inter che questa sera ha compiuto quasi un' impresa, partita a dir poco eroica, se avessero giocato anche all' andata.....
..vero (per federico ho una pomata per il bruciore al culo, non continuare a grattaterlo che peggiori la situazione)zio ha scritto:Condivido.Trez ha scritto:fuori dignitosamente, MM è contento, io no.
Niente di più odioso delle imprese inutili.
Ultima modifica di Trez il 14/03/2013, 22:19, modificato 1 volta in totale.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Chelsea-Steaua Bucarest sono sull'1-1, il Chelsea a questo punto deve fare 2 gol senza subirne altri per passare il turno.
L'eliminazione della Europa League sarebbe un fallimento (per Benitez l'ennesimo degli ultimi anni).
Con la possibile eliminazione del Chelsea a quel punto mancherebbe una favorita "di peso" tra quelle rimaste in lista (per inciso, anche lo Zenit di Spalletti è stato eliminato).
EDIT: 2-1 del Chelsea con Terry...

L'eliminazione della Europa League sarebbe un fallimento (per Benitez l'ennesimo degli ultimi anni).
Con la possibile eliminazione del Chelsea a quel punto mancherebbe una favorita "di peso" tra quelle rimaste in lista (per inciso, anche lo Zenit di Spalletti è stato eliminato).
EDIT: 2-1 del Chelsea con Terry...

minchia che noia, potevamo almeno andare sotto di 1 o 2, tanto per animare un po' la serata... ci manca Dias
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!