calma....calma

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
la cosa più assurda del calcio è come si accavallino i disastri e le imprese.tiffany rayne ha scritto:Mai dare per scontate le partite di pallone, in questo gioco cosi strano una squadra può passare dalle inguardabili prestazioni dell'ultimo periodo alla quasi impresa di questa sera. Vediamo se la completano.
Noi italiani siamo bravissimi a definire la realtà DOPOParakarro ha scritto:la cosa più assurda del calcio è come si accavallino i disastri e le imprese.tiffany rayne ha scritto:Mai dare per scontate le partite di pallone, in questo gioco cosi strano una squadra può passare dalle inguardabili prestazioni dell'ultimo periodo alla quasi impresa di questa sera. Vediamo se la completano.
un paio id settimane fa il Milan batteva la cquadra più forte del mondo, galoppava in campionato e guardava l'Inter che perdeva 3 a zero, in campionato zoppicava e cassano (ex con il dente avvelenato) faceva le cazzanate.
oggi l'Inter sembra fare un'impresa partendo proprio da Cazzano mentre il milan s'è scontrato con la dura realtà.
vedrai che domenica il Milan perde pure in campionato
Inter troppo bella si doveva riequilibrare la partitaKowalski ha scritto:noncicredo noncicredo .... ma perchè abbiamo alvarez?
Sei ossessionata...hellen ha scritto: non lo voleva la roma??
ne riparliamo tra mezz'orahellen ha scritto:che mangiata cambiasso!
cmq già all'andata avevo detto che il Tottenham non mi sembrava una squadra invincibile![]()
Dell & Kow mi dovete una birra
se passiamo anche 10hellen ha scritto:che mangiata cambiasso!
cmq già all'andata avevo detto che il Tottenham non mi sembrava una squadra invincibile![]()
Dell & Kow mi dovete una birra