[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#85816 Messaggio da bocha »

MI dispiace davvero per gli amici milanisti, sto provando a consolare inutilmente un caro amico da ieri sera....

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#85817 Messaggio da federicoweb »

Barca?

basta, ora si pensa al campionato
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85818 Messaggio da Antonchik »

Mr. Viz ha scritto:
Antonchik ha scritto: Perchè città sconfitta? Ti andrebbe di approfondire? Sono incuriosito.
Andiamo in (OT) ma solo per questo post.

E' ovviamente un mio parere.
Ma Barcellona è una ex-capitale, di un ex-regno dominante e lo si respira dovunque nell'architettura, nei suoi monumenti, nel suo idioma e del modo in cui ci sono attaccati all'aurea di grandezza che sprigionavano qualche secolo fa.
Ora è una metropoli europea, accadono tante cose e dal '92 ad oggi è cresciuta esponenzialmente (a parte questi ultimi anni di crisi) però rimane sottopelle questa forma di "ostentazione" che a me evoca l'amarezza di una sconfitta.E' possibile che da stranieri non possiamo capire gli spagnoli o in questo caso i catalani con la rabbia di un primato storicamente perduto ma a cui rimanere attaccati...disperatamente.

Sensazione che, probabilmente, io e te possiamo anche vagamente condividere.
Credo che possiamo condividerla ben più che vagamente...! :wink:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

the monkey
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#85819 Messaggio da the monkey »

zio ha scritto:
donegal ha scritto:...
Se parliamo del club, come si fa a detestare una squadra che fa crescere così tanti campioni prendendoli dalla primavera (uso il termine italiano, pure remuntada non mi piace) e portandoli a diventare campioni : il Chelsea, il Real, il PSG (volendo anche il mi diceva un allenatore che tutta la catalogna fa giocare dai pulcini alle giovanili nel medesimo modo del barcellona.
nessuno ha un ruolo fisso tranne il portiere.
un difensore in età piccola gioca da attaccante e in fascia, perché deve imparare a ricevere i palloni non solo dal davanti verticale, ma anche da dietro, dal lato, imparare a girarsi, imparare i movimenti di un attaccante, difendere arretrando etc.
poi a 12/13 anni si specializzano in un ruolo.
guarda che non lo fanno solo lì, ma anche in italia, almeno a milano te lo do per certo, fino agli esordienti/giovanissimi si provano tutti i ruoli, poi, come giustamente dici tu, ad uan certa età le pecularità personali vengono fuori e ci si 'specializza'.
generazione di sconvolti che non ha più santi nè eroi (cit.)
l'unico modo di comportarsi con una donna è farle la corte se è carina e farla ad un'altra se è brutta (oscar wilde)

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85820 Messaggio da ariva ariva »

Il Barca è il calcio, punto.

Non capisco le vedove di Pazzini, manco parlassimo di Balotelli.
Pazzini nell'azione in cui Niang ha preso il palo non sarebbe riuscito neanche ad entrare in area, lento come è si sarebbe fatto recuperare e chiudere dai difensori molto prima.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85821 Messaggio da Mr. Viz »

ariva ariva ha scritto:Il Barça è il calcio, punto. due punti: e punto e virgola; ... massì abbondiamo
qui vediamo il Barca vicino al suo gemello...chi il magnesio? no l'altro

Immagine

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85822 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

tiffany rayne ha scritto:Io l'ho vista una volta una disparità in campo anche di molto superiore rispetto a ieri, ed è durata 90 minuti: Milan-Steaua 4-0 finale di Coppa dei Campioni del 1989 giocata proprio a Barcellona.
.

ero allo stadio ma ero di parte..non fa testo... :-D

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85823 Messaggio da ariva ariva »

Mr. Viz ha scritto:
ariva ariva ha scritto:Il Barça è il calcio, punto. due punti: e punto e virgola; ... massì abbondiamo
qui vediamo il Barca vicino al suo gemello...chi il magnesio? no l'altro

Immagine

:-D

Immagino ti riferisca al berillio, o al bario.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85824 Messaggio da Mr. Viz »

ariva ariva ha scritto: Immagino ti riferisca al berillio, o al bario.
cerrrto :094

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85825 Messaggio da zio »

Lonewolf ha scritto:... Un po’ di coraggio in più avrebbe aiutato, ma è difficile in quello stadio e contro quella squadra: la nostra Nazionale ha fatto lo stesso nel giugno scorso, ci ha regalato il sogno di una finale inattesa e impronosticabile all’Europeo per essere spazzata via in finale dalla Spagna contro cui aveva fatto 1-1 con carattere e personalità. Quando quelli giocano come sanno, non ce n’è. ...."

Luca Serafini
con tutto il rispetto possibile, la nostra nazionale in finale non ne aveva più.
ieri il milan ha perso per impostazione tattica sbagliata e un pò per sfiga. all'andata gli era andato tutto bene.
succede.

che il barcellona sia la miglior squadra è come scoprire l'acqua calda.
ma secondo me era superiore anche all'inter di mourinho. che però è passata.
certo l'inter di mourinho era superiore a questo milan.

cmq quel che è stato è stato.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85826 Messaggio da theinvoker »

un pensiero che mi tormenta

Spesso sento o leggo cose del tipo "il/la xxxxxxx ha fatto bene ad uscire dalla tal competizione perchè è molto più importante il secondo/terzo/quarto posto in campionato per andare in europa l'anno prossimo"

Ora...a che serve andare in europa se poi ogni anno la si deve sacrificare per poter fare bene in campionato? Questo a meno che la società non abbia già intenzione di spendere 100 milioni in estate così da dire "ok quest'anno ci sacrifichiamo ma l'anno prossimo saremo tra i favoriti"

Sicuramente qualificarsi per la CHampions dà + soldi rispetto all'Europa League ma è anche vero che tra uscire agli ottavi o arrivare in finale gli introiti sono diversi,quindi dal punto di vista economico non fa bene uscire prima,anche perchè poi non è che in campionato hai la sicurezza che arrivi dove vuoi arrivare solo se esci in Europa.

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85827 Messaggio da Mr. Viz »

think non è del tutto vero.

i soldi che incassi quando partecipi alla CL non sono nemmeno paragonabili ai rispettivi dell'EL e qui ormai si gioca per i soldi mica per i titoli.

bisognerebbe ringraziare chi ha fatto queste regole.

è probabile che convenga andare avanti solo per chi ha reali chance di vincere, così da incassare quarti semi e finale sponsor e stadi...altrimenti diventa antieconomico.
Ultima modifica di Mr. Viz il 13/03/2013, 19:07, modificato 1 volta in totale.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85828 Messaggio da tiffany rayne »

Fumata bianca, abbiamo il nuovo Papa. Domenica Roma-Parma si giocherà regolarmente.

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85829 Messaggio da theinvoker »

Mr. Viz ha scritto:think non è del tutto vero.

i soldi che incassi quando partecipi alla CL non sono nemmeno paragonabili ai rispettivi dell'EL e qui ormai si gioca per i soldi mica per i titoli.

bisognerebbe ringraziare chi ha fatto queste regole.

Se vinci la Champions prendi molti + soldi rispetto a quelle che escono ai gironi
Se partecipi solo per prendere i soldi dell'iscrizione e non ti interessa vincere allora che scopo ha partecipare??? il problema sono i soldi? ok allora dai via tutti i calciatori con contratto oneroso e ne prendi altri,tanto l'obiettivo non è vincere,giusto?

Mr. Viz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85830 Messaggio da Mr. Viz »

no, credo che il ragionamento sia. siamo un'azienda che fa i soldi. come li facciamo i soldi? con sponsor e tv e una buona dose di vittorie. Di titoli??? No di vittorie. Ah. :D

il resto lo fa il marketing.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”