Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
Non so, prima ci ho visto una lampadina sopra.
Dagli una controllata.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
Cian, posti una foto del primo giorno di scuola elementare? Voglio vedere se avevi il fiocco.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
CianBellano ha scritto:Con lilith magari la cosa può funzionare..
potendo scegliere...
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)
Miss Spring ha scritto:Cian, posti una foto del primo giorno di scuola elementare? Voglio vedere se avevi il fiocco.
Ce n'è una in cui sono decisamente attraente, però la devo recuperare e scannerizzare.
Potrebbero volerci molti giorni.
Trez (Trez)
Miss Spring ha scritto:Cian, posti una foto del primo giorno di scuola elementare? Voglio vedere se avevi il fiocco.
Ce n'è una in cui sono decisamente attraente, però la devo recuperare e scannerizzare. Potrebbero volerci molti giorni.
Ne hai fatto un poster?
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
Greata ha scritto:proprio nessuno ha commentato il culettino pacioccoso del piccolo lonewolf?
...io bevo per dimenticare.
Mi spiace,Cara...
ma era un modello già da piccolo!
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)