[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
trez e' andata. E' piu' di un anno ormai. Devi provare a superarlo
Ultima modifica di ziggy7 il 04/10/2016, 16:30, modificato 1 volta in totale.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- Drugo
- Veterano dell'impulso
Bello rileggere delle righe come si deve, Lone non tradisce
Mi verrebbe voglia di allegare tutto il monologo interiore
di Pirsig sul concetto di qualità, così, giusto a seguire.
"Bè,forse sei arrivato al punto. Forse hai appena trovato la definizione di vero amore. Amore è quando uno vuole il suo buco tutte le sere,ma dalla stessa ragazza..” Welsh
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
""Viviamo tutti sotto lo stesso cielo, ma non tutti abbiamo il medesimo orizzonte." Konrad Adenauer
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
sei gia' stato fin troppo cauto, io mi sarei avventato...Lonewolf ha scritto:Pancetta, Fede...pancetta. Non esageriamo.federicoweb ha scritto:ma ha 17 anni....
poi tu hai la panza![]()
E in quanto ad età, ripeto che non si è spaventata con quell'altro là che non è mica tanto più giovane...

ma:
1- TU hai gia' la Lupa, meglio evitar casini
2- io son un maiale !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
Troppa allegria in questo thread.
Torniamo tristi, per Dio!
Torniamo tristi, per Dio!
Drugo ha scritto:Bello rileggere delle righe come si deve, Lone non tradisce
Della gita a Monaco non ci racconti nulla??
Seer Papa me donasse tutta Roma e me dicesse:
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
Lassa anna' chi t'ama...
Io je direbbe: LASSA STA' I FASTIDI MATT!!
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Tornato a casa da poco, classico orario per l'incontro ravvicinato con gli ungulati in mezzo alla strada. Collisione evitata per pochi centimetri.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Unguchi?
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Un cinghialotto. Boh, sembrava da solo ma forse la madre aveva già attraversato la strada, fatto sta che ero così distratto che non l'ho investito solo perchè andavo pianissimo (da poco immesso sulla strada principale).
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Ah, dopo il pecorino ora avete importato un' altra specie protetta.
Meno male che era un prodotto DOC.
Meno male che era un prodotto DOC.
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Tu sei troppo distratto al volante... Eri tu o un altro che poco tempo fa quasi picchiava con una macchina di vecchietti sotto casa?SoTTO di nove ha scritto:Un cinghialotto. Boh, sembrava da solo ma forse la madre aveva già attraversato la strada, fatto sta che ero così distratto che non l'ho investito solo perchè andavo pianissimo (da poco immesso sulla strada principale).
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
- bellavista
- Storico dell'impulso
allora sta foto? vai su fb e rucuperane un po' se non vuoi farle tu, tanto stemtroiette hanno la pagina piena. poi mettici un quadrato bianco sulla faccia e via. 

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Oggi vado a comprare un dizionario italiano /cinese 

e' colpa di renzi ram
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz