Tra l'altro la lupa era passata a salutarmi appena finita la sua lezione...così giusto per marcare il territorio. Era più o meno il 32' della ripresa...scb ha scritto:Questo, signori miei, è un Lone d'altri tempi.Lonewolf ha scritto:Mortacci sua...[Scopri]SpoilerIeri sera vado in palestra. Entro nella saletta del cardio per una corsa sul tapia...le luci sono spente e filtra solo la luce dei lampioni della strada attraverso la grande vetrata. Non sono solo, perché si staglia nella penombra la figura da sbrodo di una lolita diciassettenne che frequenta sta palestra. Credo di poter dire, senza esagerare, che sia una delle più belle ragazze attualmente in circolazione, almeno tra le under 21. So che ha diciassette anni perché me lo ha detto il mio amico istruttore, aggiungendoci pure sopra il carico da sturbo che aveva avuto una storia con un quarantenne della stessa palestra. Alta poco più di 1,60, capelli lunghi mossi biondo grano (ma allora che ci guadagni? Ci guadagno il colore del grano), bellissimo musetto da chi sa di farlo rizzare qua e là e sorrisi dispensati con la stessa frequenza della pioggia nel deserto. Ma che corpo, ragazzi...che corpo. E che culo...un culo da latina su un corpo da velina.
'somma, sto lì a sbanfare su sto tappeto da mezz'ora e continuo a sbirciare d'esperienza con un magistrale gioco di specchi, la bambolina che suda sullo step alle mie spalle. Decido di proseguire per altri dieci minuti, quando sta vigliacca termina la sua sessione, scende dalla macchina e viene ad asciugarsi il sudore allo specchio proprio accanto a me...c'ha due micro shorts che le incorniciano il culo che a confronto la Gioconda è una schittata di piccione. Le chiappe umide e lucide le sporgono uscendo dal bordo della licra...non contenta si solleva la magliettina nera per annodarsela appena sotto le perette e liberare il pancino e l'ombelico. Credevo di morire e per poco non ho perso il passo finendo proiettato contro la vetrata alle mie spalle.
Ero turbato. Molto turbato. E in tutto ciò, non uno sguardo nè tantomeno un sorriso. Un'odiosa sbarbata rizzacazzi.
Non avrei dovuto dedicarle attenzione, lo so! C'ho provato, giuro, ma ha vinto la resistenza con un colpo da fuoriclasse in erba.
Tempi che tutti ricordiamo magistralmente rappresentati nel topic dei valorosi.
E' finita la fase uno con la lupa. Ora che ci abita stabilmente, che tutto ha una parvenza coniugale, il lupo ricomincia ad ululare.
Lui ancora non lo sa, ma la guerra tra le due anime sta per iniziare, queste sono avvisaglie inconfondibili.
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Non voglio immaginare come ti sentiresti se la ditta vendesse agli arabi.ramarro verde ha scritto:La risposta :
Preoccupato non vale, nel senso che sono già molto preoccupato.
La via più breve tra due cuori è il pene
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ma ti dirò, Droghyboy, che gli anni passano ma continuò a mantenermi molto bene. Inoltre, volendo proprio fare le pulci, sta pischelletta c'ha già ballato sulla benga matura. Quindi non sarebbe manco un problema scavalcare sta muretta morale.
È che mi turbava la situazione e la malizia di cui trasudava ogni cm della sua pelle sudata.
C'ha un tamburo là dietro, che ci perderei i sensi...
È che mi turbava la situazione e la malizia di cui trasudava ogni cm della sua pelle sudata.
C'ha un tamburo là dietro, che ci perderei i sensi...
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ma ha 17 anni....
poi tu hai la panza
poi tu hai la panza

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Mi raccomando lone vogliamo la puntata numero 2 di questa serie avvincente sulla lolita 

- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Adriano una minchiaBenDean ha scritto:Abbiamo scoperto il nickname di Galliani sul forum. Determinante l'indizio culinario del riso alla cantonese unito alla preoccupazione per il futuro una volta passati ai cinesi. Ciao Adriano.

ok, sono gobbo micca pelato

- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Macché puntata numero 2.boss84 ha scritto:Mi raccomando lone vogliamo la puntata numero 2 di questa serie avvincente sulla lolita
Questo era un "pilota".
E poi io c'ho la lupa e non ho nè tempo nè voglia di incasinarmi la vita, sto vivendo troppo bene in questo momento, nonostante l'avvocato fantasticasse su altro.
Non potrei chiedere di più di ciò che ho.
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Pancetta, Fede...pancetta. Non esageriamo.federicoweb ha scritto:ma ha 17 anni....
poi tu hai la panza

E in quanto ad età, ripeto che non si è spaventata con quell'altro là che non è mica tanto più giovane...
(I. Welsh)
(I. Welsh)
Uomo d'onoreLonewolf ha scritto:Macché puntata numero 2.boss84 ha scritto:Mi raccomando lone vogliamo la puntata numero 2 di questa serie avvincente sulla lolita
Questo era un "pilota".
E poi io c'ho la lupa e non ho nè tempo nè voglia di incasinarmi la vita, sto vivendo troppo bene in questo momento, nonostante l'avvocato fantasticasse su altro.
Non potrei chiedere di più di ciò che ho.

Ma ti sei accorto della sua presenza solo in quel frangente o era un pò che l'avevi adocchiata?
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Da quando mi sono iscritto in questa palestra davanti a casa nuova, quindi svariati mesi.boss84 ha scritto:Uomo d'onoreLonewolf ha scritto:Macché puntata numero 2.boss84 ha scritto:Mi raccomando lone vogliamo la puntata numero 2 di questa serie avvincente sulla lolita
Questo era un "pilota".
Non potrei chiedere di più di ciò che ho.![]()
Ma ti sei accorto della sua presenza solo in quel frangente o era un pò che l'avevi adocchiata?
Difficile non notarla, credimi. E pure la lupa l'ha notata tempo zero.
Ma sta sul cazzo come poche...sempre con la faccia da "ce l'ho solo io".
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- bellavista
- Storico dell'impulso
qui urge fotoLonewolf ha scritto:Da quando mi sono iscritto in questa palestra davanti a casa nuova, quindi svariati mesi.boss84 ha scritto:Uomo d'onoreLonewolf ha scritto:Macché puntata numero 2.boss84 ha scritto:Mi raccomando lone vogliamo la puntata numero 2 di questa serie avvincente sulla lolita
Questo era un "pilota".
Non potrei chiedere di più di ciò che ho.![]()
Difficile non notarla, credimi. E pure la lupa l'ha notata tempo zero.
Ma sta sul cazzo come poche...sempre con la faccia da "ce l'ho solo io".
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
Secondo me una bella inculata e cambia faccia. 

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
E pensa che c'ha la faccia come il culo.Trez ha scritto:Secondo me una bella inculata e cambia faccia.
(I. Welsh)
(I. Welsh)
- D.A.Siqueiros
- Veterano dell'impulso
La voce della saggezza.Trez ha scritto:Secondo me una bella inculata e cambia faccia.