Mi viene solo in mente la scena di Pulp Fiction, quello dello scantinato del locale col poliziotto che finirà lì la sua vita merdosa tra atroci agonie...Lonewolf ha scritto:Stasera ci è mancato anche uno come Pazzini, che avrebbe aiutato la squadra a tenere su la palla e a tenere i nani un po' più lontani dalla zona calda.
Quindi l'ultimo pensierino della notte lo dedico a quella merda malcagata di Portanova: che possa passare il resto della sua vita a bagno in un latrina colma di stronzi, diarrea e sanguisughe.
[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Veterano dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
ci sarà qualcuno in grado di fermare questi nani?

hanno sbaragliato persino Galliani in versione Sacerdote oscuro (con tutti gli scongiuri e le maledizioni che avrà lanciato dalla tribuna
)

hanno sbaragliato persino Galliani in versione Sacerdote oscuro (con tutti gli scongiuri e le maledizioni che avrà lanciato dalla tribuna

"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Tieni conto però che per come andava in campionato allora per il Milan anche passarlo il girone non è stato uno scherzo (considerando l'exploit del Malaga, tutt'altro che favorita anche solo per il passagio del turno).tiffany rayne ha scritto:Il peccato originale del Milan è stato quello di non aver vinto il suo girone che non era di certo cosa impossibile visto il livello degli avversari. Da primo avrebbe sicuramente evitato il Barcellona.
Per dire, poteva andare meglio ma anche peggio.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
certo, però magari non avrebbe trovato gli stimoli per fare la partita che ha fatto all'andata e sarebbe uscito contro un Arsenal qualsiasi.tiffany rayne ha scritto:Il peccato originale del Milan è stato quello di non aver vinto il suo girone che non era di certo cosa impossibile visto il livello degli avversari. Da primo avrebbe sicuramente evitato il Barcellona.
Certo che se ci capitava un Celtic, ad esempio, era tutt'altra storia...
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
-
- Veterano dell'impulso
Col culo che lo ha contraddistinto nelle ultime edizioni dei sorteggi, avrebbe pescato il Real Madrid, che non ha il gioco del Barça ma è sempre forte.tiffany rayne ha scritto:Il peccato originale del Milan è stato quello di non aver vinto il suo girone che non era di certo cosa impossibile visto il livello degli avversari. Da primo avrebbe sicuramente evitato il Barcellona.
-
- Storico dell'impulso
ti dirò: secondo me per il Milan è meglio cosi' (e può sembrare paradossale) anche perche il passaggio del turno secondo me avrebbe rischiato di distrarre la squadra da quello che per secondo me è ,vista la rosa,l'obiettivo numero uno del milan e cioè il secondo posto in campionato.Lonewolf ha scritto:certo, però magari non avrebbe trovato gli stimoli per fare la partita che ha fatto all'andata e sarebbe uscito contro un Arsenal qualsiasi.tiffany rayne ha scritto:Il peccato originale del Milan è stato quello di non aver vinto il suo girone che non era di certo cosa impossibile visto il livello degli avversari. Da primo avrebbe sicuramente evitato il Barcellona.
-
- Storico dell'impulso
Infatti noi abbiamo vinto in Ucraina per arrivare primi mentre in tanti invocavano il biscottone, per questo ci siamo meritati il Celtic. Col pari accomodato magari si pescava noi il Barcellona o il Dortmund capitato agli ucraini.Lonewolf ha scritto:certo, però magari non avrebbe trovato gli stimoli per fare la partita che ha fatto all'andata e sarebbe uscito contro un Arsenal qualsiasi.tiffany rayne ha scritto:Il peccato originale del Milan è stato quello di non aver vinto il suo girone che non era di certo cosa impossibile visto il livello degli avversari. Da primo avrebbe sicuramente evitato il Barcellona.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Il carissimo Alessandro ti parla di alieni e tu rispondi con Pirlo e De Rossi, se non è un paragone questo vuol dire che parliamo due lingue diverse.Soniaaquino ha scritto:non mi pare di aver detto questo...ho solo fatto notare come montolivo sia un ottimo giocatore e nulla più e non quel fenomeno visto all'andataAntonchik ha scritto: Perchè Pirlo e De Rossi con gli automatismi dell'Italia sono all'altezza di Xavi e Iniesta con gli automatismi del Barca?
Comunque, sticazzi, era normalissimo che l'orda degli sciacalli si presentasse ad elemosinare briciole di autostima su questo risultato. In questo specifico caso approfittiamo per fare i gradassi su Montolivo.
Ultima modifica di Antonchik il 13/03/2013, 0:26, modificato 1 volta in totale.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
-
- Storico dell'impulso
Comunque il Milan aveva il potenziale per vincere quel girone, diciamo che ci ha messo forse fin troppo tempo Allegri a far quagliare questa squadra. Vero però che questo Milan in assoluto non vale forse un quarto di finale della Champions League, però con un sorteggio favorevole (tipo il Celtic) poteva tranquillamente arrivarci.Termopiliano ha scritto:Tieni conto però che per come andava in campionato allora per il Milan anche passarlo il girone non è stato uno scherzo (considerando l'exploit del Malaga, tutt'altro che favorita anche solo per il passagio del turno).tiffany rayne ha scritto:Il peccato originale del Milan è stato quello di non aver vinto il suo girone che non era di certo cosa impossibile visto il livello degli avversari. Da primo avrebbe sicuramente evitato il Barcellona.
-
- Storico dell'impulso
se permetti Pirlo è un alieno da quando giocava con il Milan(e cioè da 10 anni)e lo preferisco a xaviAntonchik ha scritto:Il carissimo Alessandro ti parla di alieni e tu rispondi con Pirlo e De Rossi, se non è un paragone questo vuol dire che parliamo due lingue diverse.Soniaaquino ha scritto:non mi pare di aver detto questo...ho solo fatto notare come montolivo sia un ottimo giocatore e nulla più e non quel fenomeno visto all'andataAntonchik ha scritto: Perchè Pirlo e De Rossi con gli automatismi dell'Italia sono all'altezza di Xavi e Iniesta con gli automatismi del Barca?
Comunque, sticazzi, era normalissimo che l'orda degli sciacalli si presentasse ad elemosinare briciole di autostima su questo risultato. In questo specifico caso approfittiamo per fare i gradassi su Montolivo.
- Termopiliano
- Storico dell'impulso
Per potenziale complessivo probabilmente se c'era una squadra che poteva vincere il girone quella era lo Zenit (che invece è arrivata 3'). O quantomeno diciamo che i russi erano alla pari del Milan (per investimenti fatti il paragone non si poneva proprio). Il girone sulla carta non era impossibile, non lo nego, ma il 2' posto ci poteva stare.tiffany rayne ha scritto:Comunque il Milan aveva il potenziale per vincere quel girone, diciamo che ci ha messo forse fin troppo tempo Allegri a far quagliare questa squadra. Vero però che questo Milan in assoluto non vale forse un quarto di finale della Champions League, però con un sorteggio favorevole (tipo il Celtic) poteva tranquillamente arrivarci.Termopiliano ha scritto:Tieni conto però che per come andava in campionato allora per il Milan anche passarlo il girone non è stato uno scherzo (considerando l'exploit del Malaga, tutt'altro che favorita anche solo per il passagio del turno).tiffany rayne ha scritto:Il peccato originale del Milan è stato quello di non aver vinto il suo girone che non era di certo cosa impossibile visto il livello degli avversari. Da primo avrebbe sicuramente evitato il Barcellona.
Sul fatto che questo Milan non valga i quarti di finale di champions posso anche essere d'accordo, è ovvio però che il sorteggio (che ovviamente in parte non cade dal cielo) pesa moltissimo.
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Antonchik ha scritto:Il carissimo Alessandro ti parla di alieni e tu rispondi con Pirlo e De Rossi, se non è un paragone questo vuol dire che parliamo due lingue diverse.Soniaaquino ha scritto:non mi pare di aver detto questo...ho solo fatto notare come montolivo sia un ottimo giocatore e nulla più e non quel fenomeno visto all'andataAntonchik ha scritto: Perchè Pirlo e De Rossi con gli automatismi dell'Italia sono all'altezza di Xavi e Iniesta con gli automatismi del Barca?
di sicuro non parli di me caro anton.....
è da inizio dell'anno che riempio di merda montolivo....
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Il Celtic non poteva prenderlo perchè il Milan è arrivato appunto secondo,e non poteva andare col Malaga e con la Juve
Sarebbe uscito (poi non si mai eh) sia con Manchester United sia col Borussia Dortmund sia col Bayern Monaco.Rimaneva lo Schalke
ah...poi c'era il PSG,con cui poteva essere alla pari in questo momento in cui il Milan sta andando bene
Sarebbe uscito (poi non si mai eh) sia con Manchester United sia col Borussia Dortmund sia col Bayern Monaco.Rimaneva lo Schalke
ah...poi c'era il PSG,con cui poteva essere alla pari in questo momento in cui il Milan sta andando bene
Ultima modifica di theinvoker il 13/03/2013, 0:36, modificato 1 volta in totale.
- Antonchik
- Storico dell'impulso
Infatti parlo in generale, ma ripeto, è normale.katmandu69 ha scritto:Antonchik ha scritto:Il carissimo Alessandro ti parla di alieni e tu rispondi con Pirlo e De Rossi, se non è un paragone questo vuol dire che parliamo due lingue diverse.Soniaaquino ha scritto:non mi pare di aver detto questo...ho solo fatto notare come montolivo sia un ottimo giocatore e nulla più e non quel fenomeno visto all'andataAntonchik ha scritto: Perchè Pirlo e De Rossi con gli automatismi dell'Italia sono all'altezza di Xavi e Iniesta con gli automatismi del Barca?
di sicuro non parli di me caro anton.....
è da inizio dell'anno che riempio di merda montolivo....
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
- katmandu69
- Storico dell'impulso
Comunque, sticazzi, era normalissimo che l'orda degli sciacalli si presentasse ad elemosinare briciole di autostima su questo risultato. In questo specifico caso approfittiamo per fare i gradassi su Montolivo.[/quote]
Infatti parlo in generale, ma ripeto, è normale.[/quote]
certo anton capisco... e non voglio frantumare le palle anche a te con i motivi di tale disprezzo per lui,non per il milan.
Infatti parlo in generale, ma ripeto, è normale.[/quote]
certo anton capisco... e non voglio frantumare le palle anche a te con i motivi di tale disprezzo per lui,non per il milan.
[Scopri]Spoiler
e Montolivo ha preso tempo per rinnovare il contratto, quando segretamente ed alle spalle della società che lo ha tirato su e pagato regolarmente, si era già accordato con un certo Galliani per andare via a parametro zero e prendere così più soldi di ingaggio. Quando la Fiorentina lo ha scoperto, gli ha levato la fascia di capitano (indegno) ed ha tentato di venderlo alla Roma per 9 milioni (mica spiccioli). Il signorino venne fuori dicendo che non ci sarebbe andato perché voleva bene a Firenze ed ai fiorentini, dopo poco è fuggito gratis a Milano. Ora, se non possiamo permetterci di prendere in giro un personaggio del genere e c'è anche chi ci prende a male parole, allora fate festa.
Ultima modifica di katmandu69 il 13/03/2013, 0:39, modificato 1 volta in totale.
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!