Capodanno....dove andare?Bucarest,Sofia,Praga?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Capodanno....dove andare?Bucarest,Sofia,Praga?
capodanno a tenerife...
che benessere!!!!!!!! Auguri a tutti!!!!!

Rico
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Stoya Doll champion of FWP 3.0!!!!!!!!!
Re: Capodanno....dove andare?Bucarest,Sofia,Praga?
capodanno con amici vari italiani (pochissimi) e 15 cinesi (si..avete capito bene e la cosa e' nata per caso assolutamente NON da me..)
ma sono stato bravo e non sono riuscito (e non ho voluto) spingere sul creare un wild party tipico di dove sto io (la cina e' grande e nonostante sembri tutta uguale, non e' cosi e non tutti si divertono allo stesso modo..)

divertito comunque
ho pure dormito in camper col riscaldamento ecc..figoooo
ma sono stato bravo e non sono riuscito (e non ho voluto) spingere sul creare un wild party tipico di dove sto io (la cina e' grande e nonostante sembri tutta uguale, non e' cosi e non tutti si divertono allo stesso modo..)

divertito comunque
ho pure dormito in camper col riscaldamento ecc..figoooo
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Re: Re:
Beh non è per discutere in maniera polemica, ma semplicemente oggettiva:bellavista ha scritto:Una gran cazzata. Sono gli italioti che prendono le ferie tutti nello stesso periodo. Se un mio dipendente mi chiedesse una settimana a marzo gliela darei senza problemi. Sono loro che le vogliono sempre ad agostoNextOne ha scritto:Beh, forse semplicemente perchè le ferie le può prendere quando gli vengono concesse..magari,forse, HellOver è un lavoratore dipendente come la maggior parte degli italiani?bellavista ha scritto:Una mia curiosità. Ma perchè andate in questi posti esattamente quando ci vanno tutti gli stronzi della terra?hellover ha scritto:non proprio a Capodanno ma vado dal 2 al 6 gennaio a Praga.
Qualche consiglio per la sera? Escluso putan tour...
Ciao
Next
ps:HellOver non rispondi?!?
1)bisogna vedere le persone che prendono ferie o meglio alle quali vengono concesse le ferie di che attività si occupano, es. aziende manifatturiere oppure metalmeccaniche chiudono ad agosto come nella maggior parte dei paesi europei (fatta eccezione per quelli nordici che chiudono a luglio), pertanto la scelta è obbligata;
2)Se si tratta di piccole aziende che traggono profitti e lavoro dalle prime allora si è obbligati a chiudere ugualmente in agosto (es. uffici contabili, etc..)
E' naturale che se si parla di grande distribuzione hai pienamente ragione, visto che deve essere garantita una copertura totale di tutti i periodi dell'anno, ma dipende ovviamente dal settore.
Nel tuo caso essendo il proprietario di un'azienda magari di servizi puoi aver la libertà di far ruotare le persone a seconda dei periodi.
Tutto qui, alla fine dipende sempre, caso per caso..
Ciao
Next
Tutti al mondo mentono. La sola variabile è su che cosa, mentono (House)