[O.T.] eMule

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#856 Messaggio da pan »

diepa ha scritto:Scusate la parentesi...

Ma con i limiti di upload come vi regolate voi?

Io come velocità  di upload avevo messo 32 KB/s impostando poi il limite a 25...

Poi un mio amico mi ha convinto ad installare l'upload dinamico sulle OPZIONI AVANZATE ma a me ora sembra che il pc vada più lento durante la navigazione...E inoltre contrariamente a quanto sostenuto dal mio amico non mi compaiono i tre numeretti in basso a destra ma appare solo la scritta ATTESA...

Che esperienze avete in proposito?

Ho un 7 mega e tengo l'upload a 30. Il PC rallenta un po', ma occorre considerare che è un dinosauro del 2001. Il mulo svolge comunque il suo onesto lavoro.

Maramaldo
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#857 Messaggio da Maramaldo »

.. e il primo round va alle major...

http://vitadigitale.corriere.it/2009/04 ... e_bay.html

17/04/2009
Pirati condannati
Scritto da: Federico Cella alle 11:12

--------------------------------------------------------------------------------
La corte svedese ha emesso il verdetto: gli ormai famosi "quattro di Pirate Bay" sono stati riconosciuti colpevoli di aver infranto la legge nazionale sul copyright e dunque condannati in primo grado. Gottfrid Svartholm Warg, Peter Sunde (due dei fondatori, nella foto a sinistra), Fredrik Neij e Carl Lundstrom, i responsabili del sito di scambio di file - anche film, musica e videogiochi protetti da copyright - negli anni diventato il più famoso e cliccato, secondo la corte di Stoccolma dovranno passare un anno in carcere e pagare una cifra complessiva di 30 milioni di corone (2,7 milioni di euro) a diverse compagnie che producono contenuti di intrattenimento. Tra queste le cosiddette "quattro sorelle", le major musicali e non solo: Warner Bros, Sony Music Entertainment, Emi e Columbia Pictures.

Il sito di peer to peer, tuttora online dopo il sequestro dei server (uno dei quali è finito ieri in mostra in un museo della capitale svedese, nella foto a destra) e un breve oscuramento, è arrivato a gestire secondo le ultime stime ben 22 milioni di utenti. La difesa dei quattro imputati aveva puntato la sua linea sul fatto che The Pirate Bay non ospitava fattivamente alcun materiale protetto da copyright, ma che era un forum sul quale gli utenti potevano trovare informazioni su come e dove scaricare questi contenuti (attraverso i cosiddetti file Torrent). La corte ha invece giudicato gli imputati colpevoli di aiutare gli utenti a violare la legge sul copyright fornendo un sito web con "sofisticate funzioni di ricerca" e di fatto un seplice aiuto per arrivare a scaricare il file protetti. Si attende ora l'appello, annunciato dai quattro qualora fossero stati riconosciuti colpevoli, così come è stato.

Immediata anche la reazione della Fimi, Federazione industria musicale italiana, che ricorda come il sito sia sotto inchiesta anche in Italia a seguito delle denunce dell'industria musicale italiana. "Il tribunale di Stoccolma sembra aver accolto in pieno le prove, tra le quali anche i dati sui danni provocati da Pirate Bay a produttori ed artisti italiani, dando un efficace segnale che l'illegalità  non è tollerata", ha dichiarato Enzo Mazza, il presidente Fimi.

A questo link trovate la conferenza stampa in video di Pirate Bay. Come si legge sul sito, è ironico il commento al verdetto del tribunale svedese: "Come in tutti i buoni film, l'eroe all'inizio perde ma poi nel finale riesce a raggiungere una vittoria dai toni epici".

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#858 Messaggio da AlexSmith »

Interessante riflessione sulla vicenda:

http://zambardino.blogautore.repubblica ... i-giudici/
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#859 Messaggio da Dark Side »

Oggi apro Emule e.. sorpresa lo trovo vuoto, i file in carica dissolti nel nulla.

Santa pazienza, con calma mi metto alla ricerca del file scomparsi, ne becco almeno 6.

Errore Emule e devo chiudere il programma.Lo riapro e ritrovo solo una parte dei file fantasma autocancellati, aggiugo i file mancanti e richiudo il programma.

Lo riapro per l'ennesima volta e i pochi file caricati nell'ultima operazione non si trovano piu'.

Ma e' posseduto? Ho paura che devo abbattere il programma e reinstallarlo di nuovo.

mr. brownstone
Bannato
Bannato
Contatta:

#860 Messaggio da mr. brownstone »

io uso ancora il mulo per tutto

con 9 giga in condivisione parto subito a scaricare

alla fine leggendo i commenti becchi subito se c'è qualche fake

io provai a usare utorrent ma vedevo che alla fine non c'era molta differenza..... e poi dovevo settare parecchie informazioni

insomma.... c'è veramnete come dicono in tanti un abisso fra i torrent ed emule? (ovviamente si intende torrents meglio di emule)
"la realtà è una stampella per la gente che non regge le droghe"

magnamagna
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#861 Messaggio da magnamagna »

col torrent parti subito a razzo, con emule puoi raggiungere alte velocità  complessivamente, ma non per singolo download.
purtroppo i torrent dopo qualche tempo tendono a morire e la ricerca non è così immediata
e ci sono meno files che in emule dove invece trovi di tutto

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#862 Messaggio da El Diablo »

All'inizio usavo il mulo, troppa spazzatura.
Preferisco i torrent, trovo tutto quello che mi serve, e scarico a velocità  che il mulo se le sogna ;)
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#863 Messaggio da appulos »

dal punto di vista della velocita' tutta la vita bittorrent.....
La pecca e' che non trovi sempre tutto come invece puoi fare sul mulo

Jack de Quadri
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#864 Messaggio da Jack de Quadri »

appulos ha scritto:dal punto di vista della velocita' tutta la vita bittorrent.....
La pecca e' che non trovi sempre tutto come invece puoi fare sul mulo
dipende sempre dove vai a cercare le cose.... :lol:

torrent non ha rivali!!!

il mulo è come il Colosseo antico

Gigi_Boolean
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#865 Messaggio da Gigi_Boolean »

Esatto...basta conoscere i siti giusti e i torrent vanno che è una meraviglia...
Se non stai pensanso alla figa, allora non sei concentrato...

red8man
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#866 Messaggio da red8man »

Gigi_Boolean ha scritto:Esatto...basta conoscere i siti giusti e i torrent vanno che è una meraviglia...

è possibile avere gli indirizzi dei siti giusti?

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#867 Messaggio da El Diablo »

red8man ha scritto:
Gigi_Boolean ha scritto:Esatto...basta conoscere i siti giusti e i torrent vanno che è una meraviglia...

Ce ne sono a bizzeffe, il metodo migliore è usare Google ;)
Di più non si puó dire, è illegale :-D

red8man
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#868 Messaggio da red8man »

El Diablo ha scritto:
red8man ha scritto:

Ce ne sono a bizzeffe, il metodo migliore è usare Google ;)
Di più non si puó dire, è illegale :-D
se chiunque di noi fa una ricerca su google appariranno un paio di milioni di link (in)utili.

non se po fà  con un MP?

Ve lo chiedo seriamente in quanto dopo tanti mesi mi è tornata la voglia di scaricare e, orfano dell'orsetto (usavo bearshare con prestazioni in velocità  e ricerca approfondite che il mulo se le sogna!!!!), mi sono "convertito" al quadrupede che non so come settare appropriatamente e, nel per timore di liste di server "fake", uso solo la connessione kad (che tristezza!!!!).

a maggior ragione, è possibile in MP avere qualche link valido?

Matthew
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#869 Messaggio da Matthew »

Ho provato a fare una ricerca col mulo (di una cosa che volevo riscaricare) e non funziona più... sembra come morto. :evil:

El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#870 Messaggio da El Diablo »

red8man ha scritto: se chiunque di noi fa una ricerca su google appariranno un paio di milioni di link (in)utili.

non se po fà  con un MP?

Ve lo chiedo seriamente in quanto dopo tanti mesi mi è tornata la voglia di scaricare e, orfano dell'orsetto (usavo bearshare con prestazioni in velocità  e ricerca approfondite che il mulo se le sogna!!!!), mi sono "convertito" al quadrupede che non so come settare appropriatamente e, nel per timore di liste di server "fake", uso solo la connessione kad (che tristezza!!!!).

a maggior ragione, è possibile in MP avere qualche link valido?
Chiaro, dipende dalle chiavi di ricerca.
Comunque inteso, avrai i tuoi motori di ricerca torrent.
Non li uso da un po', ma sono quelli più famosi ;)
Comunque ce ne saranno altri mille, basta solo cercare, ci vuole tempo e molta pazienza.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”