BIMBABSX - Fan Club Ufficiale - Il sogno degli Zetiani
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: BIMBABSX - Fan Club Ufficiale - Il sogno degli Zetiani
1000 euro, 10 minuti e verrà bannata, se sarò online.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Sarebbe il caso di ripigliarsi da queste parti.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Trez (Trez)
- sandocan19
- Storico dell'impulso
infatti si è arrivati alla Terza Guerra Mondiale parlando di una ragazza di 18 anni che non c'è'...
Mi intrometto perchè credo di essere stato uno dei primi ad averla vista la scorsa estate, avevo anche FB, ma chiaramente non mi ha accettato, devo dire che secondo me le hanno fatto il lavaggio del cervello, allora non faceva questi discorsi anzi pensava ad altro 

---------------------------------------------------------------------------------------------------------
Per cicatrizzare le ferite, Rambo usa una lama arroventata. Chuck Norris usa la fiamma ossidrica...
Skipper,Rico,Kowalski,Soldato ... Tutte ci vogliono carini e coccolosi
Per cicatrizzare le ferite, Rambo usa una lama arroventata. Chuck Norris usa la fiamma ossidrica...
Skipper,Rico,Kowalski,Soldato ... Tutte ci vogliono carini e coccolosi
niente riammissione
STORIA CHIUSA
STORIA CHIUSA
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Sando parli seriamente?
Sei un forumista a cui voglio bene ma trovo triste che per guadagnare la simpatia di una minorata mentale, per quanto figa possa essere la minorata in questione si arrivi a questo
Lei fa apologia del fascismo ma siccome lo fa in chat e non sul forum allora la dobbiamo accogliere a braccia aperte?
Questa, grazie al codazzo di morti di figa, si crede un cervello pensante e non solo un pezzo di carne cagato bene da una mamma che dovrebbe tirarle qualche ceffone in faccia in più anzichè comprarle la web cam
Questo forum vive di pensieri, i pensieri di questa ragazzetta sono deprimenti quindi non vedo un solo motivo valido per ospitarla
Sei un forumista a cui voglio bene ma trovo triste che per guadagnare la simpatia di una minorata mentale, per quanto figa possa essere la minorata in questione si arrivi a questo
Lei fa apologia del fascismo ma siccome lo fa in chat e non sul forum allora la dobbiamo accogliere a braccia aperte?
Questa, grazie al codazzo di morti di figa, si crede un cervello pensante e non solo un pezzo di carne cagato bene da una mamma che dovrebbe tirarle qualche ceffone in faccia in più anzichè comprarle la web cam
Questo forum vive di pensieri, i pensieri di questa ragazzetta sono deprimenti quindi non vedo un solo motivo valido per ospitarla
- sandocan19
- Storico dell'impulso
con questo topic non volevo guadagnare la simpatia di nessuna...visto che i contatti con lei nn mi mancano... (e mi aveva promesso che non avrebbe parlato di politica...altrimenti non avrei fatto sto macello x farla rientrare)
l'obiettivo non era quello...forse avete capito male......
...detto ciò...alcuni l'hanno trasformato in qualcosa di vergognoso...
chi siamo noi x giudicare???......se avesse detto o fatto qualcosa qui dentro..allora ero d'accordissimo...
l'obiettivo non era quello...forse avete capito male......
...detto ciò...alcuni l'hanno trasformato in qualcosa di vergognoso...
chi siamo noi x giudicare???......se avesse detto o fatto qualcosa qui dentro..allora ero d'accordissimo...
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
teste pensanti?sandocan19 ha scritto:chi siamo noi x giudicare?
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
Sando la tua argomentazione principe di difesa è che certe idiozie non le ha scritte qui
che dici...ti accorgi da solo che fa acqua da tutte le parti?
che dici...ti accorgi da solo che fa acqua da tutte le parti?
- bocha
- Storico dell'impulso
- Contatta:
una riammissione sotto questi auspici era impossibile, d'accordo, a malincuore, con il capo.
Se però le teste pensanti pensassero un po' meno sarebbe tutto più leggero
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Sando una curiosità: Escludendo la trascendenza che pervade il personaggio che rappresenterebbe anche il mio sogno(a leggere il titolo di questo fantagruelico topic), perché dovrebbe tornare sta tizia? usando nella risposta un briciolo di razionalità, volendo e potendo.
Se la razionalità non dovesse affiorare, ribadisco l'ultimo mio intervento qui sopra.
Inoltre: è solo un tormentone stantio portato avanti da 3 utenti, dalla sua nascita alla sua morte. Mi pare un tormentone che abbia ampiamente ultimato la propria evoluzione. Ha pure vinto un premio agli awards se non sbaglio...chiudere in bellezza no?
Se la razionalità non dovesse affiorare, ribadisco l'ultimo mio intervento qui sopra.
Inoltre: è solo un tormentone stantio portato avanti da 3 utenti, dalla sua nascita alla sua morte. Mi pare un tormentone che abbia ampiamente ultimato la propria evoluzione. Ha pure vinto un premio agli awards se non sbaglio...chiudere in bellezza no?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
Trez (Trez)
Trez (Trez)
- bellavista
- Storico dell'impulso
Sando ma guarda che la ragazzetta non "parla di politica". Scrivere: "io sono la più fascista del mondo porco *io" non è parlare di politica. Facciamo i bravi susandocan19 ha scritto:(e mi aveva promesso che non avrebbe parlato di politica...altrimenti non avrei fatto sto macello x farla rientrare)

Se qui entra un filo fascista e si mette ad argomentare in una discussione sui meriti del regime è una cosa.
Se arriva una ragazzetta saltata fuori da una chat e scrive: "io sono la più fascista del mondo porco *io" è un'altra.
Io le farei fare da balkan 3 domande sull'ideologia fascista. Se risponde almeno a 1 resta. Altrimenti a calci in culo e si impegna a ripetere ogni volta che va in chat: "scusate: io di fascismo non so un cazzo".
Se accetta questo accordo per me si può fare

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- sandocan19
- Storico dell'impulso
...certo dopo tutti gli insulti che le sarebbero arrivati anche una suora avrebbe iniziato a bestemmiare....bocha ha scritto:una riammissione sotto questi auspici era impossibile, d'accordo, a malincuore, con il capo.
...anche se davvero...mi aveva assicurato che avrebbe risposto a tono...e le credevo...
- sandocan19
- Storico dell'impulso
detto questo....sono molto deluso...non tanto dai moderatori (che hanno fatto ciò che pensano sia giusto x il forum)...ma dal comportamento di molti utenti....