monoportata (o primo o secondo)anxxur ha scritto:pranzo e cena monopasto che significa? Che devi fare o pranzo o cena saltando uno dei due (cosa che mi pare strana)?Axel del Riope ha scritto: 4-pranzo e cena devono essere solo monopasto (alzarsi dalla tavola sazi P.S. bere più liquidi durante i pasti aiuta) bevande no gas
O per monopasto intendi in realtà monoportata (o primo o secondo)?
[O.T.] La Dieta
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Axel del Riope
- Bannato
Re: [O.T.] La Dieta
"Chi non ama le donne il vino e il canto, è solo un matto non un santo."
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"
Axel del Riope ha scritto: monoportata (o primo o secondo)
quindi 500 gr di gnocchi al gorgonzola e pepe rosa possono andare

- Axel del Riope
- Bannato
Esempio1Defender ha scritto:Cristo santo ma perchè vi sfondate sempre di proteine credendo di essere nel giusto?
"Monopasto estivo" vorrebbe dire che un intero pasto è composto da solo gelato al latte? No dai spero di aver capito male.
Colazione con gelato alla fragola o altro (deve essere fatto con maggiore % di latte che è l'ingrediente principale di un ottimo gelato). Molti utilizzano acqua corrente, o dal rubinetto=poco sano
Esempio2
Pranzo
per saziarmi 250g di carne o pesce, pochissimo pane e insalata a volontà (poco condita)
io sono alto 1,75 se tu sei alto 2,20 avrai bisogno di un maggiore quantitativo (devi saziarti)
per la cena idem
- Axel del Riope
- Bannato
schiatteraiMaramaldo ha scritto:Axel del Riope ha scritto: monoportata (o primo o secondo)
quindi 500 gr di gnocchi al gorgonzola e pepe rosa possono andare

-
- Storico dell'impulso
Ah, ecco.Axel del Riope ha scritto:monoportata (o primo o secondo)anxxur ha scritto:pranzo e cena monopasto che significa? Che devi fare o pranzo o cena saltando uno dei due (cosa che mi pare strana)?Axel del Riope ha scritto: 4-pranzo e cena devono essere solo monopasto (alzarsi dalla tavola sazi P.S. bere più liquidi durante i pasti aiuta) bevande no gas
O per monopasto intendi in realtà monoportata (o primo o secondo)?
"Sapeva molte cose, ma tutte male"
Mia fine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
- Axel del Riope
- Bannato
assomiglia al tuo avatardostum ha scritto:Mia fine
un consiglio... mangiate bene
onestamente!!! ...
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
e non dimenticare l'uovo fritto sopra a tutto! 

-
- Veterano dell'impulso
Credo che il sistema migliore per perdere peso, o comunque mantenere un peso accettabile, sia attività sportiva + alimentazione equilibrata (cioè senza eccessi nelle quantità) in maniera costante.
Spesso molta gente, tralasciando quella che non ha tempo, vuole perdere peso con le diete o prodotti pseudo dimagranti solo perchè pigra e non vuole alzare il culo dalla poltrona. Nel caso di diete ferree tipo "perdi 7 kg in 7 giorni" certe persone vedono che riescono a ottenere qualche risultato, riprendono a mangiare un pò di più (dicono: "tanto poi quando voglio rifaccio la dieta e dimagrisco di nuovo") e ingrassano più di prima.
Non sanno che questi "sbalzi" fanno più male che bene, conosco gente (robusta) che vedo una volta al mese, ci sono periodi che li vedo dimagriti, magari il mese dopo ingrassati, ogni tanto fanno palestra ma poi si fermano, cercano di fare una dieta per un certo periodo, perdono un pò di peso e poi riprendono a mangiare male in modo da mandare a puttane lo sforzo che hanno fatto e così via a ciclo continuo.
Io faccio footing, non ho mai fatto diete e mangio di tutto cercando di limitare le quantità neanche in maniera eccessiva, cerco di correre 2 o 3 volte a settimana (minimo 10 km a corsa) e da anni mantengo un peso costante ed accettabile. Cerco di coinvolgere altri amici ma sono troppo pigri (e guarda caso grassi), sono riuscito a convincere solo un amico dopo tanto tempo... era abbastanza sovrappeso, partendo da zero attività fisica in 7 mesi ha perso 7kg senza fare diete (ed è uno che mangia parecchie stronzate).
Spesso molta gente, tralasciando quella che non ha tempo, vuole perdere peso con le diete o prodotti pseudo dimagranti solo perchè pigra e non vuole alzare il culo dalla poltrona. Nel caso di diete ferree tipo "perdi 7 kg in 7 giorni" certe persone vedono che riescono a ottenere qualche risultato, riprendono a mangiare un pò di più (dicono: "tanto poi quando voglio rifaccio la dieta e dimagrisco di nuovo") e ingrassano più di prima.
Non sanno che questi "sbalzi" fanno più male che bene, conosco gente (robusta) che vedo una volta al mese, ci sono periodi che li vedo dimagriti, magari il mese dopo ingrassati, ogni tanto fanno palestra ma poi si fermano, cercano di fare una dieta per un certo periodo, perdono un pò di peso e poi riprendono a mangiare male in modo da mandare a puttane lo sforzo che hanno fatto e così via a ciclo continuo.
Io faccio footing, non ho mai fatto diete e mangio di tutto cercando di limitare le quantità neanche in maniera eccessiva, cerco di correre 2 o 3 volte a settimana (minimo 10 km a corsa) e da anni mantengo un peso costante ed accettabile. Cerco di coinvolgere altri amici ma sono troppo pigri (e guarda caso grassi), sono riuscito a convincere solo un amico dopo tanto tempo... era abbastanza sovrappeso, partendo da zero attività fisica in 7 mesi ha perso 7kg senza fare diete (ed è uno che mangia parecchie stronzate).
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
ma perchè la birra ti gonfia così?
empiricamente vedo che gli uomini da bar hanno panza e pure le zinne
sarà che il cibo va tutto in grassaccio e lo stomaco se va a prende prima l' alcool
ma de 'sta sauna che volemo commentà?
ù
voi la fate?
e l' idromassaggio, rassoda?
il prosciutto cotto fà ingrassà?
empiricamente vedo che gli uomini da bar hanno panza e pure le zinne

sarà che il cibo va tutto in grassaccio e lo stomaco se va a prende prima l' alcool
ma de 'sta sauna che volemo commentà?

voi la fate?
e l' idromassaggio, rassoda?
il prosciutto cotto fà ingrassà?

ho un' appendice di dimensioni sopra la media
pranzo d'oggi:
fritto misto vecchio d'un giorno
un etto di crudo
mezza ciabatta con la nutella
una coca cola
un etto di crudo
una coca cola
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
esticaZZIStickman ha scritto:pranzo d'oggi:
un etto di crudo
una coca cola

ho un' appendice di dimensioni sopra la media
uno di questi giorni la comincio anche io.
magari domani.
magari domani.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
"Da domani mi metto a dieta"
Bobo
Bobo
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Stickman ha scritto:pranzo d'oggi:
un etto di crudo
una coca cola
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)