Lord Zork ha scritto:durante l'ora di pranzo
mi arriva la richiesta di amicizia
di una sgnaccherona mai vista...
Accetto di buon grado,
e le chiedo se ci conosciamo
(nella vita precedente ho lavorato con centinaia di modelle... ma era, appunto, la vita precedente).
Mi risponde:
''No non ci conosciamo peró sono una tua grandissima fan! Un grosso bacione ''
Facebook è la perdizione....
allo stesso tempo prenderà il posto di google tramite feed, rss e altre cazzate che indirizzeranno la ricerca verso l'esperienza di persone affini piuttosto che verso il page rank algoritmico del colosso della ricerca.
p.s. come si dice dalle mie parti :'' min't che l'acqu' è vasc!'' (gettati, che l'acqua è bassa!)
We get some rules to follow
That and this, these and those
No one knows
balkan wolf ha scritto:ma non è ancora passata di moda sta merdata qua?
andiamo è solo un brutto social network molto affollato
mode (non so cosa..inventatevi voi..) [on]
ue ragazzi..pero ho tirato su 1 trombata su fb
mode (non so cosa..inventatevi voi..) [off]
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
no scusa perchè pre FB non si trombava con internet?
al di là dell'utilità ( oggettivamente non mi serve ) la cosa che proprio non reggo di FB è l'estetica ... cazzo è proprio rozzo confuso fatto male sgradevole da utilizzare
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
facevo ironia.. io fb lo uso (sono uno dei pochi) solo per tenere contatti con persone che ho lasciato in italia
e qualche espatriato qui..
la trombata e' uscita cosi..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
?
oramai io non lo uso piu causa tropi firewall..devostar sempre a ricercare nuovit stiti e metodi e mi son un po rotto
con i messaggini ... con i bulli che inneggiano alla camorra ...
con foto autocelebrative e ricordi del cazzo che vorresti solo dimenticare ...
i bar e le paninoteche che fanno super serate che ci sono 3 gatti poi è tanto ...
insomma è una cagata collettiva ...
e mi meraviglio come personalità riconosciute a livello culturale riescano ad essere nella solitudine di uno schermo a cristali liquidi così scontate ed ovvie ...
Ultima modifica di docu il 30/09/2009, 9:02, modificato 1 volta in totale.
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
con i messaggini ... con i bulli che inneggiano alla camorra ...
insomma è una cagata collettiva ...
e mi meraviglio come personalità riconosciute a livello culturale riescano ad essere nella solitudine di uno schermo a cristali liquidi così scontate ed ovvie ...
niente paura ... ora ci pensa ziodoc a metterlo con la testa nel cesso ed a prenderli a sberlate in culo come rokko in un gonzo ... senza censura e al max hardcore ...
sì voi di facebuuk non valete niente ...
più di organizzare un convegnino per promuovervi o una seratina romantica non sapete andare ...
e gli italiani ... come a voler dare la logica conferma al dato reale ...
sono quasi i peggiori del globo...
come sempre ...
volgari ... aggressivi .. melensi ... morti di figa ... egoisti ... finti furbi ...
in una parola sola ...
ignoranti
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
sbagli docu,
te la prendi con i boys feisbuchiani,
in realtó il punto sono i ''feisbuchiani tutti'', che mettono tutta la loro vita ( e pure cosa mangiano a pranzo e a cena) sui feisbuc, alla ricerca di amici? di fidanzati/e di contatto.
anche io ho fb , a me un pó stupiscono quelli che si fanno foto e le caricano in un pó tutti i momenti delle loro giornate , boh che ci guadagnano ?
a me qualche volta mi taggano , ma ho impostato tutte le mie foto taggate come private , nessuno puó vederle tranne me , saranno pur cazzi miei , sul mio profilo c'è solo un mio autoscatto che mi permette di essere riconosciuto stop .
Cmq alla fine fb è utilissimo per ricordarsi dei compleanni