Parakarro ha scritto:
No, infatti, dipende dalla sua capacità celebrale!
Se una vale ed è pure na mezza figa alla lunga esce dal gregge...non ci sono cazzi...Scommetto che non farà mai una fava!
LA JULIANA MOREIRA è la dimostrazione vivente che la mia scelta monogama è stata un profondo errore!!!

il tuo ragionamento sembra voler essere scientificamente perfetto
magari ti ci ritrovi a cena con la stangona e ti stupisce per sensibilità e intelligenza.
magari no
magari la Moreira è un'oca, magari la da pure lei alle persone giuste, magari è una brava ragazza...
secondo me non esistono leggi in TV; tante meteore passate per il tubo catodico sono poi scomparse pur avendo le carte in regola...
si, la brasiliana sembra avere le carte in regola, magari tra qualche anno non si vedrà più in TV e nessuno si ricorderà più di lei... idem per la Filippona.
a parte qualche velina come la Canalis che sta ingranando, quasi tutte le altre sembrano aver percorso la stessa strada: sposato l'uomo "giusto", qualche figlio e se ci scappa un programmino o una telepromozione...
in Tv contano le famiglie dominanti e i clan; se entri nelle loro simpatie puoi dormire tranquillo fino alla pensione.
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus