balkan wolf ha scritto:peró a sto punto per completezza dovreste citare l'autodimissione di danielino
ovv. non nego le mille imperfezioni del capezza ne tantomenno lo sopravvaluto... non cerco supereroi perfetti io
peró cristo santo negare le qualità politiche solo sulla base di moralismi non mi sembra una gran prassi
quanto al servilismo che dire???
imho travaglio ha perso il duello proprio quando ha usato un argomento così da bar... oltretutto assurdo e offensivo assioma per cui il 100% della PDL sarebbe composta da lacchè
certo il partito è "leninista" forte lo sappiamo tutti gli avventurieri fioccano ma imho è più realistico pensare che una buona fetta stia a destra perchè VUOLE starci perchè è di destra? oppure semplicemente perchè a sinistra in queste condizioni non ci si puó stare??
capezza è un liberale spinto e a destra ci sta tutto certo profondo imbarazzo per il filo vaticanismo della PDL immagino ma magari ci ha pensato su un pó no??
tutti perfetti e coerentissimi a chiacchere?? questa sistematica delegittimazione gratuta dell'avversario è un giochino troppo facile imho
ultima sfumatura dare del servo dalla posizione di bancarellaro che ormai platealmente mangia sul filone antiberluskonismo è un tantiniello arrogante
a markuzzo ringrazia silvio e marcello che ti fanno vendere tanta indigniazione pronto cassa
sti ragazzi dell'anti casta sono forti hanno capitalizzato quello che in italy era gratis da sempre... il brotolio da bar
balkan, anche tu a giri di parole ti stai capezzonizzando?
lasciami capire, dare del voltagabbana venduto a uno che inveiva contro il vaticano e la legge 40 e ora fa il portavoce di coloro che hanno concretizzato la politica di ruini è un argomento basso e 'da bar'...
...e invece dire a travaglio "bravo, berlusconi ti serve perchè ti fa guadagnare un sacco di soldi" è una argomentazione raffinata?
a destra tutti lacchè? no, peró sicuramente c'è una differenza con la sinistra che ha il problema opposto: ognuno dice e fa sostanzialmente il cazzo che gli pare (litigiosità e troppa autonomia, primo problema di prodi ma anche del solo PD).
che a destra ci sia "stalinismo" lo ha detto un berlusconiano della prima ora come paolo guzzanti, non veltroni
travaglio, poi, camperebbe anche col PD al governo, perchè non mi pare che si curi molto di tutelare e difendere i piddini... poi se c'è qualcuno che lo vede 'di sinistra', continui pure a crederci
travaglio mi sembra un cinico che fa i suoi calcoli, sarà anche interessato, abile e tutto il resto... peró capezzone è politicamente ignobile
tu ci vedi "capacità politica"... ti dó ragione solo se intendi capacità politica alla mastella, convinzione sempre o ovunque anche quando si sostiene il contrario di quel che si è sempre sostenuto fino al giorno prima
peró appunto, si dica che capezzone è quel che è: un post-democristiano nei fatti e nelle azioni, e ora anche nei contenuti, dato che non puó più dare del sessuofobo a ratzinger
mi sa che qui invece dell'antiberlusconismo si sta sviluppando l'antitravaglismo