[O.T.] Marco Travaglio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#856 Messaggio da balkan wolf »

ma balkan wolf che ha scritto 18852 messaggi del tutto incomprensibili ???........

e tu chi cazzo sei di grazia??

un altro squadrista antiberluskoniano... questa tendenza a denigrare l'oppositore è ridicola

specie se fatta con modi molto ma molto umili :-)

tiè scrivo pure alla notte

x sawy

non capisco ancora se ci sei o ci fai

il postarmi il piano P2 è raffinata ironia o vera incoscienza??

oibó pensavo dopo tanti proseliti di essere considerato uno dei principi delle cospiracy theory...

c'è chi sa le cose quando il bancarellaro le vende e c'è chi le sa di suo :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#857 Messaggio da sawyer »

balkan wolf ha scritto: oibó pensavo dopo tanti proseliti di essere considerato uno dei principi delle cospiracy theory...
è tipico dei megalomani fare proseliti... tu stai in cattedra e gli altri t'ascoltano e imparano, giusto?
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#858 Messaggio da Super Zeta »

Segnalo la pluralità  di voci del movimento creato dal coglione amato da Balkan. Copio e incollo dal suo sito

Alitalia. Capezzone: di straordinaria importanza manifestazione piloti del sì
Iran. Capezzone: indegne sono le parole di Ahmadinejad su Israele, le condanne a morte, la persecuzione dei dissidenti...
Alitalia. Capezzone: lavoratori scarichino Epifani e "Aquila selvaggia"
Alitalia. Capezzone: per Cgil autogol letale
Alitalia. Capezzone: in giornata nera tornano anche Diliberto, Ferrero, Bonelli...
Vigilanza. Capezzone: Orlando in Vigilanza? Come mettere Travaglio al Tg1...
Scuola. Capezzone a Veltroni: Pd difende l'esistente, ma l'esistente è indifendibile, come attesta l'Ocse
Nomadi. Capezzone: Ue spazza via sciocchezze propagandistiche del Pd
Giustizia. Capezzone: Pd fa passi avanti o passi indietro?
Giustizia. Capezzone: vedremo presto se il Pd è libero o no di collaborare a una riforma liberale

Manco il tg4 con Berlusconi...

Stakanovista della tv Capezzone ma non altrettanto solerte quando si tratta di andare in aula parlamentare

118 presenze su 3116 votazioni
su 96 giorni di votazioni si è fatto vedere 8 volte

a precisa domanda sull'argomento ha risposto "essendo presidente di commissione mi sono concentrato su questa e ho consapevolmente sacrificato il momento dell'aula"

Bene, su 331 votazioni sulla Bersani bis di pertinenza della sua commissione lui era presente 18 volte

In compenso il lunedì non manca di poggiare il suo culo al Processo di Biscardi

La faccia come il culo...

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#859 Messaggio da Squirto »

Super Zeta ha scritto:La faccia come il culo...
as his boss

Immagine
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#860 Messaggio da balkan wolf »

peró a sto punto per completezza dovreste citare l'autodimissione di danielino

ovv. non nego le mille imperfezioni del capezza ne tantomenno lo sopravvaluto... non cerco supereroi perfetti io :-)

peró cristo santo negare le qualità  politiche solo sulla base di moralismi non mi sembra una gran prassi

quanto al servilismo che dire???

imho travaglio ha perso il duello proprio quando ha usato un argomento così da bar... oltretutto assurdo e offensivo assioma per cui il 100% della PDL sarebbe composta da lacchè

certo il partito è "leninista" forte lo sappiamo tutti gli avventurieri fioccano ma imho è più realistico pensare che una buona fetta stia a destra perchè VUOLE starci perchè è di destra? oppure semplicemente perchè a sinistra in queste condizioni non ci si puó stare??

capezza è un liberale spinto e a destra ci sta tutto certo profondo imbarazzo per il filo vaticanismo della PDL immagino ma magari ci ha pensato su un pó no??

tutti perfetti e coerentissimi a chiacchere?? questa sistematica delegittimazione gratuta dell'avversario è un giochino troppo facile imho

ultima sfumatura dare del servo dalla posizione di bancarellaro che ormai platealmente mangia sul filone antiberluskonismo è un tantiniello arrogante

a markuzzo ringrazia silvio e marcello che ti fanno vendere tanta indigniazione pronto cassa

sti ragazzi dell'anti casta sono forti hanno capitalizzato quello che in italy era gratis da sempre... il brotolio da bar
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#861 Messaggio da Squirto »

balkan wolf ha scritto:peró a sto punto per completezza dovreste citare l'autodimissione di danielino

ovv. non nego le mille imperfezioni del capezza ne tantomenno lo sopravvaluto... non cerco supereroi perfetti io :-)

peró cristo santo negare le qualità  politiche solo sulla base di moralismi non mi sembra una gran prassi

quanto al servilismo che dire???

imho travaglio ha perso il duello proprio quando ha usato un argomento così da bar... oltretutto assurdo e offensivo assioma per cui il 100% della PDL sarebbe composta da lacchè

certo il partito è "leninista" forte lo sappiamo tutti gli avventurieri fioccano ma imho è più realistico pensare che una buona fetta stia a destra perchè VUOLE starci perchè è di destra? oppure semplicemente perchè a sinistra in queste condizioni non ci si puó stare??

capezza è un liberale spinto e a destra ci sta tutto certo profondo imbarazzo per il filo vaticanismo della PDL immagino ma magari ci ha pensato su un pó no??

tutti perfetti e coerentissimi a chiacchere?? questa sistematica delegittimazione gratuta dell'avversario è un giochino troppo facile imho

ultima sfumatura dare del servo dalla posizione di bancarellaro che ormai platealmente mangia sul filone antiberluskonismo è un tantiniello arrogante

a markuzzo ringrazia silvio e marcello che ti fanno vendere tanta indigniazione pronto cassa

sti ragazzi dell'anti casta sono forti hanno capitalizzato quello che in italy era gratis da sempre... il brotolio da bar

balkan, anche tu a giri di parole ti stai capezzonizzando? :)

lasciami capire, dare del voltagabbana venduto a uno che inveiva contro il vaticano e la legge 40 e ora fa il portavoce di coloro che hanno concretizzato la politica di ruini è un argomento basso e 'da bar'...

...e invece dire a travaglio "bravo, berlusconi ti serve perchè ti fa guadagnare un sacco di soldi" è una argomentazione raffinata?

a destra tutti lacchè? no, peró sicuramente c'è una differenza con la sinistra che ha il problema opposto: ognuno dice e fa sostanzialmente il cazzo che gli pare (litigiosità  e troppa autonomia, primo problema di prodi ma anche del solo PD).

che a destra ci sia "stalinismo" lo ha detto un berlusconiano della prima ora come paolo guzzanti, non veltroni

travaglio, poi, camperebbe anche col PD al governo, perchè non mi pare che si curi molto di tutelare e difendere i piddini... poi se c'è qualcuno che lo vede 'di sinistra', continui pure a crederci

travaglio mi sembra un cinico che fa i suoi calcoli, sarà  anche interessato, abile e tutto il resto... peró capezzone è politicamente ignobile

tu ci vedi "capacità  politica"... ti dó ragione solo se intendi capacità  politica alla mastella, convinzione sempre o ovunque anche quando si sostiene il contrario di quel che si è sempre sostenuto fino al giorno prima

peró appunto, si dica che capezzone è quel che è: un post-democristiano nei fatti e nelle azioni, e ora anche nei contenuti, dato che non puó più dare del sessuofobo a ratzinger

mi sa che qui invece dell'antiberlusconismo si sta sviluppando l'antitravaglismo :lol:
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#862 Messaggio da balkan wolf »

squiró lo sai che a mme me piacciono gli anti-anti eddaje :-)

no so fassista ma so anti-antifascista

ho una concezione molto astratta e "filosofica" di razzismo ma so anti-antirazzista

ebbene si nonostante il modello sociale e culturale berlusconiano mi disgusti parecchio sento l'esigenza di definirmi anti-antiberluskoniano

che ce devo fa sono un ribbbelle mamma :-)

sul capezza te stai in puzza per il tradimento dell'anticlericalismo e fai ovv. bene

non sono poi sto super fan di danieletto e quindi non ho i dettagli sulle sue nuove posizioni sulla questione laicità ... immagino ovv. grande imbarazzo e il buon gusto di non fare il baciapile spinto

su travagliaus suvvia è bravino e la pagnotta la porterebbe a casa in ogni contesto peró che cavalchi a palla l'antipolitica e nello specifico l'antiberluskonismo è evidente

certo un travaglio anti PD venderebbe ma in tutta onestà  il bacino di fans sarebbe lo stesso??

ultimo fattore e su questo non transigo reputo Politicamente e socialmente aberrante la vicinanza con i CARCERIERI DI IDV31 e mettendo le mani avanti non certo perchè sono mafioso berluskoniano o altre minkiate ( brutto argomento troppo spesso usato ) ma per una mia concezione ultra garantista della democrazia... la gestapo lasciamola alle dittature ( ueè io mica ci sputo sopra nel contesto giusto ovv. :-) ) e facciamo le personcine per bene senza bisogno di terrore sbirresco suvvia

Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#863 Messaggio da Super Zeta »

Siamo arrivati al Mani pulite = assassini? Annamo bene...

il sig.Balkan garantista ad oltranza? mi fa sorridere

rinuncio alla discussione perchè a furia di fare dei 360° mi hai fatto venire il mal di testa

la mia sensazione è che stai solo cercando di districarti a colpi di retorica da un pantano nel quale ti sei infilato da solo

l'aggressivita gratuita nei confronti di sawyer (che non ha abboccato ed è rimasto sul merito) me la spiego solo così

Parakarro
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#864 Messaggio da Parakarro »

Voi non avete capito un cazzo!

Capezzone vinse le elezioni due anni fa, poi ha capito che era stato merito dei brogli e capì che la sinistra era il male e ha cercato di redimersi!

Tzè....Prima di criticare informatevi sulla purezza spirituale!

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#865 Messaggio da Squirto »

balkan wolf ha scritto:squiró lo sai che a mme me piacciono gli anti-anti eddaje :-)

no so fassista ma so anti-antifascista

ho una concezione molto astratta e "filosofica" di razzismo ma so anti-antirazzista

ebbene si nonostante il modello sociale e culturale berlusconiano mi disgusti parecchio sento l'esigenza di definirmi anti-antiberluskoniano

che ce devo fa sono un ribbbelle mamma :-)

sul capezza te stai in puzza per il tradimento dell'anticlericalismo e fai ovv. bene

non sono poi sto super fan di danieletto e quindi non ho i dettagli sulle sue nuove posizioni sulla questione laicità ... immagino ovv. grande imbarazzo e il buon gusto di non fare il baciapile spinto

su travagliaus suvvia è bravino e la pagnotta la porterebbe a casa in ogni contesto peró che cavalchi a palla l'antipolitica e nello specifico l'antiberluskonismo è evidente

certo un travaglio anti PD venderebbe ma in tutta onestà  il bacino di fans sarebbe lo stesso??

ultimo fattore e su questo non transigo reputo Politicamente e socialmente aberrante la vicinanza con i CARCERIERI DI IDV31 e mettendo le mani avanti non certo perchè sono mafioso berluskoniano o altre minkiate ( brutto argomento troppo spesso usato ) ma per una mia concezione ultra garantista della democrazia... la gestapo lasciamola alle dittature ( ueè io mica ci sputo sopra nel contesto giusto ovv. :-) ) e facciamo le personcine per bene senza bisogno di terrore sbirresco suvvia
personalmente "anti-antiXYZ" la vedo come una variante del sempreverde "anti"

dunque perchè criticare l'antiberlusconismo diventando anti-antiberlusconiano? si puó mantenere un profilo distaccato e obiettivo ugualmente

si puó giudicare l'operato di ogni governo con sguardo distaccato e un minimo ragionato, senza indossare camicie di anti-anti-anti, perchè imho invece di essere 'ribbbbelli' si finisce sempre nell'antismo che si vuol criticare come deriva massificata

sulla tua domanda "certo un travaglio anti PD venderebbe ma in tutta onestà  il bacino di fans sarebbe lo stesso??", credo proprio che la risposta sia "sì". basta guardare le vendite del libro "La casta", non indirizzato contro i berluscones ma contro tutta la classe politica

l'itaGliano è lamentone, queste cose venderanno sempre e comunque, tanto più che se il centrosinistra conserva un po' di controllo in più sulla cultura stampata (ma in itaGlia leggono in pochi), il centrodestra ha dalla sue le televisioni, e non sarebbe un problema promuovere prodotti anti-pd

sui carcerieri ho già  detto: in linea di massima sono d'accordo, resto garantista... ma vedere il garantismo usato come arma per la difesa di "eroi" mafiosi o di condannati per reati gravi mi pare una aberrazione

alla fine far fare il normale processo al berlusca e a tutti gli altri non mi pare giustizialismo, ma normale amministrazione. garantismo non è 'liberi tutti', ma giustizia da stato di diritto

Dark Side
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#866 Messaggio da Dark Side »

Capezzone:laico, liberale e radicale, passa armi e bagagli con la coalizione di Berlusconi, Fini e Bossi... questa si chiama onestà  intellettuale... :DDD :DDD :DDD

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#867 Messaggio da balkan wolf »

sulla questione garantista concordo che siamo in fase delicatissima squirtó

echecazzo abbiamo diabbolik presidente del consiglio te credo :-)

peró credo che oltre all'anomalia zilvio ormai ( anche per colpa di agitatori professionisti e ormai schierati politicamente ) ci sia un certo pericolo di suggestioni populiste forcaiole e antipolitiche

fortuna che i loro terminali politici sono degli incapaci parvenù e non andranno MAI al potere sul serio in questo paese di vecchie faine :-)

solito discorso di buon senso...

se scappo dal populismo del PDL non posso rifugiarmi nel populismo di IDV31 solo perchè è contro

dico un eresia???

i più presentabili so i Pecora Dolly ... peccato la direzione e impostazione veltroniana che li rende molto ma molto indigesti e un paio di elementi semplicemente CRIMINALI in quello che tra mille mutazioni è l'erede del vecchio PCI ( colanino binetti inacettabili e basta )

FASSINO SOVIET SUPREMO!!! :-)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#868 Messaggio da balkan wolf »

dark i liberali so de destra e i radicali flirtano da sempre con entrambi i poli

il vero e solo imbarazzo per il capazza è il laicismo... su quello è ovv. indifendibile

peró ricorderei che anche il PD proprio laico non mi sembra o no?

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#869 Messaggio da Squirto »

balkan wolf ha scritto:anche il PD proprio laico non mi sembra o no?
vero

ma se il pd ha degli elementi centristi, è anche vero che contiene una parte di persone laiche

se proprio devi scegliere tra pd e pdl, per uno che faceva dell'anticlericalismo una ragione di vita e di lotta, mi sembra che la scelta del pdl sia la più assurda

per questo dico che è un venduto. per lui la laicità  non era un tema tra tanti, era LA battaglia

almeno si fosse convertito al cattolicesimo (o lo facesse credere, come Rutelli)... ma così è proprio andare dove tira il soldo.

mi vergogno per lui, mentre non posso dire lo stesso di travaglio, nonostante ne veda tutti i limiti umani e politici.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#870 Messaggio da balkan wolf »

"la mia sensazione è che stai solo cercando di districarti a colpi di retorica da un pantano nel quale ti sei infilato da solo"

ma va la zeta è molto più semplice la fazenda

due personaggi a confronto

uno mi sta a culo uno mi è simpatico esattamente come a molti altri l'esatto contrario

la mia avversione al giustizialismo populista e moralista non penso sia na roba nuova

il resto è cabaret e chiacchere as usual

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”