[O.T.] BERLUSCONI: "SONO IL MESSIA"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
MauroG
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#856 Messaggio da MauroG »

continuiamo a giustificare chi ruba?

non ti preoccupare, ora non possono mettere più in carcere questa gente assieme ai camorristi, mafiosi etc, il tuo caro messia ha depenalizzato il falso in bilancio
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)

varenne
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#857 Messaggio da varenne »

alex1jd1 ha scritto:i contesti sono importanti, va bene. Ma se io rubo non posso giustificarmi dicendo che tanto lo facevano anche gli altri. Cazzo, sempre ladro rimango.
....Ma in politica il piu' pulito ha la rogna, quindi se rubi sempre ladro sei, ma guarda caso rubavano solo quelli, gli altri ( Ds per capirci...) erano tutti francescani ed orsoline. Francamente disgustoso e se non ci fossero di mezzo i morti bisognerebbe sbellicarsi dalle risate.

alews76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#858 Messaggio da alews76 »

10 anni di rosicamento.....

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#859 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

pensare di potersi relazionare con utenti del calibro di alews76 sarebbe come dire a alews76 di dire qualcosa.
Qualsiasi cosa.
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

Jesus Quintana
Primi impulsi
Primi impulsi

#860 Messaggio da Jesus Quintana »

i miei concittadini sono tra i piu' ferventi ammiratori del berlusca, con la rete mafiosa-clientelare che il centro-destra ha creato a catania mi stupisco che la sinistra riesca a prendere qualche votarello :)

una gita in sicilia per informarsi sui metodi della politica di don silvio....e quello che propongo a chi crede alle sue parole :)
cu' nesci arrinesci

superflowerpunkdiscopop
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#861 Messaggio da superflowerpunkdiscopop »

alews76 ha scritto:10 anni di rosicamento.....
Aho' sciao belli... come ve butta?

Mo ve ricconto l'urtima!!!

Prima, giuro, 'na scena troppo da paura!!!

Io stavo a core a piottella cor motorino de mi'padre contromano... aho'... nun me ne so' annato contro ar gardreil demmerda???!!!!!! Pozzinammazza'...

Allora, mentre che stavo la', tutto mezzo rintorcinato... popo in quer momento chi tte passa??? Er Patata... che abbassa er finestrino... guarda 'a scena e me se mette a ride 'nfaccia!

Bada... nun c'ho visto piu'!!!!!!

So' partito de cranio!!!!!!!!!

J'ho strillato: "T'atteggi, t'atteggi... ma sur cazzo mio nun ce scureggi... mantanavai???"

Ma questo continuava a ride... se scompisciava!!!

Io, sempre piu' ncazzato, allora j'ho detto "Mobbasta... gia' m'hai popo sgarato li cojoni!!! Si tte pijo te mischio come 'n mazzo de carte!!! Te pijo pe 'na rekkia e te sventolo come 'na bandierina!!!"

Aho'... s'e'zittito!!! S'e' l'e' fatta nei carzoni!!!

Ha detto 'na cosa tipo "Ma perche' 'n te la vai a pija' 'n ter culo de retromarcia???" (eh eh, era la paura a fallo parla', 'sto burino...) poi se l'e' squajata... e' ripartito a tutta sgommella!!!

Nzomma so' troppo bullo... so' er mejo!!!

Vabbe' mo vve saluto che me ne devo anna'...

Ciao...
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#862 Messaggio da zio »

alex1jd1 ha scritto:
zio ha scritto:
alex1jd1 ha scritto:i contesti sono importanti, va bene. Ma se io rubo non posso giustificarmi dicendo che tanto lo facevano anche gli altri. Cazzo, sempre ladro rimango.
certo. ma le tangenti non sono cose rubate.
gli imprenditori facevano affari con le tangenti.
il sistema era questo.
ció non rende meno grave il problema. ma ridimensiona il fenomeno.

voglio dire che davanti al sistema delle tangenti il giustizialismo di dipietro & company se ne è fregato del benessere degli italiani allo stesso modo che se ne fregavano i tangentisti.

per la giustizia sei disposto a mettere in ginocchio l'italia?
c'era un modo più soft per mettere a regime un modo più morale di fare politica? oppure questo modo è servito per salvare e tentare una scalata decisiva al sistema italia da parte degli ex comunisti tramite l'azione della magistratura?
peccato che ci sia stato il berlusca.
e questo fatto non glielo perdonano. tutto molto semplice.
ben'essere degli italiani? ma stai scherzando, spero. il sistema selle tangenti era un vero cancro per l'economia, in cui soldi pubblici andavano ad ingrossare i portafogli di pochi affaristi e politici. la corruzione non porta MAI benessere al popolo, ma solo ai pochi che la gestiscono.
cosa doveva fare un magistrato davanti a tale morbo? ops, scusate ma faccio finta di nulla perchè altrimenti mando in crisi un sistema consolidato? ma per fortuna che è saltato tutto.
e chi ha detto questo?
ho detto che le tangenti fanno il bene del popolo?
rileggimi te ne prego. forse non sono stato chiaro.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#863 Messaggio da zio »

Jesus Quintana ha scritto:i miei concittadini sono tra i piu' ferventi ammiratori del berlusca, con la rete mafiosa-clientelare che il centro-destra ha creato a catania mi stupisco che la sinistra riesca a prendere qualche votarello :)

una gita in sicilia per informarsi sui metodi della politica di don silvio....e quello che propongo a chi crede alle sue parole :)
vieni in toscana. vedrai l'opposto. peró lì magari ti sentiresti a casa. :wink:
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

Jesus Quintana
Primi impulsi
Primi impulsi

#864 Messaggio da Jesus Quintana »

zio ha scritto:
Jesus Quintana ha scritto:i miei concittadini sono tra i piu' ferventi ammiratori del berlusca, con la rete mafiosa-clientelare che il centro-destra ha creato a catania mi stupisco che la sinistra riesca a prendere qualche votarello :)

vieni in toscana. vedrai l'opposto. peró lì magari ti sentiresti a casa. :wink:
in sicilia non si muove foglia senza l'intervento del padrino politico, tutto va avanti per grazia ricevuta e questo ben prima dell'arrivo di berlusconi che pero qui ha trovato il suo ambiente ideale portando questa situazione al massimo degrado :)

credo che il suo sogno sia di esportare il modello sicilia al resto d'italia :)
cu' nesci arrinesci

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#865 Messaggio da dada »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:
alews76 ha scritto:10 anni di rosicamento.....
Aho' sciao belli... come ve butta?

Mo ve ricconto l'urtima!!!

Prima, giuro, 'na scena troppo da paura!!!

Io stavo a core a piottella cor motorino de mi'padre contromano... aho'... nun me ne so' annato contro ar gardreil demmerda???!!!!!! Pozzinammazza'...

Allora, mentre che stavo la', tutto mezzo rintorcinato... popo in quer momento chi tte passa??? Er Patata... che abbassa er finestrino... guarda 'a scena e me se mette a ride 'nfaccia!

Bada... nun c'ho visto piu'!!!!!!

So' partito de cranio!!!!!!!!!

J'ho strillato: "T'atteggi, t'atteggi... ma sur cazzo mio nun ce scureggi... mantanavai???"

Ma questo continuava a ride... se scompisciava!!!

Io, sempre piu' ncazzato, allora j'ho detto "Mobbasta... gia' m'hai popo sgarato li cojoni!!! Si tte pijo te mischio come 'n mazzo de carte!!! Te pijo pe 'na rekkia e te sventolo come 'na bandierina!!!"

Aho'... s'e'zittito!!! S'e' l'e' fatta nei carzoni!!!

Ha detto 'na cosa tipo "Ma perche' 'n te la vai a pija' 'n ter culo de retromarcia???" (eh eh, era la paura a fallo parla', 'sto burino...) poi se l'e' squajata... e' ripartito a tutta sgommella!!!

Nzomma so' troppo bullo... so' er mejo!!!

Vabbe' mo vve saluto che me ne devo anna'...

Ciao...
:lol:

Husker_Du
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#866 Messaggio da Husker_Du »

zio ha scritto:
certo. ma le tangenti non sono cose rubate.
gli imprenditori facevano affari con le tangenti.
il sistema era questo.
ció non rende meno grave il problema. ma ridimensiona il fenomeno.
Sono peggio zio......la tangente permette di avere un vantaggio a danno di altri....che potrebbero effettuare lo stesso servizio a condizioni migliori.....rende tutto il sistema inefficiente.....perche' se tutti fanno cosi' non c'e' alcun incentivo all'efficienza.....cosa che per un economista e' gravissima..... :)

Il fatto di dire che tutti facevano cosi' e' una giustificazione un po' del cazzo......

Mi viene in mento il parallelo con Luciano Moggi.......una delle sue giustificazioni era: tutti telefonavano agli arbitri....tutti facevano cosi'.....

Pero' hanno beccato lui e quindi deve stare zitto.....e' stato piu' sfortunato di altri???? Non ha rilevanza....

Faccio notare come nel caso di Moggi l'indignazione generale sia stata massiccia......
Nel caso di berlusconi....che in fondo fa le stesse cose.....lavora in maniera poco limpida per ottenere dei vantaggi per se......l'indignazione e' tuttosommato limitata......

Questo per dire che un tifoso non gobbo che vota berlusconi puo' essere considerato coerente come un maniaco sessuale in un bordello..... :lol: :lol:
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"

alews76
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#867 Messaggio da alews76 »

superflowerpunkdiscopop ha scritto:pensare di potersi relazionare con utenti del calibro di alews76 sarebbe come dire a alews76 di dire qualcosa.
Qualsiasi cosa.

sono daccordo con te...e pensa che pure mi sto trattenendo

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#868 Messaggio da Squirto »

Husker_Du ha scritto:Faccio notare come nel caso di Moggi l'indignazione generale sia stata massiccia......
Nel caso di berlusconi....che in fondo fa le stesse cose.....lavora in maniera poco limpida per ottenere dei vantaggi per se......l'indignazione e' tuttosommato limitata......
limitatissima, dato che la maggioranza degli italiani lo ha scelto per governare il paese (e sotto sotto pensa che berlusconi "è il più furbo di tutti")...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

varenne
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#869 Messaggio da varenne »

Prof.Fontecedro ha scritto:
varenne ha scritto:
alex1jd1 ha scritto:
varenne ha scritto:Da uomo di destra penso che Berlusconi deve fare un passo indietro perche' ormai e' sicurissimo che prima o poi gli faranno fare la fine di Craxi. Perche' cosi' va l' Italia, dove non comanda l' elettorato, ma De Benedetti ( onestissimo!!!) e company. Ma la sinistra che vulo tornare al governo chi mette? D' Alema gia' bastonato dall' elettorato, torna mortadella, continua Veltroni, arriva Rosi Bindi o Pancho Pardi (!). Chi mette?
craxi ha fatto quella fine perchè ha rubato
punto
E' morto in esilio, e Di Pietro oggi e' il capo dei forcaioli. Con la sua tattica, ti metto in galera e butto via le chiavi si e' suicidato Cagliari. Gardini si e' suicidato prima per non fare la stessa fine. Il crinale e' molto pericoloso, vogliono fare lo stesso con Berlusconi. Ieri Di Pietro, oggi altri magistrati. Ma c' e' un enorme differenza, ieri i magistrati avevano il popolo a favore, oggi contro. E se Di Pietro porta a Piazza Navona 40.000 persone, Berlusconi ne porta 400.000 davanti il tribunale di Milano. Scommetti? Berlusconi non e' assolutamente uno stinco di santo, mail popolo ha scoperto il trucco targato De Benedetti e non ci crede piu'- Prosit.

bla bla bla....
Professore, bla bla bla una sega. Qui si parla di morti, non di mago zurli' o
di ispettore Derrick. Qui si parla di un magistrato che usava metodi di polizia cilena per far parlare le sue vittime. Qui si parla di un paese a rotoli dove la magistratura e' in agitazione per la pecunia ed in una anno ha avuto un aumento di 1500 euro. Qui si parla e li', professore, si fa finta di capire. Ossequi.

alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#870 Messaggio da alex1jd1 »

manca solo di dare la colpa a Di Pietro dei problemi del paese, e siamo a posto..

ma quali metodi cileni, non sai di cosa parli. se una persona si ammazza a causa dei sensi di colpa non è responsabilità  del magistrato, poteva fare a meno di rubare. tutti i ragionamenti che vengono da una certa parte dimenticano questo piccolo particolare e equiparano il ladro al giudice che lo persegue.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”