Semplicissimo! Sweety mi ricorda moltissimo il personaggio di quel film. Una giocattolona senza malizia.sweety ha scritto:Il Dvd di Tinto brass me l'ha regalato Lordpincetón..... A lui l'onore di dire il motivo....
Quando vedrai il "giochino" capirai Tao perchè avevo tutti e tre i buchi impegnati...![]()
![]()
perchè questa tua reazione al regalo?
[O.T.] "Scatta l'operazione Sweety"
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- lordpinceton
- Impulsi superiori
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
H.Miller "Opus Pistorum"
...ma l'estate lì al nord est non arriva mai??sweety ha scritto:magari....sarebbe bellissimo vedersi..ma fa freddissimo in quella stanza e non c'è riscaldamento...vedi un pó te se ci stiamo nudi..altro che anal...Trez ha scritto: .....ma...fate anal lì sopra???

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
si ma non mi è piaciuto.Gabriele79 ha scritto:Non dico te infatti.. il clown in generale, hai visto It a suo tempo?
forse ho letto anche il libro.......

Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
- facialmaster
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
mi spiacesweety ha scritto:facialmaster ha scritto:madonna cosa mi sono perso![]()
maledizione al lavoro e alle trasferte in giro per il globo terracquae![]()
complimenti sweety
...e anche cjhe ti avevo invitato......

"Vanity...is definitively my favourite sin" (J. Milton)
La geografia di SZ: http://www.superzeta.it/gallery/image_page.php?id=2561
- lordpinceton
- Impulsi superiori
Ma possiamo sempre organizzare un'altra botta in primavera! Magari si va a Milano...da Colpo e company!
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"
H.Miller "Opus Pistorum"
- lordpinceton
- Impulsi superiori
Ah vedi che fa incazzare non ricevere risposta ai messaggi?sweety ha scritto:e tu Lord rispondi ai miei messaggi
e tutti sul tuo furgoncino, ok?

Sono proprio un rozzo maleducato

Ok io metto volentieri il furgoncino...sai come ho sempre sostenuto...esso è ottimo per la pecorina: Una si mette dietro sul sedile, l'altro appoggia le mani sulla sommotà della porta aperta e va come un Dio...

Non ti ho risposto perchè sono timido...ma il primo sabato libero facciamo un saltin da te con la mia famiglia...promesso!

H.Miller "Opus Pistorum"
H.Miller "Opus Pistorum"
- Sharky79
- Impulsi avanzati
Bacisweety ha scritto:anche se non è passato ancora un mese dal raduno, ne approffitto per mandare un saluto a
Nick
Monteur
Sharky
Colpo
Lordpinceton
SuSer
ciaooooooooo
e massì che posto stà fotina .....dedicata al "Ranocchio"

Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)