il tranquillo ha scritto:blackhawk ha scritto:Pedofilia significa essere attratti da individui non ancora sessualmente sviluppati. Che un'adolescente di fatto già donna susciti attrazione è assolutamente normale........
posso dire una cosa però????
una ragazzina di 13 anni,anche se bella e sviluppata fisicamente resta UNA BAMBINA DI TREDICI ANNI... e che cazzo.
le bambine e i bambini vanno lasciati stare....e certe "fantasie" è meglio non farsele venire
Posso dirtela una cosa io?!?! Circa 10 anni fa, ergo a 22 anni, ho avuto una breve storia con una donna spaccabalate (figona), circa due giorni dopo l'inizio, ha fatto il compleanno, "quanti anni fa?" chiesi delicatamente alla sua amica, "quattordici" fu la risposta...la mia faccia era così

...cioè era una super donna a tutti gli effetti, fisicamente quasi quanto me (1.84cm x 81 kg di peso) non potevo crederci...ed alla fine è finita presto infatti...questo per dire che spesso e volentieri l'ètà ed il fisico non coincidono...poi ovvio che resta una bambina/ragazzina, ma se non si comporta come tale e soprattutto tu non sai neanche la vera età, che si fa?!?!