andrew ha scritto:
Un suo limite..ma Valentino sarebbe stato in grado di giudare la vecchia Ducati?
Magari no, ma dato che la vecchia Ducati non sapevano guidarla gente che - magari non dei fuoriclasse - ma erano onestissimi piloti, mi sa che è un limite di Stoner, non il contrario.
Parlando di figa anche il capoccione riccioluto si è messo con una ombrellina, varrebbe la pena fare un calcolo (Stoner, Melandri, altri?) del tasso di accoppiamento pilota-ombrellina...
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
io sapevo che simoncelli stava con una ragazza di bergamo, tale kate che era apparsa a controcampo...caruccia ma "normale". se anche lui si è messo con una ombrellina allora è presto detto: per vincere occorre tassativamente farne a meno. lorenzo e valentino non ce l'hanno nel paddock.
tornando a stoner aggiungo che le facce di guareschi e dello stesso casey viste ieri non erano confortanti...sembravano non capirci un cazzo...secondo voi davvero stoner andrà in HRC (da Suppo)?
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
rossi in un'intervista doppia con biaggi a domanda diretta quante "donne hai avuto?"
e lui molte
"quante perche' sei famoso"
quasi tutte..
biaggi invece rispose "alla biaggi"..non mi ricordo come...
ma era una risposta alla biaggi....
comunque che il vero avversario fosse lorenzo si capiva..
stoner e' un manico da paura ma com detto da molti ha un limite di sensibilita'..io ovviamente non ho mai corso ma la differenza che c;era tra che aveva piu sensibilita' quando andavo a Boasi sulla SS 45 era quella..
c'erano i pazzi che aprivano e spalancavano ma i veri mostri della 45 erano quelli che sapevano quando aprire.non a caso quando faceva freddo i vari "on off" stavano a casa (gomme asfalto non perfetto ecc)
i manici andavano su forte uguale...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
ROMA - Il dottor Claudia Macchiagodena, responsabile medico per la Dorna, ha dichiarato che Valentino Rossi ha una frattura esposta della tibia della gamba destra con versamento nella zona della frattura. Si è lacerata la carne e la prognosi ipotizzata in questo momento è di circa due mesi. La diagnosi per ora e che Valentino Rossi resta sedato e si sta organizzando il trasporto presso un ospedale dove si provvederà alla riduzione della frattura, che comunque avverrà in anestesia totale.
Rossi è caduto durante il secondo turno di prove libere del GP d'Italia sul circuito del Mugello a circa 12 minuti dalla fine del turno. Rossi ha perso il controllo della sua Yamaha nel cambio di direzione tra le due curve 'biondetti'. E' sbalzato in area ed è atterrato violentemente sull'asfalto. In questo momento si sta organizzando il trasporto di Rossi in ospedale ed é escluso che possa prendere parte al Gp del Mugello.
Valentino Rossi sta per essere trasportato al Cto di Firenze dove verrà operato subito dal dottor Buzzi per la riduzione della frattura e per la terapia antibiotica, necessaria per l'uscita dell'osso dalla gamba, che fortunatamente non ha leso nessuna vena, spiegano i medici.
Per la serie: cominciamo bene la giornata!
Se a questo aggiungiamo l' infortunio di Pirlo...
L' unica consolazione? La sconfitta della Francia contro la Cina.
Per la serie : una volta che sono invitato da un team con tanto di pass per andare in pit lane , si fa male lui che era l'unico con cui volevo fare una foto
frattura scomposta ed esposta cazzo! osso uscito dalla carne all'aria viva!
come per i calciatori con le ossa spezzate anche in questo caso mi è passa l'invidia per i piloti...avranno le fighe al via i soldi e tutto ma porcatroia...
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Defender ha scritto:Drogà e a Rossi gli è andata pure di culo ,ma questi ragazzi rischiano 200 volte di più che i calciatori.
Un calciatore non puo rimanere paralizzato o morire sul campo.
lo so, io intendevo proprio il dolore tremendo (tipo eduardo dell'arsenal). cmq rossi aveva già la spalla ballerina...speriamo che non ne risenta psicologicamente, che non gli pigli la cagazza quando torna (non credo).
anche stoner era caduto ieri, ormai non sta su manco col mastice
Si , speriamo possa recuperare bene. Non sono nel settore ma da quel che leggevo gia la spalla gli dava parecchi problemi , ora s'è pure mezzo sbragato una gamba...
a 31 anni non è proprio il massimo , intanto Lorenzo ringrazia e si porta a casa il mondiale.