Ciao grande Nick, buon viaggio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#856 Messaggio da Squirto »

Immagine
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Victor Von Doom
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#857 Messaggio da Victor Von Doom »

zhang ziyi..
farei follie per lei.
Immagine

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#858 Messaggio da nik978 »

se accendi la tv verso le 20 e ti fai una carrelata di telefilm, filmoni ecc ti rendi contoc he faresti follie x centinaia di ragazze.....

idem se guardi una delle tv musicali tipo mtv cinesi..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Federico Botticelli
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#859 Messaggio da Federico Botticelli »

nik978 ha scritto:se accendi la tv verso le 20 e ti fai una carrelata di telefilm, filmoni ecc ti rendi contoc he faresti follie x centinaia di ragazze.....

idem se guardi una delle tv musicali tipo mtv cinesi..
A un popolo che ha inventato le geishe, tanto di cappello. :P

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#860 Messaggio da nik978 »

Zhang Lu: la medaglia di cavaliere della Repubblica italiana

2005-12-06 16:11:12 cri
Il signore Zhang Lu, famoso commentatore televisivo cinese del calcio italiano di serie A, ha ottenuto di recente la medaglia di cavaliere per gli scambi culturali dal Presidente della Repubblica italiana.

Secondo quanto reso noto, la medaglia è stata conferita dall'Ambasciatore italiano in Cina, ed è stato approvato e firmato dal Presidente italiano Ciampi. Ció dimostra la profonda gratitudine per il prezioso contribuito portato dal signor Zhang Lu nei campi della promozione degli scambi sportivi sino-italiani.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#861 Messaggio da Romeo »

Scambi culturali o scambi di effusioni e di liquidi??

:DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD :DDD
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#862 Messaggio da Squirto »

La Cina è vicina. Alla censura
Il governo di Pechino, dopo le restrizioni a blog e stampa, chiude il sito di Wikipedia, l’enciclopedia libera del web

http://www.mediazone.info/site/it-IT/ap ... pedia.html

se non altro, sono coerenti... :lol:
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#863 Messaggio da nik978 »

esatto..:D

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#864 Messaggio da dostum »

Nikkone visto che vuoi visitare la Corea Democratica ti auguro accoglienza così..........................
http://www.youtube.com/watch.php?v=woyqr8F_9O4
LA GRANDE AMICIZIA
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#865 Messaggio da nik978 »

e la madonna..

oggi il capo nella riunione plenaria diceva: solo grazie alla cine riusciamo a fare questi guadagni e queste cose..nessun posto al mondo ci garantisce un costo così' basso..

e io mi son morso la lingua....quel viaggio famoso..mi desse 3500 euro.....
solo 3500 euro....

e proverei il business.......:(

quanto è diverso il coreano del cinese come lingua.
musicalemnte molto più simile al giapponese!non lo spaevo

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#866 Messaggio da Pim »

Cina, cercasi mogli belle e vergini

Inserzioni sul giornale: è polemica
A. A. A. Giovani mogli, belle e vergini cercasi. E' la moda di questa stagione in Cina, dove i nuovi ricchi stanno cercando la dolce metà  attraverso le inserzioni sui giornali. Sembra peró che il gentil sesso non abbia gradito troppo l'iniziativa, che sta prendendo piede, e il Nanfang Zhoumo, il quotidiano "incriminato" è stato sommerso da un'ondata di lettere di proteste, in maggioranza di giovani donne.

La maggior parte delle lettere hanno davvero un tono arrabbiato, dove si condanna senza mezzi termini il fenomeno: "Non è forse chiaro che il proposito della conservazione delle verginità  è quello di venderla a caro prezzo?", ha scritto ad esempio una giovane lettrice. "E' una cosa odiosa - ha affermato un'altra - la bellezza di una persona deriva dalle sue qualità  interiori, non dalla verginità ".

"Oggi ho il diritto di scegliere, e lo voglio esercitare. Per guadagnare e vivere confortevolmente non ho bisogno di un uomo, posso farlo da sola", ha precisato una terza donna. Solo una minoranza sono favorevoli a concludere l' "affare" proposto dai ricchi inserzionisti. Una di loro sostiene che si puo' iniziare una relazione anche su questa base e "magari i sentimenti verranno dopo".

"La Cina - commenta Yang Xiong, dell' Accademia delle scienze di Shanghai - è una società  in transizione. Venti anni fa, nessuno avrebbe pensato a fare inserzioni di questo tipo e tra dieci sembrera' del tutto assurdo".

tutto il mondo è paese :-?

Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#867 Messaggio da Romeo »

Ma controllano anche la verginità  di culo? :wink:
E di bocca? :)

Se no non è valido !!
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#868 Messaggio da nik978 »

Pimpipessa ha scritto:Cina, cercasi mogli belle e vergini

Inserzioni sul giornale: è polemica
A. A. A. Giovani mogli, belle e vergini cercasi. E' la moda di questa stagione in Cina, dove i nuovi ricchi stanno cercando la dolce metà  attraverso le inserzioni sui giornali. Sembra peró che il gentil sesso non abbia gradito troppo l'iniziativa, che sta prendendo piede, e il Nanfang Zhoumo, il quotidiano "incriminato" è stato sommerso da un'ondata di lettere di proteste, in maggioranza di giovani donne.

La maggior parte delle lettere hanno davvero un tono arrabbiato, dove si condanna senza mezzi termini il fenomeno: "Non è forse chiaro che il proposito della conservazione delle verginità  è quello di venderla a caro prezzo?", ha scritto ad esempio una giovane lettrice. "E' una cosa odiosa - ha affermato un'altra - la bellezza di una persona deriva dalle sue qualità  interiori, non dalla verginità ".

"Oggi ho il diritto di scegliere, e lo voglio esercitare. Per guadagnare e vivere confortevolmente non ho bisogno di un uomo, posso farlo da sola", ha precisato una terza donna. Solo una minoranza sono favorevoli a concludere l' "affare" proposto dai ricchi inserzionisti. Una di loro sostiene che si puo' iniziare una relazione anche su questa base e "magari i sentimenti verranno dopo".

"La Cina - commenta Yang Xiong, dell' Accademia delle scienze di Shanghai - è una società  in transizione. Venti anni fa, nessuno avrebbe pensato a fare inserzioni di questo tipo e tra dieci sembrera' del tutto assurdo".

tutto il mondo è paese :-?
certo che lo è..

basta starci un po per capire che su certe piccolezze umane siamo tutti uguali.. :wink:

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#869 Messaggio da Squirto »

Immagine

Un cane poliziotto si esercita con la sua «personal trainer» a Beijing, in Cina (Reuters / China Daily)

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#870 Messaggio da dostum »

Anche se è cipanghese non pare OT
Immagine
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”