Husker_Du ha scritto:ariva ariva ha scritto:
Che l'Inter abbia un allenatore è una leggenda metropolitana, tipo scie chimiche.
Chiaro che anche la dirigenza ha delle responsabilità, ma non per aver comprato quei giocatori, panchinari ad ogni modo, ma che allo stesso tempo ha portato gente come Handanovic, Palacio e Guarin non proprio delle pippe.
L'unico vero neo alla rosa dell'Inter, oltre all'infortunio di Milito, che comunque in rosa l'avevi, è la mancanza di un regista, in parte compensato in gennaio con l'arrivo di Kovacic, che ha però il problema di essere un'infante (ma questo è forte duro).
Nel campionato italiano, con la rosa dell'Inter, anche io avrei fatto di meglio.
Non metto in dubbio che tu sia un fenomeno come allenatore. Tuttavia forse li ho sentiti solo io i complimenti fatti a Stramaccioni fino alla partita con la giuve. Magari gli e' andata solo di culo allora ed adesso invece dimostra tutta la sua incapacita'.
Tuttavia io credo poco alla possibilita' che uno disimpara il mestiere con il tempo.
E fai bene
Manco me lo ricordavo che avesse vinto con la Juve, mi ricordavo solo che anche quando Strama vinceva il suo gioco veniva criticato, a ragione, faceva pena anche allora.
Cmq non dimostra niente, anche Andreazzoli ha battuto la Juve, per dire.
Paradossalmente le partite contro le grandi squadre, sopratutto se sei una grande squadra, sono quelle dove l'allenatore conta di meno, i giocatori sono carichi a 2000 già per cavoli loro e spesso hai gli spazi per giocartela (Palacio è per me il migliore contropedista in italia).
Il problema è quando giochi contro le piccole squadre in 11 dietro la linea della palla.
Strama prima di disimparare il mestiere, dovrebbe impararlo, poi casomai ne riparliamo.
Io oggi grossissimi buchi nella rosa nell'Inter non li vedo e se si preferisce Gargano a Kovacic o Kuzmanovic, che colpa ne ha la dirigenza?