Sono nelle stesse condizioni... Se mai riuscirò a recuperare il cartaceo sarà mia premura farvi sapere!Gin ha scritto:nella copia in mio possesso (un pdf che arriva da chissà dove) non c'è la pagina con il riepilogo dei protagonisti, che invece è presente per l'appendice ciccioliniana (magika & magika regine di quadri)...mi spiace....però, visto che la mora in questione viene presentata come "la sua collaboratrice Janine", è probabile che appaia anche in altri albi!Helmut ha scritto:Mi rivolgo agli utenti Gin e Prepuzio, i quali possiedono il nr. 151 "Supersex e il vizio della suora".
Dovreste dirci il nome della moretta con gli occhiali che tromba con Pontello nelle prime sequenze, per poi trombare legata al letto con un altro attore.
Grazie.
Questa volta, recuperato dalle nebbie del tempo, ecco a voi SS #127, "Supersex e il ricatto dei kamikaze", con epilogo ciccioliniano con annessa piccola DP.
Caro Helmut, ti sarei grato se mi dicessi il nome della prima interprete con i capelli corti, fa un anal devastante!!!

PS Non capisco come mai 'sto cacchio di ImageVenue a volte fa colonne da 5, a volte da 3...
Un buon weekend agli aficionados del 3d e un grazie ai sempre troppo gentili Prepuzio e amoidoors69