ziggy7 ha scritto:comunque grazie a questa segnalazione del MoscowMule, che non conoscevo essendo io ormai territorio totalmente dealcolemizzato dal, circa, 2011, ho scoperto che si puo' fare in casa la ginger beer.
Non che sia charmant come il cocktail ma basta una bottiglia di plastica, acqua, lievito, roba che posso reperire. Anche lo zenzero in radice che qui, dove in genere si trova mai niente, nei supermercati e' stranamente facilmente recuperabile, come l'ogogoro in un afroshop.
C'e' il rischio che esploda e probabilmente non sara' buona, ma e' un procedimento troppo poco impegnativo per non provarci
Nei commenti c'è tutta una lunghissima polemica sul fatto che, tecnicamente, non sia birra, quindi l'autrice sbaglia a chiamarla birra.
Certo che i pignoli scassaminchia sono una iattura onnipresente.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Mister Dick ha scritto:Non pensi che sia un giudizio affrettato?
Solo perché tifo una squadra dai colori differenti?
Per una futile battuta?
Ok, oh me tapino...
Addio forum. Non scriverò più (cazzate) per qualche giorno.
a me mi hanno messo in ignore per molto meno
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
"Solo" una multa da 5 a 30 mila euro?
Tanto vale le galera!
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
Poco ci manca che il burnout mi si mangia vivo. Mi piace il lavoro che faccio ma ci sono periodi in cui è davvero difficile gestire l'emotività del tutto. Momentaccio.
Attendi fiducioso, a breve maniglia si occupera' anche di te.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
TD ha scritto:e questa sera si torna a vedere la signora
si parte con un bel aperitivo in centro e poi si vedrà
Respiri piano per non far rumore, glielo spingi nell'ano senza tanto clamore.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]