[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#85306 Messaggio da dell »

federicoweb ha scritto:ottimo risultato il 2-0 del Chievo ( per ora ) per noi milanisti
x tutti oserei dire :-D

edit
e vai con i rigori, ma c'era questo rigore x il Napoli?

rettifico parata :imslow: :imslow:
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#85307 Messaggio da federicoweb »

minkia

Cavani non segna e sbaglia anche il rigore

a momenti dopo 30 secondi il Chievo segna il terzo......
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85308 Messaggio da scb »

Quando c'è lo scontro diretto con i napoletani?

Spero presto perché da quel che vedo, per come stanno ora a Milano potremmo divertirci
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85309 Messaggio da dell »

scb ha scritto:Quando c'è lo scontro diretto con i napoletani?

Spero presto perché da quel che vedo, per come stanno ora a Milano potremmo divertirci
14 aprile
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85310 Messaggio da scb »

Mmm... Un mese è lungo a passare. Probabilmente loro saranno usciti dal periodo no, e noi chissà...
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85311 Messaggio da dell »

scb ha scritto:Mmm... Un mese è lungo a passare. Probabilmente loro saranno usciti dal periodo no, e noi chissà...
nn sò se terrete questo ritmo

ma il Napoli se perde oggi riceve un colpo al morale nn indifferente e ripeto deve guardarsi le spalle che, a volte, è molto più logorante che inseguire

in questo campionato passare dal secondo posto al quinto è un'attimo

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85312 Messaggio da rufus t »

GIACCHERINHO!!!
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

ronsard
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#85313 Messaggio da ronsard »

Pogba mostruoso
Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.

Galibier
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85314 Messaggio da Galibier »

Anche stavolta Conte ha sbagliato i cambi :-D
"Ma s'io avessi previsto tutto questo... dati causa e pretesto,forse farei lo stesso"

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85315 Messaggio da CianBellano »

Raramente ho visto giocare peggio la juve.
Errori in impostazione e vaccate diffuse, con pirlo un po' annebbiato.

Poi arriva uno che ha appena fatto una simulazione ignobile e ci fa vincere la partita.
E' il bello del calzo.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85316 Messaggio da theinvoker »

io non ho visto la partita ma cmq ho letto che di occasioni ce ne sono state...anche ghiotte

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85317 Messaggio da tiffany rayne »

Che sofferenza, una Juventus che ha giocato male ma che proprio in extremis ha fatto saltare il super catenaccio catanese col nuovo entrato Giaccherini.

Direi che la vittoria è meritata se non per il gioco almeno per le occasioni che la Juventus ha avuto, il Catania in avanti non ha mai seriamente impegnato Buffon e ha fatto una gara puramente difensiva imbrigliando molto bene gli attacchi juventini. Cosa positiva di questa Juventus odierna la ottima fase difensiva, la squadra non ha mai concesso facili ripartenze al Catania con Barzagli e Bonucci in grande evidenza. Invece ho visto troppi errori nei passaggi in fase di costruzione con Pirlo che ha giocato male, con i due esterni Lichsteiner e Asamoah in giornata negativa, con Giovinco che ha sbagliato tutto il possibile e un Vucinic almeno pericoloso ma anche lui ha fatto tanti errori su palle non complicate.

Vittoria fondamentale che ci permette un allungo davvero importante sul Napoli e che mantiene il Milan a -11, questo scudetto ormai lo possiamo perdere solo noi se ci mettiamo davvero molto impegno.

Pagelle

Buffon n.g.
Barzagli 7
Bonucci 6.5
Chiellini 6
Lichsteiner 5
Asamoah 5
Pirlo 4.5
Marchisio 5.5
Pogba 7
Giovinco 4
Vucinic 5
Giaccherini 7
Matri 6.5

Andujar 6.5
Alvarez 6
Spolli 7
Bellusci 6.5
Marchese 6.5
Lodi 6.5
Biagianti 6
Izco 6
Almiron 6
Gomez 6
Castro 5.5

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85318 Messaggio da CianBellano »

theinvoker ha scritto:io non ho visto la partita ma cmq ho letto che di occasioni ce ne sono state...anche ghiotte
Assolutamente sì, squadre molto lunghe e il catania non è catenacciaro.
Però il gioco è stato molto discontinuo e casuale. Non mi piace guardare le partite solo per constatare un buon bilancio di punti della sqadra che tifo, mi piacerebbe anche divertirmi.

p.s. chiellini: non impostare.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85319 Messaggio da Termopiliano »

Campionato virtualmente chiuso da quel che mi pare di capire. Il distacco ormai inizia a diventare troppo pesante (punti a parte il divario tra le contendenti sembra troppo elevato).
Anche se in Europa il campionato italiano resta (tra quelli principali) uno di quelli in cui il divario tra prima e seconda è minore (solo in Francia prima e seconda sono più vicine in termini di punti).

Per quanto riguarda la lotta champions Inter, Lazio e Fiorentina hanno una ghiottissima occasione per ricucire lo strappo rispetto al Napoli, squadra di Mazzarri che rischia di diventare quella su cui tutte fanno la corsa (pur avendo ancora due punti più rispetto al Milan). I risultati di stasera saranno fondamentali in ottica europea. Certo è che se l'Inter dovesse andare a -3 dal Napoli la situazione diventerebbe a tratti comica (con i partenopei che fino a due settimane fa coltivavano il sogno scudetto) considerando tutti i discorsi fatti in queste settimane.

Nella "lotta per la salvezza" direi che per Pescara e Palermo (quasi in eugual misura) le speranze sono ormai ridotte al lumicino. 5 punti non sarebbero neanche tanti numericamente parlando, l'impressione però è che il livello complessivo degli organici non consenta assolutamente di ridurre tale margine (con un Genoa di ben altro livello qualitativo).
Il Siena francamente meriterebbe la salvezza, la vedo difficile ma i toscani per quanto fatto vedere (30 punti reali) la retrocessione sarebbe una punizione più che ingiusta.
Per quanto le triplette di Ibarbo (ottimo giocatore ma non certo un goleador) e Amauri sono lì a dimostrare che nel calcio tutto è possibile.

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#85320 Messaggio da cicciuzzo »

Campionato finito, scudetto meritato alla Juve per assenza di validi avversari. Ho visto il secondo tempo del Napoli e sono stracotti
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”