bellavista ha scritto:
Chissà che cazzo era che andavo a comprate
tossico
Termopiliano ha scritto:Tra l'altro dal vestito che aveva si notava una bella pancetta. Le ho dato un passaggio (ha accettato senza fatica). pantaloni aderenti leopardati rigorosamente senza mutande.
Ma questa e' senza dubbio la famosa tecnica Barabinica di aggancio e sicuro successo per badanti russe, ovviamente termopilianamente applicata, senza esito, in variante afro.
Per fare un breve riepilogo, a beneficio dei profani, ricordo che la tecnica prevedeva il possesso personale di una auto, di preferenza non di elevato valore, ma in buono stato di funzionamento ed in grado di portare se e la "controparte" nel luogo da essa desiderato, nonche' una sempre presente bottiglia di vodka nel tappetino o sedile del passeggero, pronta all'uso.
Ne consegue chiaramente che la falla nel tuo piano e' dovuta alla mancanza del secondo elemento "vodka", del quale non eri saggiamente fornito a priori. La birra analcolica etnica non funge da succedaneo in maniera efficace, anche questo appare palese in risultanza dei fatti.
Nel caso in questione essendo pero' la controparte di origini, penso si possa affermare in modo discretamente oggettivo, non russe o filorusse, con tutta probabilita' la vodka potrebbe risultarle estranea e rivelarsi inappropriata. Mi sono permesso, in puro spirito di collaborazione, di svolgere una breve ricerca in merito a quale potrebbe essere la chiave di volta necessaria alla situazione, e a mio parere sarebbe necessario che ti procurassi quanto prima del Waragi o del Ogogoro (qui ulteriori eventuali
http://www.nonsolovini.it/distillati-di ... icani.html), propendo per l'Ogogoro. Ammetto che personalmente la cosa mi metterebbe in discreta difficolta', ma non ho dubbi che in qualche retrobottega di uno qualunque dei tuoi afroshop sapranno come fare, e con il necessario compenso sara' possibile procurarselo senza incontrare invalicabili problematiche.