Def, non ha ancora scritto niente qui che già inizi con le richieste... aspettiamo prima che torni... anche perchè non sono più tanto sicuro che voglia farlo, visto che sino ad oggi ha scritto solo nel topic di Ionella per rispondere ad una cosa che lo riguardava...
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
Nel '69 ho dato un taglio a donne e alcool. Sono stati i 20 minuti peggiori della mia vita.
Ho speso molti soldi per alcool, donne e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato.
(George Best)
Gli uomini si innamorano di quello che vedono e le donne di quello che ascoltano. E' per questo che le donne si truccano e gli uomini mentono.
ho appena visto il trailer di Gape In Itlay...a me sembra una schifezza...perchè lo ha intitolato Gape??????????....mi sembrano scadenti anche le attrici...