Capitanvideo ha scritto: Pur giocando malissimo, abbiamo preso un palo e sbagliato tre gol con Vives, D'ambrosio e Meggiorini.
Vorrei soffermarmi su quest'ultimo. Si ritrova da solo, senza marcatura, a 6 metri dalla porta con Sorrentino in terra.
Poteva tirare un missile, piazzarla di piatto, alzarla da sotto, scurreggiare, in ogno caso sarebbe stato gol.
Invece prima controlla bene dove si trova il portiere e poi gli passa palla come ai bambini.
Come vedi non basta una gara su 30 (quella con l'Inter) per dire che forse non è così scarso.
E' un cesso allucinante.
P.S. "El Pelado" al momento piscia in testa al gobbo nero e al 100% dei centrali del nostro campionato. Direi anche al 50% dei centrali del campionato Vip.
Capitano, ero in curva, sono tornato a casa da pochi minuti... immaginati i nomi che non gli ho dato nel veder mangiare un gol fatto come quello, a poche decine di metri dai miei occhi. Chi lo difende dice sempre che il Meggio fa un gran lavoro oscuro, oggi non ha fatti neanche quello : ha solo commesso un errore da dilettante, dimostrando che non è sfigato ma veramente scarso.
Il pelado Ramirez è monumentale : non rompe mai i coglioni ma ogni volta che lo chiamano a giocare, è freddo e preciso, davvero uno dei migliori centrali di questa serie A