[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Bah, quest'anno saranno una gran merda..all'alba dei 33 anni posso dire di non essere mentalmente fatto per le ferie... 

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Ero su internet a guardare per una settimana in trentino ma sono ancora indeciso, un sacco di vallate, alberghi e strutture varie..quasi quasi guarderei in zona pale di san martino...
Potrei sentire mio padre se non si è portato via tutto (tavoli, fornelletto ecc..), sennò tornerei anche in tenda.
Potrei sentire mio padre se non si è portato via tutto (tavoli, fornelletto ecc..), sennò tornerei anche in tenda.
☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- Capo Tribù
- Storico dell'impulso
Il mondo è pieno di teste di cazzo, pezzi di merda pronti a gettarti nel fango a tradimento davanti a tutti.
Quando poi tu non gli hai mai mancato di rispetto.
Gente pronta a prenderti per il culo ogni volta che apri la bocca.
Ma si cambia registro, alla merda si risponde con la merda.
E' tempo di far venir fuori la chiavica di persona che ero durante la mia adolescenza addolcita e addomesticata dalla maturità.
Vaffanculo, va!
Quando poi tu non gli hai mai mancato di rispetto.
Gente pronta a prenderti per il culo ogni volta che apri la bocca.
Ma si cambia registro, alla merda si risponde con la merda.
E' tempo di far venir fuori la chiavica di persona che ero durante la mia adolescenza addolcita e addomesticata dalla maturità.
Vaffanculo, va!
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
mi siedo qui e accendo sto colonnello".
l'odore è quello,
- Mister Dick
- Veterano dell'impulso
Benvenuto nel mondo reale, senza cerone.
Solidarietà, ci sono passato anche io.
Solidarietà, ci sono passato anche io.
- Capo Tribù
- Storico dell'impulso
In questa fogna devo solo imparare di nuovo a sguazzarci.
Imparare di nuovo a seguire l'istinto e ad essere più chiavica di loro.
L'autocontrollo è da sfigati.
Imparare di nuovo a seguire l'istinto e ad essere più chiavica di loro.
L'autocontrollo è da sfigati.
"Entro in camera di mio fratello,
l'odore è quello,
l'odore è quello,
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Venezia si svuota?
Con la media di circa 2,6 abitanti al giorno, Venezia si spopola il centro storico,
questa notizia è stata passata per radio Rai uno questa mattina.
Lone confermi?
Con la media di circa 2,6 abitanti al giorno, Venezia si spopola il centro storico,
questa notizia è stata passata per radio Rai uno questa mattina.
Lone confermi?
Milano a ferragosto si sta riempiendo... 

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
- D.A.Siqueiros
- Veterano dell'impulso
Caro cuore neroazzurro, manca ancora un po' a ferragosto.
- Paperinik
- Storico dell'impulso
Ma che è stasera che ci sono le stelle cadenti e si deve esprimere un desiderio? Io non ho visto niente, mannaggia...beh se vale uguale, speriamo di crepare quanto prima! 

☪️ancer of humanity
☪️ancer of humanity
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
Uomini, donne, animali, vi comunico che a partire da ora sono in ferie per tre settimane.
ci si legge più vecchi, fate a modo se potete, altrimenti fate come volete.
Ti metteranno nel topic dei desaparecidos .... sempre meglio che quello del necrologio.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
anche io da ieri sono finalmente in ferie per due settimane, spero che dall'ufficio non siano costretti a richiamarmi per urgenze improvvise, confido che il periodo sia di vacanza un po' per tutti anche per i rompipalle
non ho grandi programmi, ne approfitterò per fare quei lavori di piccola manutenzione domestica che uno non riesce a fare durante l'anno per via del lavoro e spero di riuscire a leggermi un buon libro
non ho grandi programmi, ne approfitterò per fare quei lavori di piccola manutenzione domestica che uno non riesce a fare durante l'anno per via del lavoro e spero di riuscire a leggermi un buon libro
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
Ultimamente son tornato a massacrarmi i neuroni con la stand-up comedy di gente come Bill Hicks e Louis C.K.. 

"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
- pan
- Storico dell'impulso
A cinquanta metri da me hanno allestito degli stand con mucche, vitelli, galline, papere, tacchini, asini, conigli, capre, pecore, maiali e maialini. Tutti bellissimi.ramarro verde ha scritto:Uomini, donne, animali, vi comunico che a partire da ora sono in ferie per tre settimane.
Vado ad annunciare la lieta novella.
I miei gatti hanno appreso in tempo reale, ma, dalla cifra inumana dei loro 365 giorni di ferie l'anno, ti hanno semplicemente commiserato con un Miauuuu...
Buona vacanza.

Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
ieri sera credevo di essere in un paese fantasma
nel paesiello non c'era in giro veramente nessuno, sono uscito in bicicletta come un anziano per gustarmi un po' il fresco, alla fine ho trovato due coppie di amici che portavano in giro i bimbi piccoli e ci siamo fermati a fare quattro chiacchiere
io e gli altri che abbiamo sempre vissuto in paese abbiamo constatato come ormai è raro che il paese si svuoti così tanto, sicuramente il weekend di ferragosto ha favorito le partenze, ma 10-15 anni fa era un classico che ad agosto non c'era a casa nessuno, ora invece le vacanze sono cambiate e alla fine chi va via viene rimpiazzato da chi ritorna
alla fine poi ieri sera ci siamo organizzati e oggi andiamo a mangiare del buon pesce a mezzogiorno e poi riposo sul divano, ho bisogno di relax
nel paesiello non c'era in giro veramente nessuno, sono uscito in bicicletta come un anziano per gustarmi un po' il fresco, alla fine ho trovato due coppie di amici che portavano in giro i bimbi piccoli e ci siamo fermati a fare quattro chiacchiere
io e gli altri che abbiamo sempre vissuto in paese abbiamo constatato come ormai è raro che il paese si svuoti così tanto, sicuramente il weekend di ferragosto ha favorito le partenze, ma 10-15 anni fa era un classico che ad agosto non c'era a casa nessuno, ora invece le vacanze sono cambiate e alla fine chi va via viene rimpiazzato da chi ritorna
alla fine poi ieri sera ci siamo organizzati e oggi andiamo a mangiare del buon pesce a mezzogiorno e poi riposo sul divano, ho bisogno di relax
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe