Se volete la censura ditelo apertamente.I pro-vax sono liberi di insultare personalmente e fare affermazioni assolutamente arbitrarie (rileggetevi lo storico del topic) B.non è sulla mia lunghezza d 'onda ha le sue posizioni.
Dai Dostum. Lascia perdere la censura.
Ti ha fatto una richiesta ben precisa (evitare di far diventare prassi il postare decessi di gente comune, che come dice cicciuzzo potrebbero anche riguardare gente che si conosce personalmente) che c'entra poco con gli scambi, a volte sopra le righe, tra i vari forumisti.
Se ti senti insultato, vedi post del papero, fai una segnalazione. Ma questo è un altro discorso che esula da quello che ti ha chiesto il mod.
Non credo sia difficile rispettare quello che ti ha chiesto potendo ugualmente criticare il vaccino e il suo obbligo "mascherato". (cosa che hai appena fatto con quel lungo articolo postato).
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
certo si può obiettare che senza vaccini potevano essere molti di più
Che il vaccino non fermasse il contagio si è capito abbastanza presto. e se non fermi il contagio puoi al massimo ridurre i danni.
Sta poi a noi parallelamente evitare che il contagio si alzi troppo.
Contagio e malattia sono direttamente proporzionali.
Criticare il valore del vaccino non facendo nulla per limitare il contagio è come dare la colpa all'airbag se crepi dopo aver fatto un incidente ai 200 all'ora.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Infatti dostum, è come dice Bellerofonte, non solo inutile ma dannoso postare annunci mortuari a manetta, senza nessun nesso logico. Quindi falla finita.
HHH invece, oltre che di troll, mi puzzi anche di clone. Sto verificando alcune cose e se è come penso finite fuori tu e la matrice.
Mi sa che hai preso un granchio bello grosso, figuriamoci se mi metto a clonare.
Io so solo che ci sono almeno 3/4 utenti che si divertono a provocare, deridere, alterare/manipolare tutto ciò che si dice da tempo indisturbati, io mi sono limitato a difendermi. Tra l'altro portando sempre contenuti, grafici e dati.
Comunque sia lascio il topic perché anche a me sa di censura.
Checché ne dicano e ne abbiano detto i fondamentalisti dei vaccini (presenti qui in numero consistente e certamente non sempre così tolleranti come evidenziato da dos) il panico serpeggia. Anche oggi l'iss da numeri a casaccio sulla perdita di efficacia dei vaccini dopo sei mesi. Sta cazzo di percentuale sarà cambiata 10 volte in 10 mesi. Poi come evidenziato da altri le nostre istituzioni dicono e fanno tutto ed il contrario di tutto, vedi chiusure ed aperture degli hub vaccinali. Ed anche le risultanze dei lockdown per non vaccinati vedi Austria non mi sembrano favolose. Ripeto alla nausea, ma con tutte le minchiate e le contraddizioni viste in questi 21 mesi come si fa ad arruolarsi nell'esercito dei sostenitori di chi ha gestito questa pandemia ?
Che siano calati in modo importante i decessi lo teniamo in considerazione o passa in secondo piano?
E ripetiamolo fino alla nausea.
No alt, perché ad agosto rispetto a quando non c'era il vaccino erano decisamente di più
Te l'ho detto due giorni fa ma hai fatto il finto tonto
Ed in ogni caso se può valere da noi non vale altrove
Boh io faccio un raffronto col 26 novembre dell'anno scorso e vedo qualche differenza.
26/11/2020 29.000 contagi 832 decessi.
26/11/2021 13.000 contagi 51 decessi.
Checché ne dicano e ne abbiano detto i fondamentalisti dei vaccini (presenti qui in numero consistente e certamente non sempre così tolleranti come evidenziato da dos) il panico serpeggia. Anche oggi l'iss da numeri a casaccio sulla perdita di efficacia dei vaccini dopo sei mesi. Sta cazzo di percentuale sarà cambiata 10 volte in 10 mesi. Poi come evidenziato da altri le nostre istituzioni dicono e fanno tutto ed il contrario di tutto, vedi chiusure ed aperture degli hub vaccinali. Ed anche le risultanze dei lockdown per non vaccinati vedi Austria non mi sembrano favolose. Ripeto alla nausea, ma con tutte le minchiate e le contraddizioni viste in questi 21 mesi come si fa ad arruolarsi nell'esercito dei sostenitori di chi ha gestito questa pandemia ?
Che siano calati in modo importante i decessi lo teniamo in considerazione o passa in secondo piano?
E ripetiamolo fino alla nausea.
No alt, perché ad agosto rispetto a quando non c'era il vaccino erano decisamente di più
Te l'ho detto due giorni fa ma hai fatto il finto tonto
Ed in ogni caso se può valere da noi non vale altrove
Boh io faccio un raffronto col 26 novembre dell'anno scorso e vedo qualche differenza.
26/11/2020 29.000 contagi 832 decessi.
26/11/2021 13.000 contagi 51 decessi.
Tu fai il raffronto che ti fa "comodo". Quando a luglio, agosto e settembre succedeva esattamente il contrario era colpa di Visnu' e non del vaccino.
Ma se lo si.dice si diventa automaticamente novax
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Mentre non fa comodo sentirsi dire che a luglio agosto e settembre venivamo da un periodo in cui al virus era stato impedito di circolare.
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
Quindi cosa ti devo rispondere, 1 a 1 palla al centro? Che a settembre 2020 il lockdown duro e spietato era finito da 4 mesi e il virus poteva fare dalla terra alla.luna e ritorno? La differenza fra me e voi è che a me non fa comodo un cazzo. Siete voi che vi sentite unti dal signore e con la verità in tasca. Tenetevi il vostro approccio fideistico, io mi tengo quello laico.
cmq i dati del British Medical Journal non sono troppo rassicuranti, credo si andrà verso una dose almeno ogni 4 mesi (qualcuno ipotizza già un richiamo ogni 3 mesi)
Elapsed time since BNT162b2 vaccine and risk of SARS-CoV-2 infection: test negative design study
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Quindi cosa ti devo rispondere, 1 a 1 palla al centro? Che a settembre 2020 il lockdown duro e spietato era finito da 4 mesi e il virus poteva fare dalla terra alla.luna e ritorno? La differenza fra me e voi è che a me non fa comodo un cazzo. Siete voi che vi sentite unti dal signore e con la verità in tasca. Tenetevi il vostro approccio fideistico, io mi tengo quello laico.
Cioè, tu hai urlato alla catastrofe e allo sfacelo generale appena si è saputo di questa nuova variante del Covid proveniente dall'Africa, strumentalizzando fra l'altro le parole di Plo, e poi l'approccio fideistico l'avremmo noi?
Cioè, tu hai urlato alla catastrofe e allo sfacelo generale appena si è saputo di questa nuova variante del Covid proveniente dall'Africa, strumentalizzando fra l'altro le parole di Plo, e poi l'approccio fideistico l'avremmo noi?
Sei stato troppo a casa
Forse dovevo mettere le faccine per spiegare meglio il senso del post
cmq i dati del British Medical Journal non sono troppo rassicuranti, credo si andrà verso una dose almeno ogni 4 mesi (qualcuno ipotizza già un richiamo ogni 3 mesi)
Elapsed time since BNT162b2 vaccine and risk of SARS-CoV-2 infection: test negative design study
in Olanda l'85% della popolazione è vaccinata.. pensa un po, e ora fanno Lockdown. Ma vuoi vedere che lentamente si scopre che il problema non erano i 4 tizi non vaccinati.
Però cerchiamo di dare i dati corretti per una volta e non ad minchiam: in Olanda è vaccinata con ciclo completo il 72% della popolazione. Che è tanto, ma evidentemente non abbastanza.