[O.T.] Crisi economica
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Crisi economica
Gli Stati Uniti si sono praticamente giocati gli ultimi alleati: gli resterà giusto qualche servo.
Vediamo che fine facciamo noi.
Vediamo che fine facciamo noi.
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
- Capitanvideo
- Storico dell'impulso
Blif ha scritto:A DONGO!!!
“Il più bravo, anche se è il più bravo e ne si ammiri il talento, non può prendersi tutto”
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Il solito "Lebensraum" dei tedeschi....dostum ha scritto:Merkler vuole allargare ad est l'unione europea
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Adesso vuol far entrare anche il Moldavo da dietro ma è insaziabile!Husker_Du ha scritto:Il solito "Lebensraum" dei tedeschi....dostum ha scritto:Merkler vuole allargare ad est l'unione europea

MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
Baalkaan hai la machina targata Sassari?
VE LA MERITATE GEGGIA
"Gli italiani corrono sempre in aiuto del vincitore." Ennio Flaiano
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
“Cercava la rivoluzione e trovò l'agiatezza.” Leo Longanesi
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Con un po' di ritardo i giornali incominciano ad occuparsene.

No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
- bellavista
- Storico dell'impulso
Vivete in un paese di pazzicoppia_co ha scritto:Con un po' di ritardo i giornali incominciano ad occuparsene.
Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
- coppia_co
- Storico dell'impulso

No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
è così che si "uccide" il rapporto stato cittadino, una norma alla volta. una inversione di onere probatorio alla volta.
quindi ho un fratello all'estero che mi rimborsa alcune spese da me anticipate e io mi cucco un meno 20%.
POI devi dimostrare il contrario. ma vaffanculo.
quindi ho un fratello all'estero che mi rimborsa alcune spese da me anticipate e io mi cucco un meno 20%.
POI devi dimostrare il contrario. ma vaffanculo.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
tu sei fuggito? quando???bellavista ha scritto:Vivete in un paese di pazzicoppia_co ha scritto:Con un po' di ritardo i giornali incominciano ad occuparsene.
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
- bellavista
- Storico dell'impulso
Svizzera. Se avete soldi per spostarvi ditemelo che vi do una mano per andarvene dall'italiamarziano ha scritto:tu sei fuggito? quando???bellavista ha scritto:Vivete in un paese di pazzicoppia_co ha scritto:Con un po' di ritardo i giornali incominciano ad occuparsene.

p.s. non mi dite che siete disoccupati e devo trovarvi un lavoro perchè in quel caso non è il mio settore

Qui habet, dabitur ei. E comunque: Stikazzi
Ocio che ti rimpatriano.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw
esatto, mi sono capottato, almeno.zio ha scritto: