QUALI?hellover"]per esempio sono stati aperti diversi cantieri per le Grandi Opere senza che qualche comitato del cavolo, come succedeva fino a un paio di anni fa,
costituito da 5 persone, un gatto un cane e una gallina blocchi i lavori.
il ponte sullo Stretto?
La crisi è mondiale è non è solo colpa del pedonano, ma trovo divertente l'uso del tempo al futuro!!Per l'economia ci vuole tempo. Pretendete miracoli quando sapete benissimo che la crisi è mondiale.
Vedremo alla fine del mandato se manterrà le promesse (tipo abbassare le aliquote IRPEF). Se non lo farà perderà le prossime elezioni.
Sei un'altro che crede alle promesse del mafioso di Arcore?
Ti metti al livello della D'addario?

Certo che se la soluzione passa x i provvedimenti tipo "scudo fiscale" leggi skifezza a vantaggio di mafiosi e farabutti vari ...
Non credo chi l'abbia votato o abbia votato i suoi compari di coppola, siano tutti dei mascalzoni come pure non metto sull'altare chi vota gli altri.Nel caso non leggerete mai su questo forum che chi ha votato la maggioranza è un ignorante.
Peró, credo siate afflitti da un tarlo mentale, cioè, quello di esser convinti che il mafioso di Arcore sia di DESTRA!
Non riuscite a considerarlo per quello che è, cioè, un cialtrone mafioso, bancarottiere la cui fortuna è sulle disgrazie nostre.
Poi, la cosa che trovo tragicomica è questo giustificargli qualcunque cosa quasi come se fosse un perseguitato mentre in realtà , è l'uomo più potente del paese che ha tirato proprio in ballo lui o i suoi familiari gli argomenti per cui dovremmo prenderlo a calci in culo!
La storia di Noemi, le minorenni, il considerare Vittorio Mangano un eroe son cose che ha tirato in ballo la moglie se non lui lui stesso con le battute su Rasmussen-Cacciari, sul fatto che dorme 3 ore perchè le altre 3 fà all'amore...
Eppure, continuato a vederlo una vittima e a giustificarlo ma con la differenza che , non mi stancheró di ripeterlo, io mi turo il naso ma voi lo votate respirando soddisfatti a pieni polmoni!