Mi dici allora che non è vero che mangiano i cani? Sono solo i coreani o neanche loro?nik978 ha scritto:Harvey ha scritto:Nick ha le mani da pianista. Anche il dito medio, che vira a destra, ne è un tratto tipico.
quelle credo siano le pallonate a basket.
Lei si chiama Bella.
Lone ti prego non mi dire che credi alla leggenda che in cina mangiano i cani come fosse una pietanza normale.. NOn conosco NESSUN cinese che mangia un cane e qui a ningbo, ma non solo, sono MATTI soprattutto per i samoiedo (萨摩耶)come è infatti lei...
[O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] ELOGIO DELLA SINEDDOCHE
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
"What did you touch? You made me make a mess all over..." (cit.)
(I. Welsh)
" Ti ho appena fatto un pompino, non è che puoi fare tanto il sostenuto." (cit.)
ho scritto che non e' una pietanza normale. ovviamente li mangiano,ma il fatto che non conosca nessuno che li mangia e che sia comunque una cosa da molti definita "sbagliata", fadella cosa una pietanza assolutamente non cosi' diffusa come si crede in occidenteLonewolf ha scritto:Mi dici allora che non è vero che mangiano i cani? Sono solo i coreani o neanche loro?nik978 ha scritto:Harvey ha scritto:Nick ha le mani da pianista. Anche il dito medio, che vira a destra, ne è un tratto tipico.
quelle credo siano le pallonate a basket.
Lei si chiama Bella.
Lone ti prego non mi dire che credi alla leggenda che in cina mangiano i cani come fosse una pietanza normale.. NOn conosco NESSUN cinese che mangia un cane e qui a ningbo, ma non solo, sono MATTI soprattutto per i samoiedo (萨摩耶)come è infatti lei...
tra l'altro e' un piatto tipico del sud cina (guangdong, guangxi etc, non a caso i cinesi stessi dicono che nel guangdong mangiano tutto quello che ha 4 gambe e non sia un tavolo..senza contare che e' un piatto tipicamente invernale, almeno nel guangxi dove sono stato mi han detto cosi'.). in italia vengono tutti da wenzhou (zhejiang) dove i cani non sono per niente un piatto ricercato e/o comune. e io che sto nello zhejiang per andare a guangzhou, capitale del guangdong, ci metto 2 ore di volo...

poi dovete capire che la cina fa 1.8 MILIARDI di abitanti. quindi ogni cosa che "fa numero" non e' assolutamente detto sia diffusa nella media nazionale.
ovvio che se una cosa e' fatta dal 20% dei cinesi, si parla di 360 milioni di persone..6 volte la popolazione italiana..
Rendetevi conto che solo ilguangdong come provincia fa 90 milioni di abitanti.
Ilrischio per quel cucciolo di samoiedo (come altri cani di razza) a ningbo e' essere rubato e rivenduto per soldi (costa 350 euro...)
Ma credo che nessuno mangerebbe mai un cucciolo che sul mercato vale 350 euro, in nessuna parte della cina....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- Lonewolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ok Nik, esaudiente spiegazione.
Lunga vita al cucciolo allora.
Lunga vita al cucciolo allora.
"La regola d'oro : cazzo in tiro non c'ha coscienza."
(I. Welsh)
(I. Welsh)
io (il mio piede) e la cucciola (meticcia per usare un eufemismo) della mia coinquilina in una sessione di Puppy Foot Fetish

nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- Miss Spring
- Veterano dell'impulso
In effetti le lasagne con ragù di volpino ad agosto potrebbero risultare un po' indigeste...nik978 ha scritto:senza contare che è un piatto tipicamente invernale, almeno nel guangxi dove sono stato mi han detto così.
Hello cowgirl in the sand. Is this place at your command? Can I stay here for a while? Can I see your sweet sweet smile?
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
"La Miss sembra un attimo fuggente" (Drugo, 11-06-2013).
-
- Impulsi avanzati
Molto, molto bella la cucciola.TeNz ha scritto:[Scopri]Spoilerio (il mio piede) e la cucciola (meticcia per usare un eufemismo) della mia coinquilina in una sessione di Puppy Foot Fetish
Ma chi è che non è andato a puttane nella sua vita? ( M.Mosca )
Che bei cucciolotti!
Massììì posto anch'io una foto, è da tanto che non lo faccio. La location è sempre quella, il luogo dove vi scruto con attenzione ahaha

Massììì posto anch'io una foto, è da tanto che non lo faccio. La location è sempre quella, il luogo dove vi scruto con attenzione ahaha

Do not speak, unless it improves on silence
- casta diva
- Impulsi superiori
Greata è de-li-zio-sa 

"Cantare è di chi ama"
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
Sant'Agostino
"Lo smalto non mi piace, in compenso dovresti curare un po' le mani, iniziano a vedersi troppo i segni del tempo..." (cit.)
casta sei troppo buona

Do not speak, unless it improves on silence
- Warm scarf
- Nuovi Impulsi
Lo credo anche io!!!Greata ha scritto:casta sei troppo buona![]()
No, non è vero...

"Il moralista dice di no agli altri, l’uomo morale solo a se stesso."
Pier Paolo Pasolini
Pier Paolo Pasolini
Il fascino degli occhialiGreata ha scritto:Che bei cucciolotti!
Peccato che ti sei un pò assentata, Grè...
Per me rimani tra le più fighe, con quella faccetta un pò così

Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Greata, devo dire che l'attesa della Laurea, ti migliora..
Nella (famosa) foto che postasti tempo fa (quella a viso scoperto) eri sì carina, ma non come adesso...
Nella (famosa) foto che postasti tempo fa (quella a viso scoperto) eri sì carina, ma non come adesso...
Non votate per me. Io sono fuori dal Cerchio Magico.
E' che gli occhiali la fanno sexy più che mai.Ortheus ha scritto:Greata, devo dire che l'attesa della Laurea, ti migliora..
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Cicciuzzo 1.6.2016
Furore 1.3.2017
Osservandola, perfino Ratzinger si convincerebbe di quanto sia necessario l'uso dei contraccettivi ( Matt Z Bass ).
Meno vagamente, ricorda Rachel Bilson.