leonida ha scritto:Per dire che iniziò a pensare che il problema sia proprio stramacioni
Hue' ma in Tanzania le tastiere han le lettere spostate? farlocche o cosa?
Ė sempre lo stesso fottuto iPad.
Raggiungo gli altri in spiaggia, con l'ennesima birra ghiacciata.
Notte ragazzi
beato tè
dovevi essere qui a soffrire il freddo come noi
Ultima modifica di dell il 24/02/2013, 23:26, modificato 1 volta in totale.
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Diciamo che i cuginetti non si possono certo lamentare di quanto ottenuto negli ultimi derbies in relazione a quanto avrebbero meritato....ma detto questo al Milan degli ultimi 2 mesi non possiamo comunque rimproverare nulla, se continuiamo così per il terzo posto non ci dovrebbero essere problemi. Buonanotte a todos!
tiffany rayne ha scritto:Aggiungo che è stato un derby molto combattuto e interessante ma che sia pure migliore di quello inguardabile dell'andata ha confermato che le milanesi quest'anno sul piano tecnico non sono gran cosa in certi reparti. Nell'Inter poi Stramaccioni si sta facendo le ossa, diciamo che questa sera è stato abbastanza fortunato. Certe svolte in carriera arrivano anche cosi.
Tiff a parte l'amnesia totale di Mexes e Noce devo dire che ho visto un possesso palla notevole da parte dei nostri.
Devo contraddirti anche su Stramaccioni: partita di merda che manco in una trasferta di Lega Pro la prepari così. La riassumerei in: palla a Guarin e Alvarez. Poi, nel secondo tempo si ricorda di dire ai suoi "Vabè dai cazzo, famo n'paio de crosse...".
Si Anton ma con Nocerino e Muntari a centrocampo di gran gioco il Milan non ne può fare molto. Infatti nel primo tempo ho visto un super Montolivo che ha fatto la differenza con un Boateng molto ispirato, entrambi poi calati nella ripresa e infatti si è vista la differenza. Devi anche considerare il centrocampo dell'Inter che con i soli Gargano e Cambiasso come qualità era messo anche peggio di quello milanista. Per questo avete fatto molto possesso palla, cosa che ad esempio non vi è riuscito, per ovvi motivi, contro il Barcellona.
Stramaccioni, come ho scritto sopra, si sta facendo la necessaria esperienza. Certo bisognerà vedere se imparerà dagli errori e se saprà leggere il modo in cui è arrivato questo pareggio. Diciamo che stasera ha avuto parecchio culo, l'assetto tattico iniziale era da esonero immediato.
Sicuramente il livello dell'Inter ha inciso, come pure la mano dell'allenatore che non sa dargli uno straccio di gioco e pare nemmeno volerlo. Ma utilizzando lo stesso metro ne viene fuori, imho, che la mano di Allegri si fa sentire in progressivi e costanti miglioramenti.
Al derby di andata facemmo cagare tanto quanto l'Inter, oggi invece dopo mesi di progressivi e costanti miglioramenti, facciamo possesso palla.
Poi considera che, giocando molto corti, al possesso hanno partecipato anche le punte e i due terzini, piuttosto che ricevere palla soltanto al momento del taglio o della sovrapposizione.
Insomma so soddisfatto. Tranne che per il cazzo di risultato, s'intende.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Termopiliano ha scritto:Uno a uno non fa male a nessuno o uno a uno non serve a nessuno? Bha...
Guardare la partita in streaming è uno strazio, del resto oggi questo offriva la "casa". Bisogna sapersi accontentare, anche se pur avendo visto tutta la partita ci ho capito poco o nulla (ma non è una novità...ehehe).
In ottica Lazio il pareggio non è un brutto risultato (anzi), ora però tocca fare il proprio dovere con il Pescara. Si riavvicina paurosamente invece la Roma, segno dello spasmodico equilibrio che regna nel campionato italiano (almeno dal 2' posto in giù).
Io l'ho vista in streaming con commento Sky Caressa-Bergomi... la qualità era anche buona. All'inizio la stavo vedendo in russo, buona qualità anche quello ma non ci capivo una mazza, poi si è bloccato e fortunatamente ho trovato lo streaming italiano.
Ti dirò, solitamente si vede bene anche a me, non ai livelli della tv ma quasi. Ieri, per esempio, ho visto il secondo tempo di Deportivo La Coruna-Real Madrid, ottima qualità e nessun problema. Stasera invece, esclusi i primi trenta minuti, è stato tutto uno "stop and go" fastidiosissimo.
pareggio nel derby che mi dà molta soddisfazione. l'ho vista a casa di amici e le nostre facce erano come quelle dei giocatori a fine gara. c'è andata bene. e poi ha segnato Schelotto, il giocatore più tamarro della serie A
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
cicciuzzo ha scritto:pareggio nel derby che mi dà molta soddisfazione. l'ho vista a casa di amici e le nostre facce erano come quelle dei giocatori a fine gara. c'è andata bene. e poi ha segnato Schelotto, il giocatore più tamarro della serie A
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
tiffany rayne ha scritto:Aggiungo che è stato un derby molto combattuto e interessante ma che sia pure migliore di quello inguardabile dell'andata ha confermato che le milanesi quest'anno sul piano tecnico non sono gran cosa in certi reparti. Nell'Inter poi Stramaccioni si sta facendo le ossa, diciamo che questa sera è stato abbastanza fortunato. Certe svolte in carriera arrivano anche cosi.
Tiff a parte l'amnesia totale di Mexes e Noce devo dire che ho visto un possesso palla notevole da parte dei nostri.
Devo contraddirti anche su Stramaccioni: partita di merda che manco in una trasferta di Lega Pro la prepari così. La riassumerei in: palla a Guarin e Alvarez. Poi, nel secondo tempo si ricorda di dire ai suoi "Vabè dai cazzo, famo n'paio de crosse...".
Si Anton ma con Nocerino e Muntari a centrocampo di gran gioco il Milan non ne può fare molto. Infatti nel primo tempo ho visto un super Montolivo che ha fatto la differenza con un Boateng molto ispirato, entrambi poi calati nella ripresa e infatti si è vista la differenza. Devi anche considerare il centrocampo dell'Inter che con i soli Gargano e Cambiasso come qualità era messo anche peggio di quello milanista. Per questo avete fatto molto possesso palla, cosa che ad esempio non vi è riuscito, per ovvi motivi, contro il Barcellona.
Stramaccioni, come ho scritto sopra, si sta facendo la necessaria esperienza. Certo bisognerà vedere se imparerà dagli errori e se saprà leggere il modo in cui è arrivato questo pareggio. Diciamo che stasera ha avuto parecchio culo, l'assetto tattico iniziale era da esonero immediato.
Sicuramente il livello dell'Inter ha inciso, come pure la mano dell'allenatore che non sa dargli uno straccio di gioco e pare nemmeno volerlo. Ma utilizzando lo stesso metro ne viene fuori, imho, che la mano di Allegri si fa sentire in progressivi e costanti miglioramenti.
Al derby di andata facemmo cagare tanto quanto l'Inter, oggi invece dopo mesi di progressivi e costanti miglioramenti, facciamo possesso palla.
Poi considera che, giocando molto corti, al possesso hanno partecipato anche le punte e i due terzini, piuttosto che ricevere palla soltanto al momento del taglio o della sovrapposizione.
Insomma so soddisfatto. Tranne che per il cazzo di risultato, s'intende.
Beh Allegri al Milan mica è arrivato da sconosciuto al grande pubblico come ad esempio Stramaccioni all'Inter, aveva fatto molto bene al Cagliari dove aveva dimostrato di essere un buon allenatore meritevole di avere una chance anche in una squadra da scudetto. Al Milan in due anni ha vinto uno scudetto e pur con scelte rivelatesi col senno di poi molto negative (tipo l'ostracismo a Pirlo) lo ha sempre mantenuto competitivo per lottare al vertice.
In questa stagione devo dire che all'inizio non ci ha capito molto ma probabilmente viste le cessioni eccellenti sarebbe capitato a qualsiasi allenatore, qui è stata brava la società a non prendere la strada piu' facile (quella dell'esonero) dopo certi risultati. Gli ha dato tempo e lui lavorando duro ha dato un gioco e una personalità a questo Milan che prometteva cosi poco ad inizio stagione fino a portarlo al di sopra dei suoi limiti, addirittura un 2-0 rifilato al Barcellona in Champions.
Insomma è un tecnico che lasciato lavorare qualcosa produce, e ora questo Milan ha un sua identità e un gioco preciso che fa rendere al meglio questa rosa che comunque ha i suoi difetti in difesa e centrocampo. Il Milan di questa sera ad esempio, che poi è il migliore possibile (Muntari vale piu' di De Jong) se rimarrà cosi anche nella prossima stagione non lo vedo da scudetto anche se già rodato da questa annata.
Frank_Buzzurro ha scritto:No, vabbè, io dicevo tanto per dire che forse tornava il Gasp Che strazio quest'anno...
Zamparini quest'anno per il titolo di "peggior presidente della serie A" non ha pretendenti. Vince per distacco. Al di là della solita nevrotica gestione degli allenatori (marchio di fabbrica da sempre) ne ha beccate pochine. Mi spiace Frank ma la retrocessione del Palermo a questo punto della stagione è quantomai realistica, non vedo come può fare a salvarsi. Sinceramente mi spiace perché Palermo è una piazza che merita assolutamente la serie A. Lo Zamparini degli ultimi anni meriterebbe la Lega Pro.
Termopiliano ha scritto:
Zamparini quest'anno per il titolo di "peggior presidente della serie A" non ha pretendenti. Vince per distacco. Al di là della solita nevrotica gestione degli allenatori (marchio di fabbrica da sempre) ne ha beccate pochine. Mi spiace Frank ma la retrocessione del Palermo a questo punto della stagione è quantomai realistica, non vedo come può fare a salvarsi. Sinceramente mi spiace perché Palermo è una piazza che merita assolutamente la serie A. Lo Zamparini degli ultimi anni meriterebbe la Lega Pro.
Io ho "ufficialmente" perso le speranze dopo il pareggio interno con un Pescara ridotto ai minimi termini.
Ormai guardo le partite per spirito di appartenenza e per evitare di mancare l'opportunità di assistere ad un miracolo
Su Zamparini ribadisco il commento che ho fatto prima. E' stato un grande della storia del Palermo, ma da almeno due stagioni è chiaro che si sia rotto le scatole e tira a campare. Situazione che ci ha portato dove siamo. Il punto, come sempre, è che gente pronta a sostituirlo in modo serio non mi sembra ce ne sia...
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
Certo non sarà d'accordo un tifoso del Palermo ma l'annata palermitana, ormai arrivata alla farsa, a un osservatore esterno pare molto divertente con lo Zamparini show a livelli mai visti.
Complice una formazione sfornata in Birreria da Strama&Baresi e una condizione Atletica che ridefinisce il concetto di Imbarazzo, l'Inter "Gioca" un primo tempo Abominevole mostrando alle fasce le proprio nude Terga imburrate al grido di PREGO STUPRATECI.
Grazie al cielo un Milan remissivo e un Handanovic candidato al Papato ci permettono di subire una sola letale Penetrazione.
Cosa fa quindi il Dinamico Duo, la Strama Coppia che siede in Panchina? Aspetta il secondo tempo per effettuare la Bellezza di 0 CAMBI, GRANDI
Qui il vostro caro Pat non trovando ciabatte in zona si limita a riferire irripetibili epiteti alle Madri dei due allenatori.
Certo, Zanetti torna a difendere a Destra, Nagatomo a Sinistra, ma Guarin e Alvarez proseguono tranqullamente a CAZZEGGIARE sulle fasce e Gargano s'impegna a farmi venire un ICTUS, Cambiasso??? Era in Campo??? Dovrei controllare, ma andiamo Avanti.
Il secondo tempo procede nella Noia più totale, solo una fortuita combinazione Cassano-Guarin porta Abbiati a piegare le ginocchia in parata.
Al 68' il Miracolo, la Strama Coppia in panchina decide di togliere quel che resta di Cambiasso dal campo per inserire Ezequiel"CheCazzol'AbbiamocompratoAffà" Schelotto.
L'argentino non fa in tempo a sbagliare due appoggi di Fila, che Nagatomo gli piazza una palla in testa e GOAL\MIRACOLO. Certo Mexes buca una palla clamorosa masticazzi GOAL.
Poi nulla Noia\Boria, gli impegni infrasettimanali si fanno sentire, poche azioni o non ricordo, ero effettivamente troppo scosso dal Miracolo cui avevo assistito.
PAGELLE
- Handanovic: HABEMUS PAPAM, Voto 10
- Ranocchia: Giochi con un ginocchio massacrato dall'infame campo Rumeno ma fai la tua partita d'orgoglio, picchi, anticipi, intercetti, EROE, Voto 7
- Juan Jesus: Bello di Papà, si sei Giovane, si fai tante Cazzate, ma sei un mostro, picchi come il miglior Samuel e ti spendi in anticipi su anticipi, Voto 7
- Zanetti: sulla Sinistra vieni infilato con eccessiva frequenza, a Destra non ti saltano neanche per Caso, certo non spingi manco per caso masticazzi Voto 6(politico).
- Nagatomo: nel primo tempo vieni puntualmente saltato manco fossi una panchina del Parco, certo Guarin non ti da una mano però Dai non si può, Meglio nel secondo tempo, ottimo l'assist ma prestazione complessivamente mediocre, Voto: 5
- Cambiasso: Non Corri, Non Raddoppi, Non Corri, Non Difendi, Non Intercetti, Non Corri, l'unica cosa che sembri fare è inserirti in avanti nella Vana speranza del Goal, non ci sarebbe nulla di Male se CORRESSI per recuperare gli avversari in contropiede, Qualcuno Lo Fermi, Voto 4
- Gargano: Tu invece Corri come un pazzo, sembri possedere un polmone più della Norma, ma davanti alla difesa sei un MALEDETTO PERICOLO AMBULANTE, fra palle perse o recuperate all'ultimo metti a dura prova la Tenuta delle mie Coronarie, meglio spostato sull'esterno. Voto 5 (non è colpa tua ma di chi ti mette la)
- Guarin: Ti voglio Bene, sei l'unico che prova a proporre gioco a Centrocampo, ma oggi mi hai fatto incazzare come poche volte lasciando il giovane De Sciglio sfondare sulla tua fascia di competenza, certo metterti Esterno è una CAZZATA IMMONDA, ma anche per te non si Può Dai, Voto 5
- Alvarez: ci provi e riprovi, ma non fa proprio per Te, fai un paio di cosa Buone in un Mare di NULLA, Certo t'impegni più del tuo compare Colombiano ma non basta, Voto 5
- Cassano: Giochi praticamente da Fermo ma sei l'unico che sembra capace d'invertarsi qualcosa la davanti, oggi solo un paio di sprazzi ma nulla più, Giornataccia, Voto 5
- Palacio: ti sbatti come un pazzo, corri anche per quei cadaveri dei tuoi compagni, incidi poco, ma finisci la partita distrutto e sanguinante in Volto, Idolo, Voto 6.5
- Kuzmanovic: sei sicuramente il cugino Serbo Thiago Motta, stessa andatura, stessa lentezza, due gocce d'acqua, entri e provi a dare un pò d'ordine a centrocampo, magari dall'inizio avresti fatto Meglio di quel tuo compagno Calvo. S.V.
- Schelotto: veniamo a Te, certo segni il Goal del pareggio, scoppi a piangere commosso, ma per il resto la tua è una partita mediocre come quella degli altri, il Senso del tuo acquisto Resta un Mistero, Voto 6
Stramaccioni: capisco che t'hanno costruito una squadra del Cazzo, capisco gli impegni di Coppa, Capisco la Sfiga degli infortuni, ma lo schifo del primo Tempo non è giustificabile in alcun Modo, non ti do un Voto, mi fai sinceramente Pena. RIPRENDITI!
O.T.
Mettete su Italia1, la Blasi è qualcosa di incredibile stasera.
Ultima modifica di PatBateman il 25/02/2013, 0:23, modificato 3 volte in totale.
tiffany rayne ha scritto:Certo non sarà d'accordo un tifoso del Palermo ma l'annata palermitana, ormai arrivata alla farsa, a un osservatore esterno pare molto divertente con lo Zamparini show a livelli mai visti.
Ah guarda ormai ci rido anche io
E' TUTTO tragicomico quest'anno...
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"