tiffany rayne ha scritto:Aggiungo che è stato un derby molto combattuto e interessante ma che sia pure migliore di quello inguardabile dell'andata ha confermato che le milanesi quest'anno sul piano tecnico non sono gran cosa in certi reparti. Nell'Inter poi Stramaccioni si sta facendo le ossa, diciamo che questa sera è stato abbastanza fortunato. Certe svolte in carriera arrivano anche cosi.
Tiff a parte l'amnesia totale di Mexes e Noce devo dire che ho visto un possesso palla notevole da parte dei nostri.
Devo contraddirti anche su Stramaccioni: partita di merda che manco in una trasferta di Lega Pro la prepari così. La riassumerei in: palla a Guarin e Alvarez. Poi, nel secondo tempo si ricorda di dire ai suoi "Vabè dai cazzo, famo n'paio de crosse...".
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
tiffany rayne ha scritto:Aggiungo che è stato un derby molto combattuto e interessante ma che sia pure migliore di quello inguardabile dell'andata ha confermato che le milanesi quest'anno sul piano tecnico non sono gran cosa in certi reparti. Nell'Inter poi Stramaccioni si sta facendo le ossa, diciamo che questa sera è stato abbastanza fortunato. Certe svolte in carriera arrivano anche cosi.
Tiff a parte l'amnesia totale di Mexes e Noce devo dire che ho visto un possesso palla notevole da parte dei nostri.
Devo contraddirti anche su Stramaccioni: partita di merda che manco in una trasferta di Lega Pro la prepari così. La riassumerei in: palla a Guarin e Alvarez. Poi, nel secondo tempo si ricorda di dire ai suoi "Vabè dai cazzo, famo n'paio de crosse...".
Aggiungerei:"... che lì in mezzo alla difesa sono abbastanza pippe sui cross"
Se Sophie Dee vince il FWP questa Inter può pareggiare (e rischiare di vincere) un derby che il primo tempo doveva finire 4-0.
@Tiffany: Come fai a dare quel voto a Balotelli che si è mangiato l'impossibile. Poi stasera si vedeva che voleva fare tutto lui e la passava sempre in ritardo anche se era spalle alla porta. Meritava un bel 4 ,insieme al crestato di difesa.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Si Anton ma con Nocerino e Muntari a centrocampo di gran gioco il Milan non ne può fare molto. Infatti nel primo tempo ho visto un super Montolivo che ha fatto la differenza con un Boateng molto ispirato, entrambi poi calati nella ripresa e infatti si è vista la differenza. Devi anche considerare il centrocampo dell'Inter che con i soli Gargano e Cambiasso come qualità era messo anche peggio di quello milanista. Per questo avete fatto molto possesso palla, cosa che ad esempio non vi è riuscito, per ovvi motivi, contro il Barcellona.
Stramaccioni, come ho scritto sopra, si sta facendo la necessaria esperienza. Certo bisognerà vedere se imparerà dagli errori e se saprà leggere il modo in cui è arrivato questo pareggio. Diciamo che stasera ha avuto parecchio culo, l'assetto tattico iniziale era da esonero immediato.
L'Inter ha giocato di merda, colpa di stramaccioni, colpa di giocatori lenti e inutili come alavrez, colpa di poca organizzazione (vedi voce stramaccioni)
Il Milan ha fatto un buon primo tempo. Però piano a cantarvela come al solito.
Nei derby devi prevedere gli scheletto di turno,che per due volte potevano (la prima volta c'ė anche riuscito) fare male per davvero.
Anche abbiati almeno una volta ha salvato la partita.
Vogliamo poi parlare del primo tempo o peggio quello del secondo tempo di Balotelli?
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)
Alessandro1976 ha scritto:Aggiungerei:"... che lì in mezzo alla difesa sono abbastanza pippe sui cross"
nn è mica una novità che il Milan sulle palle alte è un disastro
devono sicuramente porre rimedio
se il Barcellona ad esempio, al ritorno invece di fare tic e toc facessero cross in area come si deve x il Milan la vedo brutta
Vogliamo poi parlare del primo tempo o peggio quello del secondo tempo di Balotelli?
xchè nel 2 tempo è sceso in campo?
Se Sophie Dee vince il FWP questa Inter può pareggiare (e rischiare di vincere) un derby che il primo tempo doveva finire 4-0.
eh Sottodinove oggi ho visto la Abbie passare il turno quindi ero fiducioso nei miracoli
Ultima modifica di dell il 24/02/2013, 23:10, modificato 1 volta in totale.
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."
Uno a uno non fa male a nessuno o uno a uno non serve a nessuno? Bha...
Guardare la partita in streaming è uno strazio, del resto oggi questo offriva la "casa". Bisogna sapersi accontentare, anche se pur avendo visto tutta la partita ci ho capito poco o nulla (ma non è una novità...ehehe).
In ottica Lazio il pareggio non è un brutto risultato (anzi), ora però tocca fare il proprio dovere con il Pescara. Si riavvicina paurosamente invece la Roma, segno dello spasmodico equilibrio che regna nel campionato italiano (almeno dal 2' posto in giù).
SoTTO di nove ha scritto:Se Sophie Dee vince il FWP questa Inter può pareggiare (e rischiare di vincere) un derby che il primo tempo doveva finire 4-0.
@Tiffany: Come fai a dare quel voto a Balotelli che si è mangiato l'impossibile. Poi stasera si vedeva che voleva fare tutto lui e la passava sempre in ritardo anche se era spalle alla porta. Meritava un bel 4 ,insieme al crestato di difesa.
Da 4 no, diciamo che forse era meglio un 5 per Balotelli. Ha forse pagato l'ansia da prestazione come avevo predetto prima del match in settimana. Su Mexes mi ha forse traviato il fatto che quest'anno l'avevo visto giocare molto peggio. Questa sera mi è parso di rivedere il miglior Mexes che si vedeva alla Roma, per questo mi è scappato il 6.5. In effetti sul gol si è fatto una bella dormita. Forse il solo errore in tutta la partita ma decisivo.
Alessandro1976 ha scritto:Aggiungerei:"... che lì in mezzo alla difesa sono abbastanza pippe sui cross"
nn è mica una novità che il Milan sulle palle alte è un disastro
devono sicuramente porre rimedio
se il Barcellona ad esempio, al ritorno invece di fare tic e toc facessero cross in area come si deve x il Milan la vedo brutta
Possono far male di testa solo con Piquè e Puyol sulle solite palle inattive (se non sbaglio Puyol è riuscito a prenderla su qualche calcio d'angolo ma gli è andata male), i nani per quello scelgono di giocare col tiketetokete piuttosto che crossare in mezzo visto che gli alti stanno dietro...
Comunque la difesa del Milan ha giocato abbastanza bene, compreso Mexes che ha fatto bene il suo lavoro, a parte sul cross che ha portato al gol, poi purtroppo basta la solita cazzata che ti pesa come un macigno.
leonida ha scritto:Per dire che iniziò a pensare che il problema sia proprio stramacioni
Hue' ma in Tanzania le tastiere han le lettere spostate? farlocche o cosa?
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
SoTTO di nove ha scritto:Se Sophie Dee vince il FWP questa Inter può pareggiare (e rischiare di vincere) un derby che il primo tempo doveva finire 4-0.
Da 4 no, diciamo che forse era meglio un 5 per Balotelli. Ha forse pagato l'ansia da prestazione come avevo predetto prima del match in settimana. Su Mexes mi ha forse traviato il fatto che quest'anno l'avevo visto giocare molto peggio. Questa sera mi è parso di rivedere il miglior Mexes che si vedeva alla Roma, per questo mi è scappato il 6.5. In effetti sul gol si è fatto una bella dormita. Forse il solo errore in tutta la partita ma decisivo.
Ti spiego meglio i miei due votacci.
Balotelli: Si mangia 3 gol enormi ,il primo quando cerca solo soletto sulla line adell'area piccola di stoppare la palla invece di sparare in porta , i due colpi di testa (soprattutto il secondo sul perfetto cross di DeSciglio) li spara dritti su Handanovic ,per il resto si vede di continuo che vuol far tutto lui e perde l'occasione di mandare in porta gli altri in più di un'occasione.
Mexes: La cagata sul gol è colossale ma condisce la sua partita dall'ennesimo giallo inutile a centrocampo dopo appena 10 minuti (e in un paio di occasioni è costretto a non far fallo). Sul solito calcio d'angolo rischia il rosso mettendo il piedino per non far partire il contropiede ,gli va bene che quello dell'Inter rimane in piedi. Solito pollo crestato
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Termopiliano ha scritto:Uno a uno non fa male a nessuno o uno a uno non serve a nessuno? Bha...
Guardare la partita in streaming è uno strazio, del resto oggi questo offriva la "casa". Bisogna sapersi accontentare, anche se pur avendo visto tutta la partita ci ho capito poco o nulla (ma non è una novità...ehehe).
In ottica Lazio il pareggio non è un brutto risultato (anzi), ora però tocca fare il proprio dovere con il Pescara. Si riavvicina paurosamente invece la Roma, segno dello spasmodico equilibrio che regna nel campionato italiano (almeno dal 2' posto in giù).
Io l'ho vista in streaming con commento Sky Caressa-Bergomi... la qualità era anche buona. All'inizio la stavo vedendo in russo, buona qualità anche quello ma non ci capivo una mazza, poi si è bloccato e fortunatamente ho trovato lo streaming italiano.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
leonida ha scritto:Per dire che iniziò a pensare che il problema sia proprio stramacioni
Hue' ma in Tanzania le tastiere han le lettere spostate? farlocche o cosa?
Ė sempre lo stesso fottuto iPad.
Raggiungo gli altri in spiaggia, con l'ennesima birra ghiacciata.
Notte ragazzi
oggi in tv parlavano del fatto che a livello mondiale nei paesi più ricchi ci siano anche più infelici...
...in effetti in Sierra Leone non tutti hanno il telefono, quindi lì è difficile fare questi cazzo di sondaggi. (cit.Bardamu)