[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
katmandu69
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#84526 Messaggio da katmandu69 »

tiffany rayne ha scritto:
vertigoblu ha scritto:e cmq per me montolivo è sempre stato un gran bel giocatore.con buona pace per tutti i pellai che a firenze lo hanno infamato per il cambio maglia.

ieri prestazione super.
Ma nella Fiorentina nelle ultime due annate ha giocato piu' male che bene, magari era colpa del fatto di ritrovarsi in una Fiorentina spenta e senza entusiasmo ma certe critiche nei suoi confronti mica erano cosi campate in aria. Lo ricordo in certe partite assente e piuttosto svagato. Lo sarebbe stato anche Pirlo inserito in quel contesto viola ma certo non parlerei di un Montolivo infamato senza motivo.

hai ragionissima tiffany,per me rimane un mistero come possano intenditori di calcio come vertigo :amici: ,essersi innamorati di questo coso che nemmeno nomino :-D

e si scherza la toscana gliè bislacca ma unsi frigge miha con l'acqua cit. :DDD :DDD
il passato non può essere cambiato,il presente offre solo rimpianti e perdite,solo nei giorni a venire un'uomo può trovare conforto quando i ricordi svaniscono.CRASSO!

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84527 Messaggio da ariva ariva »

Chissà se poi hanno detto al Barcellona che non era un allenamento ma una partita di Champions.

Purtroppo sky non trasmette più la Liga e non ho metri di paragone, qualcuno sa come gioca il Barca in campionato?
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84528 Messaggio da dell »

3 cose sono certe nella vita

1 la morte
2 le tasse
3 la lentezza :cry: di Alvarez
"Da putèi tuti bèi, da morti tuti santi".
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

scb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84529 Messaggio da scb »

ariva ariva ha scritto:Chissà se poi hanno detto al Barcellona che non era un allenamento ma una partita di Champions.

Purtroppo sky non trasmette più la Liga e non ho metri di paragone, qualcuno sa come gioca il Barca in campionato?
Giocherà sicuramente alla grandissima, ma non sono squadre italiane. Tutto qui. Come ha giustamente fatto notare Tif, le uniche due volte che ha perso con due gol di scarto è avvenuto con le milanesi.

Ricordo bene la partita contro l'Inter. Lì Mourinho fu bravo, nel doppio confronto, a sfidarli anche sul piano nervoso, cosa in cui il portoghese era maestro indiscusso. Tirò fuori la merda che sono sempre stati bravi a nascondere sotto il tappeto, i tappi catalani.

Tatticamente, ricordo ardore agonistico, cattiveria, bastardaggine nelle marcature e pressing oculato. Non una corsa forsennata dietro ai nani, ma delle zone di rispetto:

Tu arriva qui col titikaka, e ti spacco il culo. Quello che ha fatto Allegri ieri.

Anche il buon Di Matteo col Chelsea fece le stesse cosine, l'anno scorso, se non ricordo male.

Insomma, grande squadra da esposizione, non c'è che dire. Numeri assurdi in Liga, cose mai viste anche a livello di segnature. Ma in Europa questo collettivo non ha raccolto quanto avrebbe dovuto, stando al mito che si è creato attorno ai suoi colori.
Per il mio ego può bastare che SCB mi citi nella sua firma, tutto il resto è noia.
Cicciuzzo 1.6.2016
Mi spiegate come postare le immagini, sono scemo oltre che cornuto
Furore 1.3.2017

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84530 Messaggio da Kowalski »

dell ha scritto:3 cose sono certe nella vita

1 la morte
2 le tasse
4 il gol di Guarin :)

Mi sa che a questi del Cluj interessa passare il turno ancora meno che a noi...

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84531 Messaggio da dell »

Kowalski ha scritto:
dell ha scritto:3 cose sono certe nella vita

1 la morte
2 le tasse
4 il gol di Guarin :)

Mi sa che a questi del Cluj interessa passare il turno ancora meno che a noi...
sarà ma pestano come mastri ferrai :-D
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perché noi siamo fratelli del mondo."

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84532 Messaggio da vertigoblu »

katmandu69 ha scritto:
tiffany rayne ha scritto:
vertigoblu ha scritto:e cmq per me montolivo è sempre stato un gran bel giocatore.con buona pace per tutti i pellai che a firenze lo hanno infamato per il cambio maglia.

ieri prestazione super.
Ma nella Fiorentina nelle ultime due annate ha giocato piu' male che bene, magari era colpa del fatto di ritrovarsi in una Fiorentina spenta e senza entusiasmo ma certe critiche nei suoi confronti mica erano cosi campate in aria. Lo ricordo in certe partite assente e piuttosto svagato. Lo sarebbe stato anche Pirlo inserito in quel contesto viola ma certo non parlerei di un Montolivo infamato senza motivo.

hai ragionissima tiffany,per me rimane un mistero come possano intenditori di calcio come vertigo :amici: ,essersi innamorati di questo coso che nemmeno nomino :-D

e si scherza la toscana gliè bislacca ma unsi frigge miha con l'acqua cit. :DDD :DDD
ma io non ci capisco mica una sega ,altro che intenditori...
certo però non ho quell'approccio nichilistaautodistruttivo del papero tipico ultras viola che arriverebbe ad infamare messi perchè ad esempio ieri ha fatto cagare...
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84533 Messaggio da dell »

2 a zero e pratica chiusa

grande Guaro

anche se il Cluj è vergognoso stasera

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84534 Messaggio da Kowalski »

ottimo portiere quello del Cluj... mah.... che torneo sta Euorpa League...

Termopiliano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84535 Messaggio da Termopiliano »

Mamma che bel primo tempo della Lazio. 2-0 e punteggio che poteva anche essere più ampio con un pizzico di buona sorte in più. Prestazione, fin qui, perfetta per i ragazzi di Petkovic. Non credo sia un caso che con il ritorno il 4-1-4-1 abbia da subito sortito buoni risultati. La reazione dopo la scoppola di Siena c'è stata eccome.
Il risultato è parziale ma è chiaro che a questo punto (dopo il 3-3 dell'andata) ci vorrebbe un mezzo suicidio.

Avanti Lazio!

ps: Unica nota negativa il solito accoltellamento di due tifosi avversari. Roma città di merda in certi casi.

Kowalski
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84536 Messaggio da Kowalski »

dell ha scritto:anche se il Cluj è vergognoso stasera
riporto da fcinternews.it (non propriamente un sito imparziale):
Presidente Cluj: "Andare agli ottavi conviene poco"
Il patron dei Feroviarii: "I soldi che garantisce l'Uefa non sono certo una motivazione"
20.02.2013 17:36 di Christian Liotta

E' particolare la dichiarazione che ha rilasciato Arpad Pazskany, presidente del Cluj, a proposito della gara di ritorno dei sedicesimi di Europa League di domani contro l'Inter. Il patron dei Feroviarii, infatti, sostiene che dal punto di vista economico non sarebbe una tragedia per la propria società non qualificarsi alla fase successiva, visti i costi che andrebbe ad affrontare per l'eventuale trasferta a Lione o Londra, sponda Tottenham, i quali non possono essere coperti solo dai bonus Uefa: "I 300mila euro che prevede l'Uefa per il passaggio del turno li spenderei solo per coprire l'eventuale trasferta a Londra. I soldi che incasseremmo non sono certo una motivazione per qualificarci", ha dichiarato ad una tv romena Paskzany, che di recente ha lamentato perdite annuali da 3 milioni di euro nella sua gestione.
credo non ci sia molto altro da dire....

dell
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84537 Messaggio da dell »

Kowalski ha scritto:ottimo portiere quello del Cluj... mah.... che torneo sta Euorpa League...

in tempi di magra non si butta via niente :-D
una vittoria che fà morale

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84538 Messaggio da ariva ariva »

scb ha scritto:
ariva ariva ha scritto:Chissà se poi hanno detto al Barcellona che non era un allenamento ma una partita di Champions.

Giocherà sicuramente alla grandissima, ma non sono squadre italiane. Tutto qui. Come ha giustamente fatto notare Tif, le uniche due volte che ha perso con due gol di scarto è avvenuto con le milanesi.

Ricordo bene la partita contro l'Inter. Lì Mourinho fu bravo, nel doppio confronto, a sfidarli anche sul piano nervoso, cosa in cui il portoghese era maestro indiscusso. Tirò fuori la merda che sono sempre stati bravi a nascondere sotto il tappeto, i tappi catalani.

Tatticamente, ricordo ardore agonistico, cattiveria, bastardaggine nelle marcature e pressing oculato. Non una corsa forsennata dietro ai nani, ma delle zone di rispetto:

Tu arriva qui col titikaka, e ti spacco il culo. Quello che ha fatto Allegri ieri.

Anche il buon Di Matteo col Chelsea fece le stesse cosine, l'anno scorso, se non ricordo male.

Insomma, grande squadra da esposizione, non c'è che dire. Numeri assurdi in Liga, cose mai viste anche a livello di segnature. Ma in Europa questo collettivo non ha raccolto quanto avrebbe dovuto, stando al mito che si è creato attorno ai suoi colori.
Ma in realtà quello visto ieri sera non è il titikka, non riesco più a considerarlo tale, visto che mancava velocità, pressing alto, le verticalizzazioni improvvise e i movimenti senza palla (a parte il terzino destro).

Questo al netto della verità dell'affermazione che il calcio spagnolo subisce la fisicità di quello italiano, anche se abbiamo una recente finale di europeo che dice il contrario (4 a 0), ma cmq era calcio estivo e le motivazioni per gli spagnoli forse ancora abbastanza forti.

Ieri sera ho visto una squadra apatica, sazia, oltre che fisicamente impresentabile.

Il problema, per me amante del Barca, che il trend è di lungo corso visto che l'altro anno non ha vinto niente e quest'anno ha già un piede fuori dalla Champions.

L'unico dato in controtendenza è la Liga, per quello chiedevo numi.

Grande Lazio, in the meantime.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84539 Messaggio da Antonchik »

La tua domanda è completamente inutile, puoi soltanto rosicare.

Comunque, fà pure. :roll:
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

CianBellano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84540 Messaggio da CianBellano »

Ma essere un pelo meno arroganti no?
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”