[O.T.] L'utente dopo di me...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori
- finchenoncado
- Impulsi superiori
- Contatta:
- Antonchik
- Storico dell'impulso
li faccio fondere con i potara di dragonball e butto giù veltrusconi o berlutroni. (berlutroni fa più cyborg, mentre veltrusconi sa tanto di riedizione di cell l'essere perfetto)
qual è il personaggio preferito di dragonball dell'udm?
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.
-
- Storico dell'impulso
confesso la mia ignoranza, non conosco dragonballAntonchik ha scritto:li faccio fondere con i potara di dragonball e butto giù veltrusconi o berlutroni. (berlutroni fa più cyborg, mentre veltrusconi sa tanto di riedizione di cell l'essere perfetto)
l'udm mi sa spiegare perchè Topolino porta sempre i guanti ?
- pan
- Storico dell'impulso
Perchè è la papera del papero più sfigato di Paperopoli.
L'udm sa per caso di chi sono figli Qui,Quo e Qua? (dev'essere una storia molto intrigante).
L'udm sa per caso di chi sono figli Qui,Quo e Qua? (dev'essere una storia molto intrigante).
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
SE Ricordo bene paperino dovrebbe essersi trovato le uova in giardino..(oppure nonna papera e poi paperino li adotto'..)
ma vado a memoria..(in effetti rientra un po in quelle domande cher ti poni fin da bambino....)
l'udm porta la roba in lavanderia (escluso le cose che vanno lavate comunque a secco) oppure no??
ma vado a memoria..(in effetti rientra un po in quelle domande cher ti poni fin da bambino....)
l'udm porta la roba in lavanderia (escluso le cose che vanno lavate comunque a secco) oppure no??
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- pan
- Storico dell'impulso
Mai. Non ho cose che si lavano a secco. Il cotone è la seconda mia pelle.
L'udm quanti anni vorrebbe vivere. Numeri, non parole,please.
L'udm quanti anni vorrebbe vivere. Numeri, non parole,please.
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Quello che mi regalano, attualmente Allure Homme Sportanxxur ha scritto:Tornerei bambino!danny ha scritto: l'udm, se tornasse negli anni '60, cosa farebbe?![]()
l'UDM che profumo usa?
L'UDM che regali preferisce ?
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)