[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
oggi in pausa pranzo in centro la quantità di figa ha raggiunto livelli di guardia
ne ho viste un paio su scarpe con tacchi piuttosto alti e pantalone super aderente che ti ipnotizzavano con il movimento del culo
come scriveva drogato in altro topic è molto divertente notare gli sguardi degli uomini di fronte a certe bellezze prorompenti, e vedere le difficoltà di chi magari è con una amica/compagna/moglie che vorrebbe guardare ma non può o lo fa veramente di sfuggita
ne ho viste un paio su scarpe con tacchi piuttosto alti e pantalone super aderente che ti ipnotizzavano con il movimento del culo
come scriveva drogato in altro topic è molto divertente notare gli sguardi degli uomini di fronte a certe bellezze prorompenti, e vedere le difficoltà di chi magari è con una amica/compagna/moglie che vorrebbe guardare ma non può o lo fa veramente di sfuggita
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
mah io con sono con mia moglie guardo tranquillamente, a volte sottolineando anche con un "bella fica" o il più coinciso "MILF"!
- Rand Al'Thor
- Storico dell'impulso
E tua moglie, imbracciata l'artiglieria, te la ricambia la cortesia?
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO?
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
"Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes
Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
sì, ma è più discreta.
Ogni tanto le faccio notare: "guarda un tipo che ti piace" e lei "sì, l'avevo visto"
Ogni tanto le faccio notare: "guarda un tipo che ti piace" e lei "sì, l'avevo visto"
- D.A.Siqueiros
- Veterano dell'impulso
La mia (soprattuto seduta dietro in Scooter) un pugno e/o un pizzicotto sul fianco.
La reazione con lo schiaffetto sul braccio c'è o il pizziccotto sul fianco.
Il tutto molto scherzosamente.
Il tutto molto scherzosamente.
- D.A.Siqueiros
- Veterano dell'impulso
Certo, tutto scherzando.
Vent'anni fa un po' meno
Vent'anni fa un po' meno

a me capita che a volte siano loro a guardare e a quel punto la gothica mi chiede "ma la conosci quella lì?" ed io "no, ma se vuoi vado da lei e mi presento"
Se i russi avessero usato le loro donne invece dei missili, adesso porteremmo tutti un colbacco.
eheheheh
sono queste le cose belle di essere una coppia da tempo.
sono queste le cose belle di essere una coppia da tempo.
- D.A.Siqueiros
- Veterano dell'impulso
Mai avuto problemi di questo tipo... anche perché, a voler essere sinceri, quando sono sentimentalmente legato, non sento l'impulso di voltarmi ed apostrofare la tipa di turno.
"L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio, ma incoscienza".
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
"Questo è quasi peggio del sottoscritto" - [Paperinik]
- D.A.Siqueiros
- Veterano dell'impulso
Beh, a essere sinceri non apostrofo neppure io, ma si accorge dello sguardo stile Radar.
A me piace guardare la persone in generale.
Quindi un commento scappa sia su uomini che donne.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
siete fortunati ad incrociare sguardi, qui a Milano son tutte appiccicate allo schermo del cellulareMatteone ha scritto:A me piace guardare la persone in generale.
non ci si guarda piu'
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Maledetti smartphone, certe volte rimpiango il telefono fisso.