[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Detto da una banda di montati e ipocriti,che prima criticano un sistema plagiato per poi appropiarsene,mi scivola addosso.neo2000 ha scritto:Sono contento che tu dica che lo scudetto dell'anno scorso lo abbiamo vinto da soliPhilippeMexes5 ha scritto:ma perchè,voi avete mentalità ?neo2000 ha scritto:Mexes, leggo solo ora la tua "osservazione" sul mio messaggio a proposito dei rosiconi
Io ho parlato in generale, ma guarda caso avete polemizzato solo tu e superbosca
Coda di paglia lunghissima
Non siete stati in grado di vincere, non sapete neanche perdere
Voi e i vostri beniamini Totti, DeRossi e Doni
E' per questa mentalità che la Roma non vince mai un cazzo
Avete passato una vita a piangere e a buttar soldi,e piangete anche ora che avete vinto(rubando):e parli come se fossi uno che ha inanellato una gran serie di successi:hai vinto uno scudetto a tavolino,uno da solo e uno rubato,visto che dopo un anno e mezzo vi hanno fatto capire che non eravate così forti e vi hanno iniziato a regalare rigori e gol in fuorigioco...
non parlate di mentalità che non avete nulla da insegnare nemmeno a un babbuino.
Dunque anche tu ammetti che siete una nullità
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Dove sta scritto che dobbiamo necessariamente farvi i complimenti?neo2000 ha scritto:Viz, naturalmente hai ragionissimo
Capisci peró che avrei preferito sentire qualche complimento dagli sconfitti
Piuttosto che commenti antisportivi e rancorosi
Da parte mia non li avrete mai(seppur mi rendo conto che varrebbero meno di 0),semplicemente perchè sarebbero falsi e non sentiti.
Paradossalmente non avrei avuto difficoltà a farli alla Juve qualora fosse arrivata davanti a noi...
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"mi scivola addosso."
mexxe hey mexxe guardami sono io sono BW quello di super zeta mi riconosci??
su su ci sei?? sei apposto??
SE DICE MA RIMBALZA!!
il ragazzo è ancora sotto shock è evidente

mexxe hey mexxe guardami sono io sono BW quello di super zeta mi riconosci??
su su ci sei?? sei apposto??
SE DICE MA RIMBALZA!!
il ragazzo è ancora sotto shock è evidente

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Fu una delle più grosse pagliacciate del calcio moderno,così come l'"invenzione" del terzo tempo.tiffany rayne ha scritto:in un mondo ideale bisognerebbe ripetere in coppa Italia l'accoglieza riservata al Milan nel derby d'andata dai giocatori interisti, solo che in quel caso gli sconfitti non erano in campo.....
Esattamentetiffany rayne ha scritto:bah forse meglio un De Rossi sincero di uno ipocrita

Hai ragione Mexes, ci siamo appropriati di un sistema, infatti per non farlo capire a nessuno ci siamo fatti buttar fuori un sacco di giocatori
Abbiamo tramato affinchè Totti non venisse espulso dopo i cazzotti al portiere del Siena e dopo i 3 vaffanculo a Rizzoli
Ci siamo fatti annullare il regolarissimo gol di Ibra all'Udinese
Abbiamo permesso a Camoranesi di farci un gol essendo in fuorigioco di un paio di metri
Ci siamo vendicati della Juve chiedendo agli arbitri di massacrarla contro Napoli e Reggina
Ormai è chiaro
La nuova mafia del calcio siamo noi
Abbiamo tramato affinchè Totti non venisse espulso dopo i cazzotti al portiere del Siena e dopo i 3 vaffanculo a Rizzoli
Ci siamo fatti annullare il regolarissimo gol di Ibra all'Udinese
Abbiamo permesso a Camoranesi di farci un gol essendo in fuorigioco di un paio di metri
Ci siamo vendicati della Juve chiedendo agli arbitri di massacrarla contro Napoli e Reggina
Ormai è chiaro
La nuova mafia del calcio siamo noi
Per essere perfetta le mancava un difetto
Ditele che la perdóno per averla tradita
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Prevedo una finale "tignosissima" da parte della Roma...se sarà così me ne dorró, al di la del risultato...
invece una finale ben giocata, in campo e sugli spalti, davanti al presidente della repubblica, dalle due migliori formazioni dell'ultimo biennio, sarebbe uno spot formidabile per il nostro calcio....
invece una finale ben giocata, in campo e sugli spalti, davanti al presidente della repubblica, dalle due migliori formazioni dell'ultimo biennio, sarebbe uno spot formidabile per il nostro calcio....
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Purtroppo,e sottolineo purtroppo,la Roma non è capace a fare partite tignose:nel senso che in squadra ha pochi giocatori che giocano duro(Cassetti perchè è proprio scarso,poi un pó Aquilani e Mexes),per il resto giocano troppo di fioretto.lone wolf ha scritto:Prevedo una finale "tignosissima" da parte della Roma...se sarà così me ne dorró, al di la del risultato...
E' una delle lacune di questa squadra.
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
Phil....ci sei o ci fai?
Potrei citarti proprio De Rossi, che qui a Siena ricordano bene per aver spaccato le gambe ad un paio di giocatori della robur nel passato recente....
dai, sù...il campionato è finito, lasciamo da parte il tifoso che è in noi e il prosciutto sugli occhi....
Potrei citarti proprio De Rossi, che qui a Siena ricordano bene per aver spaccato le gambe ad un paio di giocatori della robur nel passato recente....
dai, sù...il campionato è finito, lasciamo da parte il tifoso che è in noi e il prosciutto sugli occhi....
"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Chiaramente no, ma il paragone, scusami, non regge
Altre situazioni, altre storie, altre trame, peraltro già venute alla luce
Questo lo sai benissimo anche tu e, quando tra qualche giorno avrai la mente più fredda, lo ammetterai
Piccola "confidenza":
Se in un giorno qualunque della mia vita Ceccarini dovesse attraversarmi la strada, pigieró sull'acceleratore godendo come un matto
Altre situazioni, altre storie, altre trame, peraltro già venute alla luce
Questo lo sai benissimo anche tu e, quando tra qualche giorno avrai la mente più fredda, lo ammetterai
Piccola "confidenza":
Se in un giorno qualunque della mia vita Ceccarini dovesse attraversarmi la strada, pigieró sull'acceleratore godendo come un matto
Per essere perfetta le mancava un difetto
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Eh no,caro neo:purtroppo quelle trame non sono venute alla luce,perchè calciopoli è di qualche anno dopo...
Non sto ovviamente dicendo che quel campionato fu pulito(non lo penso nemmeno lontanamente),ma non essendoci nessuna prova concreta a dimostrarlo,il paragone IMHO regge:nessuno mi vieta di pensare che tra qualche anno possa emergere un altro scandalo con l'Inter protagonista.
E ti posso assicurare che non cambieró idea mai:sono di coccio e molto coerente.
Toh,ti diró di più:quella juve sapeva pure giocare a calcio,tant'è che in Europa qualche bella figura l'ha fatta...
Non sto ovviamente dicendo che quel campionato fu pulito(non lo penso nemmeno lontanamente),ma non essendoci nessuna prova concreta a dimostrarlo,il paragone IMHO regge:nessuno mi vieta di pensare che tra qualche anno possa emergere un altro scandalo con l'Inter protagonista.
E ti posso assicurare che non cambieró idea mai:sono di coccio e molto coerente.
Toh,ti diró di più:quella juve sapeva pure giocare a calcio,tant'è che in Europa qualche bella figura l'ha fatta...