Un forumista fece lo stesso. (Non dirò mai chi) Fini male.danny_the_dog ha scritto:Mi sposo, non invitiamo un cazzo di nessuno se non genitori e sorelle/fratelli.
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
L'interessamento è aurorizzato a toccare ferro
vabbè ma con una ci progetti di stare tutta la vita e fare una famiglia ma che tene frega di come chiava?cicciuzzo ha scritto:a me mi hanno lasciato l'amaro in bocca le due esperienze di gennaio/febbraio
una mi piaceva e piace ma chiavava da schifo
l'altra chiavava bene ma era una pazza furiosa
fanculo
cazzo! ma che criteri del cazzo!
quello è un criterio che al massimo può usare mike adriano ma non un uomo normale.
e poi al limite imparerà e migliorerà.
ma se ti piace impegnati, no?
La verginità è un ottima cosa perché capisci meglio cosa è vero e cosa invece è falso.
ciccio, io ho 50 anni. hai idea dei danni che ho combinato nella vita?marziano ha scritto:vabbè ma con una ci progetti di stare tutta la vita e fare una famiglia ma che tene frega di come chiava?cicciuzzo ha scritto:a me mi hanno lasciato l'amaro in bocca le due esperienze di gennaio/febbraio
fanculo
quello è un criterio che al massimo può usare mike adriano ma non un uomo normale.
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Beh... non sarà l'unico criterio, ma ha la sua importanza
ahhh... non si puó piacere a tutti
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Auguri e ... in bocca al lupo!danny_the_dog ha scritto:Mi sposo, non invitiamo un cazzo di nessuno se non genitori e sorelle/fratelli.
La via più breve tra due cuori è il pene
danny dava già segnali inequivocabili di resa, tra l'orto e il banco attrezzi 

nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
Facile, non ha risparmiato sulla polizza auto.rufus t ha scritto:i soldi risparmiati tutti in sementi e attrezzi da giardino!
auguri!
#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
- ramarro verde
- Storico dell'impulso
I forumisti di SZ saranno invitati all'addio al celibato?danny_the_dog ha scritto:Mi sposo, non invitiamo un cazzo di nessuno se non genitori e sorelle/fratelli.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Hahahahajajaj sembra d 'esser nel thread 5 paroke una storia infinita.
in bocca al lupo Danny
in bocca al lupo Danny
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- Barabino
- Bannato
- Contatta:
Mi spiace dirlo ma questo e' grosso limite culturale dei cattolicimarziano ha scritto:vabbè ma con una ci progetti di stare tutta la vita e fare una famiglia ma che tene frega di come chiava?cicciuzzo ha scritto:a me mi hanno lasciato l'amaro in bocca le due esperienze di gennaio/febbraio
fanculo

Se il marito non e' innamorato forte della moglie (sia "casalingamente": calzini stirati ecc. sia sessualmente), alla lunga la pazienza scappa e si stufano di stare insieme

1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
questa me la metto in parte per mettermela in firma fra 15 annicicciuzzo ha scritto: ciccio, io ho 50 anni. hai idea dei danni che ho combinato nella vita?
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
madonna come è vecchio ziggy !!!
non pensavo.
non pensavo.
nell'avatar il cesena ai playoff 2024-25.
ma non ti auguro di fare comunque tutti sti danniziggy7 ha scritto:questa me la metto in parte per mettermela in firma fra 15 annicicciuzzo ha scritto: ciccio, io ho 50 anni. hai idea dei danni che ho combinato nella vita?

Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
comunque a un certo punto conto di riuscire a invertire il ciclo. Quella che il mondo chiama "demenza senile"TeNz ha scritto:madonna come è vecchio ziggy !!!
non pensavo.
e comunque si dice attempato

c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz