[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#84046 Messaggio da donegal »

Stef ha scritto: Voi si che siete moderni e divertenti con i vostri piagnistei contro la Giuve che durano da secoli! :awww:

Finitela di essere paraculati e iniziate ad essere trattati come tutti gli altri e stai certo che solo allora non avremo più argomenti.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#84047 Messaggio da donegal »

Capitanvideo ha scritto:
Mi ricordi vagamente Bill Gorton :)
Per carità : troppi toreri :)

Capitano, adoro l'avatar del Comandante :lol:

Antonchik
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84048 Messaggio da Antonchik »

tiffany rayne ha scritto:
Antonchik ha scritto:"Il Milan spinge per Kakà." (titolo reale dell'era Shevchenko&co)

p.s. mi sapreste dire che fine ha fatto il lupo?
Nel suo penultimo post ha scritto cosi: mi sa che forse è meglio prendersi una pausa di riflessione e siccome non potete prendervela voi, me la prenda io.

Magari tornerà per Milan-Barcellona, se gioca Mexes e succede quello che normalmente dovrebbe succedere se hai di fronte Messi non vedo l'ora di leggere le pagelle di Lonewolf. :)
Vabbè, l'ultima a S.Siro ha visto protagonisti Bonera e Mesbah.

Ma c'era ancora Nesta.

Diciamo che il livello generale della difesa è migliorato, ma poi è drasticamente calato per l'assenza di un Campione vero come Alessandro. A cui un'altra stagione la si poteva far fare.
Guarda attentamente, poichè ciò che stai per vedere non è più ciò che hai appena visto.

Ho vissuto per molto tempo nell'oscurità perché mi accontentavo di suonare quello che ci si aspettava da me, senza cercare di aggiungerci qualcosa di mio.

rufus t
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84049 Messaggio da rufus t »

donegal ha scritto:
Stef ha scritto: Voi si che siete moderni e divertenti con i vostri piagnistei contro la Giuve che durano da secoli! :awww:

Finitela di essere paraculati e iniziate ad essere trattati come tutti gli altri e stai certo che solo allora non avremo più argomenti.
Immagine
E sorridi! (Earl J. Hickey)
Di regole io ne conosco una sola: bisogna essere buoni, cazzo (K. Vonnegut)
Chi è senza peccato non ha un cazzo da raccontare (V. Costantino)

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84050 Messaggio da tiffany rayne »

Stasera si gioca anche un interessantissimo Shakhtar-Borussia Dortmund oltre a Real Madrid-Manchester United.

Due squadre, lo Shakhtar e il Dortmund, che nella fase a gironi forse hanno espresso il miglior gioco tra tutte le partecipanti a questa Champions, ne potrebbe venire fuori davvero una bella partita.

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84051 Messaggio da tiffany rayne »

Ho visto tutte e due le partite, bella serata di calcio con due pareggi che rimandano al ritorno la questione qualificazione anche se per via dei gol segnati fuori casa hanno un vantaggio da sfruttare Manchester United e Borussia Dortmund.

Piu' spettacolare è risultata la partita giocata in Ucraina, un bel 2-2 con tante altre occasioni da entrambe le parti. Meglio comunque i tedeschi che in coppa in questa stagione non sbagliano partita a differenza del campionato. Lo Shakhtar senza Willian ha perso qualità e si è notato anche se rimane una squadra tecnicamente sempre forte con qualche problemino in difesa. In questo senso da piu' affidamento il Dortmund, squadra che gioca davvero un bel calcio che combina fisico e tecnica per un mix davvero interessante e di buon livello. Forse non tale da fargli vincere la Champions ma non sarei molto sorpreso di vederli arrivare in finale. Tra l'altro venivano dipinti in una condizione di forma precaria (in campionato venivano da una sconfitta casalinga per 4-1 contro l'Amburgo) e infatti qualcosa di troppo hanno concesso agli ucraini ma alla fine hanno raggiunto un meritato pareggio con Hummels che in difesa invece aveva giocato piuttosto maluccio.

Nella partita con piu' "nome" avrebbe meritato qualcosa in piu' il Real, un 2-1 avrebbe fotografato meglio la partita. Allo United certe volte succede di non giocare bene nelle trasferte di coppe dove Rooney fa piu' che altro il terzino e la squadra tende a tenere il baricentro basso. Cosi il Real ha comandato per lunghi tratti il gioco ma confermando i difetti di questa stagione in fase difensiva concede sempre troppo. Lo United ha fatto un gol sfiorandone altri due sfruttando i calci piazzati e qualche ripartenza dove spiccava la qualità di Van Persie. Real magari sfortunato nei suoi attacchi con qualche palo di troppo e qualche rimpallo sfortunato in area inglese. Le voci di popolo dicono di un Mourihno ormai prossimo alla partenza e inviso a parecchi calciatori (in primis Casillas che non gioca piu' titolare) e quindi non pare ci siano le premesse migliori, dopo anche questo 1-1, per andarsi a conquistare la qualificazione in casa del Manchester che di certo sarà meno timido e piu' propositivo rispetto all'esibizione di questa sera.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84052 Messaggio da zio »

Io ho fatto dolci e biscotti.
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#84053 Messaggio da donegal »

zio ha scritto:Io ho fatto dolci e biscotti.

Minchia io di biscotti me ne ingoio trenta dopo ogni volta che chiavo.
(Antonio Cassano)

Che bello, che bello! Un mazzo di fiori freschi in tavola e un piattone di biscottini fatti in casa da me, questa è la felicità!
(Alex Del Piero)

A proposito di bisgotti... domani a Bari facciamo uno a uno e io non so un cazzo, daccordo?
(Antonio Conte)

A me piacciono quelli al cioccolato perchè mi ricordano il nostro negretto di famiglia
(Paolo Berlusconi)

Li ho contati, i biscotti nella scatola erano trenta! Come mai ora sono solo 28?
(Andrea Agnelli)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84054 Messaggio da nik978 »

donegal ha scritto:

(Antonio Cassano)

Che bello, che bello! Un mazzo di fiori freschi in tavola e un piattone di biscottini fatti in casa da me, questa è la felicità!
(Alex Del Piero)

A proposito di bisgotti... domani a Bari facciamo uno a uno e io non so un cazzo, daccordo?
(Antonio Conte)

A me piacciono quelli al cioccolato perchè mi ricordano il nostro negretto di famiglia
(Paolo Berlusconi)

Li ho contati, i biscotti nella scatola erano trenta! Come mai ora sono solo 28?
(Andrea Agnelli)
chapeau!!!
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84055 Messaggio da zio »

donegal ha scritto:

(Antonio Cassano)

(Alex Del Piero)

(Antonio Conte)

(Paolo Berlusconi)

(Andrea Agnelli)
Qualcuno ha dei biscotti da prestarmi?
(Umberto Cairo)
"L'ho imparato molto tempo fa, non combattere mai con un maiale! Tu ti sporchi, e inoltre, al maiale piace". G. B. Shaw

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84056 Messaggio da zio »

cmq ho fatto torta e biscotti perché mia figlia non può più mangiare biscotti confezionati e cioccolata per allergia.
questo succederà una settimana al mese da qui a quando Dio vorrà.

poi casualmente mi sono anche accorto che oggi è la festa degli innamorati e la zia ha creduto fosse per questo.
e quindi: perché dire sempre la verità? se facendo silenzio, ogni dimissione di papa, se ne trae qualche vantaggio....

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84057 Messaggio da zio »

arrestato cellino

donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#84058 Messaggio da donegal »

zio ha scritto: Qualcuno ha dei biscotti da prestarmi?
(Umberto Cairo)
:lol: :lol: :lol:

E dire che ci ho pure pensato...

TeNz
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84059 Messaggio da TeNz »

donegal ha scritto: Li ho contati, i biscotti nella scatola erano trenta! Come mai ora sono solo 28?
(Andrea Agnelli)
questi biscotti hanno le ore contate.
(maurizio zamparini)

se spalmo i biscotti posso lasciarli in dispensa più tempo?
(Claudio Lotito)

non ho digerito gli ultimi due biscotti....
(paperinik)
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.

zio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#84060 Messaggio da zio »

l'ordine telefonico per quei vecchi biscotti si è prescritto?
(Moratti).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”