[O.T.] eMule
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Storico dell'impulso
comunque il mulo gode di ottima salute, continua a funzionare a pieno regime ed a ottime velocità
quelli che hanno problemi è perchè non lo sanno configurare, con i giusti parametri da soddisfazioni...
il difetto del mulo è che bisogna perderci un pó di tempo all'inizio ma una volta trovati i giusti parametri fila come un treno, naturalmente considerata la sua filosofia
tanti file in download, velocità del singolo file bassa ma tutti messi assieme raggiungono ottime velocità e a regime garantisce una elevata media di file completati al giorno
quelli che hanno problemi è perchè non lo sanno configurare, con i giusti parametri da soddisfazioni...
il difetto del mulo è che bisogna perderci un pó di tempo all'inizio ma una volta trovati i giusti parametri fila come un treno, naturalmente considerata la sua filosofia
tanti file in download, velocità del singolo file bassa ma tutti messi assieme raggiungono ottime velocità e a regime garantisce una elevata media di file completati al giorno
Quoto, Tiff!tiffany rayne ha scritto:comunque il mulo gode di ottima salute, continua a funzionare a pieno regime ed a ottime velocità
Sul singolo dowload, non si raggiungono velocità esagerate, ma sul totale arrivo sempre a saturare tutta la banda disponibile.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
Scusate la parentesi...
Ma con i limiti di upload come vi regolate voi?
Io come velocità di upload avevo messo 32 KB/s impostando poi il limite a 25...
Poi un mio amico mi ha convinto ad installare l'upload dinamico sulle OPZIONI AVANZATE ma a me ora sembra che il pc vada più lento durante la navigazione...E inoltre contrariamente a quanto sostenuto dal mio amico non mi compaiono i tre numeretti in basso a destra ma appare solo la scritta ATTESA...
Che esperienze avete in proposito?
Poi un mio amico mi ha convinto ad installare l'upload dinamico sulle OPZIONI AVANZATE ma a me ora sembra che il pc vada più lento durante la navigazione...E inoltre contrariamente a quanto sostenuto dal mio amico non mi compaiono i tre numeretti in basso a destra ma appare solo la scritta ATTESA...
-
- Storico dell'impulso
io non uso la versione ufficiale ma una mod che ha parametri piu' complicati...su quella ufficiale toglierei l'upload dinamico e tornerei come all'inizio, abbassa il limite di upload a 23-22...fai delle prove e se la navigazione in internet non ti crea problemi lascialo cosidiepa ha scritto:Scusate la parentesi...
insomma bisogna fare delle prove fino a trovare il limite giusto...naturalmente parlando di una 2 o 4 mega, sulla 7 mega il discorso cambia e li ci sono altri valori da impostare avendo piu' upload disponibile
-
- Storico dell'impulso
io uso la Xtremephoenix ha scritto:sono curioso, che versioni usate?
nel link trovi un elenco delle piu' popolari con le varie caratteristiche
http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=325169
Io uso aMule, ma è un discorso un pó diverso su mac... cmq con una 4 mega zoppa wind su linea telecom vado a circa 200 di media, che per quello che serve a me è anche troppo... la banda per navigare mi avanza tenendo libero in DL e a 20 in UL. Il discorso cambia se uso altri prog che usano banda tipo Livestation (TV P2P). Per il discorso server basta andare sul forum di emuleitalia per trovare i link aggiornati alle liste server "spyserver free". In ogni caso io consiglio di usare solo la KAD. L'unico difetto è che ci mette un attimo di più per le ricerche, ma con i forum di link ED2K la ricerca manco la si usa più...
si il mulo lo ho reinstallato più e più volte.. questa sera vado a verificare la presenza del file .dat, per scrupolo.. vediamo.
Comunque a scanso di equivoci, se l'installer non è fatto veramente bene, una reinstallazione va sopra a quello che esisteva già , nonostante tutte le disinstallazioni e cancellazioni che uno puù fare.. se un file di configurazione è mancane (il .dat è uno di questi) è facile che non si rimedi alla situazione..
Vedremo.
Saluti
Comunque a scanso di equivoci, se l'installer non è fatto veramente bene, una reinstallazione va sopra a quello che esisteva già , nonostante tutte le disinstallazioni e cancellazioni che uno puù fare.. se un file di configurazione è mancane (il .dat è uno di questi) è facile che non si rimedi alla situazione..
Vedremo.
Saluti
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
Dopo problemi con la versione 3.15 per i Fastwebisti, adesso con la 3.16 sembra che tutto funzioni bene.
Chi ha la fibra naturalmente viaggia come sempre in autostrada...... tutto su rete kadu naturalmente. Ma io pur avendo la fibra, riesco a connettermi anche ai server generalisti.
Chi ha la fibra naturalmente viaggia come sempre in autostrada...... tutto su rete kadu naturalmente. Ma io pur avendo la fibra, riesco a connettermi anche ai server generalisti.
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.
@tiffany è tanto che ho smesso di usare versioni moddate di programmi p2p, preferisco farmi da me i pochi mod che mi interessano, ma son curioso, a che punto stanno ste versioni? nella tua eXtreme ad esempio, che c'è di particolare?
@udp continuo a ripetere che i tuoi problemi non sono dovuti a configurazioni del mulo, bensì del router, altrimenti avresti altri risultati...
@udp continuo a ripetere che i tuoi problemi non sono dovuti a configurazioni del mulo, bensì del router, altrimenti avresti altri risultati...
-
- Storico dell'impulso
ha il NAFC controllo automatico dei limiti di upload e download, non entro in questioni tecniche perchè non sono molto competente ma gestisce la banda non rallentando la navigazione in internetphoenix ha scritto:@tiffany è tanto che ho smesso di usare versioni moddate di programmi p2p, preferisco farmi da me i pochi mod che mi interessano, ma son curioso, a che punto stanno ste versioni? nella tua eXtreme ad esempio, che c'è di particolare?
ha funzioni piu' avanzate per l'upload, si puó assegnare una certa velocità per ogni slot...ha la funzione PowerRelease per i file nuovi che si mettono in condivisione, in questa maniera si distribuiscono prima...puoi cambiare il nome del file mentre lo scarichi cosa non possibile con la versione ufficiale
poi cose magari meno utili come il fatto delle bandierine, riconosce la nazionalità di ogni client associandolo con una icona della bandiera nazionale
comunque prima di usare queste versioni mod meglio farsi un giro in internet e leggere le varie guide