[O.T.] eMule

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#841 Messaggio da tiffany rayne »

comunque il mulo gode di ottima salute, continua a funzionare a pieno regime ed a ottime velocità 

quelli che hanno problemi è perchè non lo sanno configurare, con i giusti parametri da soddisfazioni...

il difetto del mulo è che bisogna perderci un pó di tempo all'inizio ma una volta trovati i giusti parametri fila come un treno, naturalmente considerata la sua filosofia

tanti file in download, velocità  del singolo file bassa ma tutti messi assieme raggiungono ottime velocità  e a regime garantisce una elevata media di file completati al giorno

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#842 Messaggio da AlexSmith »

tiffany rayne ha scritto:comunque il mulo gode di ottima salute, continua a funzionare a pieno regime ed a ottime velocità 

quelli che hanno problemi è perchè non lo sanno configurare, con i giusti parametri da soddisfazioni...

il difetto del mulo è che bisogna perderci un pó di tempo all'inizio ma una volta trovati i giusti parametri fila come un treno, naturalmente considerata la sua filosofia

tanti file in download, velocità  del singolo file bassa ma tutti messi assieme raggiungono ottime velocità  e a regime garantisce una elevata media di file completati al giorno
Quoto, Tiff!
Sul singolo dowload, non si raggiungono velocità  esagerate, ma sul totale arrivo sempre a saturare tutta la banda disponibile.
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

diepa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#843 Messaggio da diepa »

Scusate la parentesi...

Ma con i limiti di upload come vi regolate voi?

Io come velocità  di upload avevo messo 32 KB/s impostando poi il limite a 25...

Poi un mio amico mi ha convinto ad installare l'upload dinamico sulle OPZIONI AVANZATE ma a me ora sembra che il pc vada più lento durante la navigazione...E inoltre contrariamente a quanto sostenuto dal mio amico non mi compaiono i tre numeretti in basso a destra ma appare solo la scritta ATTESA...

Che esperienze avete in proposito?

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#844 Messaggio da tiffany rayne »

diepa ha scritto:Scusate la parentesi...

Ma con i limiti di upload come vi regolate voi?

Io come velocità  di upload avevo messo 32 KB/s impostando poi il limite a 25...

Poi un mio amico mi ha convinto ad installare l'upload dinamico sulle OPZIONI AVANZATE ma a me ora sembra che il pc vada più lento durante la navigazione...E inoltre contrariamente a quanto sostenuto dal mio amico non mi compaiono i tre numeretti in basso a destra ma appare solo la scritta ATTESA...

Che esperienze avete in proposito?
io non uso la versione ufficiale ma una mod che ha parametri piu' complicati...su quella ufficiale toglierei l'upload dinamico e tornerei come all'inizio, abbassa il limite di upload a 23-22...fai delle prove e se la navigazione in internet non ti crea problemi lascialo cosi

insomma bisogna fare delle prove fino a trovare il limite giusto...naturalmente parlando di una 2 o 4 mega, sulla 7 mega il discorso cambia e li ci sono altri valori da impostare avendo piu' upload disponibile

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#845 Messaggio da phoenix »

sono curioso, che versioni usate?

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#846 Messaggio da tiffany rayne »

phoenix ha scritto:sono curioso, che versioni usate?
io uso la Xtreme

nel link trovi un elenco delle piu' popolari con le varie caratteristiche

http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=325169

Bola
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#847 Messaggio da Bola »

Io uso aMule, ma è un discorso un pó diverso su mac... cmq con una 4 mega zoppa wind su linea telecom vado a circa 200 di media, che per quello che serve a me è anche troppo... la banda per navigare mi avanza tenendo libero in DL e a 20 in UL. Il discorso cambia se uso altri prog che usano banda tipo Livestation (TV P2P). Per il discorso server basta andare sul forum di emuleitalia per trovare i link aggiornati alle liste server "spyserver free". In ogni caso io consiglio di usare solo la KAD. L'unico difetto è che ci mette un attimo di più per le ricerche, ma con i forum di link ED2K la ricerca manco la si usa più...

AlexSmith
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#848 Messaggio da AlexSmith »

0.49b credo sia l'ultima disponibile
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#849 Messaggio da udp1073 »

si il mulo lo ho reinstallato più e più volte.. questa sera vado a verificare la presenza del file .dat, per scrupolo.. vediamo.
Comunque a scanso di equivoci, se l'installer non è fatto veramente bene, una reinstallazione va sopra a quello che esisteva già , nonostante tutte le disinstallazioni e cancellazioni che uno puù fare.. se un file di configurazione è mancane (il .dat è uno di questi) è facile che non si rimedi alla situazione..

Vedremo.

Saluti
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

Rodomonte
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#850 Messaggio da Rodomonte »

Dopo problemi con la versione 3.15 per i Fastwebisti, adesso con la 3.16 sembra che tutto funzioni bene.
Chi ha la fibra naturalmente viaggia come sempre in autostrada...... tutto su rete kadu naturalmente. Ma io pur avendo la fibra, riesco a connettermi anche ai server generalisti.
« Bestemmiando fuggì l'alma sdegnosa
Che fu sì altiera al mondo e sì orgogliosa »
Ariosto "Orlando furioso"
Morte Rodomonte.

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#851 Messaggio da phoenix »

@tiffany è tanto che ho smesso di usare versioni moddate di programmi p2p, preferisco farmi da me i pochi mod che mi interessano, ma son curioso, a che punto stanno ste versioni? nella tua eXtreme ad esempio, che c'è di particolare?

@udp continuo a ripetere che i tuoi problemi non sono dovuti a configurazioni del mulo, bensì del router, altrimenti avresti altri risultati...

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#852 Messaggio da udp1073 »

Phoenix non so cosa dirti.. con quelle configurazioni prima andava benissimo.. adesso no..

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#853 Messaggio da phoenix »

dimmi com'è connfigurato

tiffany rayne
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#854 Messaggio da tiffany rayne »

phoenix ha scritto:@tiffany è tanto che ho smesso di usare versioni moddate di programmi p2p, preferisco farmi da me i pochi mod che mi interessano, ma son curioso, a che punto stanno ste versioni? nella tua eXtreme ad esempio, che c'è di particolare?
ha il NAFC controllo automatico dei limiti di upload e download, non entro in questioni tecniche perchè non sono molto competente ma gestisce la banda non rallentando la navigazione in internet

ha funzioni piu' avanzate per l'upload, si puó assegnare una certa velocità  per ogni slot...ha la funzione PowerRelease per i file nuovi che si mettono in condivisione, in questa maniera si distribuiscono prima...puoi cambiare il nome del file mentre lo scarichi cosa non possibile con la versione ufficiale

poi cose magari meno utili come il fatto delle bandierine, riconosce la nazionalità  di ogni client associandolo con una icona della bandiera nazionale

comunque prima di usare queste versioni mod meglio farsi un giro in internet e leggere le varie guide

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#855 Messaggio da udp1073 »

phoenix ha scritto:dimmi com'è connfigurato
ti mando un PM questa sera quando metto le mie zampe sul PC..

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”