Poi tutti si disporranno in cerchio e nel centro Silvio scoperà Nicole come nel Codice da Vinci, una forma di prostituzione sacra
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Se il termine di paragone è questo, anche il benzinaio, il tabaccaio e la cassiera del supermercato si inculano i miei soldi...Antonchik ha scritto:Ma si incula i tuoi soldi lo stesso, è consigliera regionale.
Mi sembra giusto che tu contribuisca a pagarli. Ne hai bisogno quindi è giusto che tu li paghi ( e comunque puoi scegliere, se un benzinaio ti sta sulle palle puoi sempre andare da un altro ). La Minetti è inutile all'umanità e la paghi comunque, che ti piaccia o no. Bel paragone che hai fatto...Pasko ha scritto:Se il termine di paragone è questo, anche il benzinaio, il tabaccaio e la cassiera del supermercato si inculano i miei soldi...Antonchik ha scritto:Ma si incula i tuoi soldi lo stesso, è consigliera regionale.
Beh, tu aggiungi un elemento che Anton non aveva incluso, quindi ora il paragone andrebbe cambiato... Ultima battuta e poi non ne parlo più: visto che nessuna delle due fa un cazzo, in parlamento preferirei la Minetti piuttosto che Rosy Bindi...Il Fede ha scritto:Mi sembra giusto che tu contribuisca a pagarli. Ne hai bisogno quindi è giusto che tu li paghi ( e comunque puoi scegliere, se un benzinaio ti sta sulle palle puoi sempre andare da un altro ). La Minetti è inutile all'umanità e la paghi comunque, che ti piaccia o no. Bel paragone che hai fatto...Pasko ha scritto:Se il termine di paragone è questo, anche il benzinaio, il tabaccaio e la cassiera del supermercato si inculano i miei soldi...Antonchik ha scritto:Ma si incula i tuoi soldi lo stesso, è consigliera regionale.
Capisco che la Bindi sia brutta fisicamente, ma non puoi paragonarla alla Minetti. Forse avrà fatto cose che a te non interessano o che non giudichi importanti, ma non è una nullità. Fu lei, in tempi addietro, a cercare di mettere un freno sostanziale all'evasione e ai furbetti che lavoravano sia nel pubblico che nel privato ( senza rilasciare ricevute ovv. ). Provò anche a rivedere il concetto di famiglia, cercando di dare pari diritti per tutti ( anche a chi non voleva sposarsi ). Ovviamente fermata dal PDL che avanzava ( figuriamoci ).Pasko ha scritto: Beh, tu aggiungi un elemento che Anton non aveva incluso, quindi ora il paragone andrebbe cambiato... Ultima battuta e poi non ne parlo più: visto che nessuna delle due fa un cazzo, in parlamento preferirei la Minetti piuttosto che Rosy Bindi...
Pasko ha scritto:Guardatela, Tanner Mayes con 3 misure di tette in più... per il resto tutti quelli che non ammettono la sua bellezza oggettiva (non l'attrazione, quella è soggettiva) solo perchè se l'è trombata Silvio, mi fanno ridere per quanto sono patetici...baroccosiffredi ha scritto:
Alla domanda grassettata rispondo di no, perchè ho beccato un quotone due post più su.eterosessualo ha scritto:Bellezza oggettiva o si è patetici, Pasko? Ma non è meglio riservare a sè i propri giudizi? Proprio con quella foto poi...?
AL LIMITE potrei stupirmi se un etero non ne apprezzasse le tette.
Pasko quotone strameritato........è davvero tanner con le tette rifattePasko ha scritto:Alla domanda grassettata rispondo di no, perchè ho beccato un quotone due post più su.eterosessualo ha scritto:Bellezza oggettiva o si è patetici, Pasko? Ma non è meglio riservare a sè i propri giudizi? Proprio con quella foto poi...?
Semmai è il parlmento che è entrato in lei, non viceversa..Pasko ha scritto:Parlamento? La Minetti non è parlamentare...Il Fede ha scritto:E' molto bella infatti, forse a conti fatti la più bella all'interno del Parlamento. Sarà semmai un po' preoccupata per stasera...Pasko ha scritto:Guardatela, Tanner Mayes con 3 misure di tette in più... per il resto tutti quelli che non ammettono la sua bellezza oggettiva (non l'attrazione, quella è soggettiva) solo perchè se l'è trombata Silvio, mi fanno ridere per quanto sono patetici...
OSCAR VENEZIA ha scritto:Io sono al di sopra di ogni sospetto nel senso che non vado a dire che una è brutta perchè se la è trombata lui.
Bona è bona, però nelle foto del matrimonio, quelle con il vestito viola ( che poi mi pare che non si metta ai matrimoni ?) sembra un po Brenda il trans di Marrazzo.
Era ottima prima di tutti questi interventi di chirurgia estetica, adesso se uno pensa che ha 26 anni.
Come sarà a 40-45 ?
fredelux ha scritto:Pasko quotone strameritato........è davvero tanner con le tette rifattePasko ha scritto:Alla domanda grassettata rispondo di no, perchè ho beccato un quotone due post più su.eterosessualo ha scritto:Bellezza oggettiva o si è patetici, Pasko? Ma non è meglio riservare a sè i propri giudizi? Proprio con quella foto poi...?