CianBellano ha scritto:Anche a me dispiace molto per Black Angelika.
Era una delle mie favorite...
oh oh...Cian adesso divertiti con i quarti di finale. Mancano i prossimi due ottavi e se passano quelle che penso...avremo il bioparco al prossimo turno.
Fuori la romena,pensa ad aiutarmi a far vincere Aletta va...l'ultimo caposaldo contro il lardo dilagante.
Io punto su stoya, la contract girl pelleossa etc.. etc.. etc.. me ne fotto!!
Poi se viene eliminata pazienza.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
oh oh...Cian adesso divertiti con i quarti di finale. Mancano i prossimi due ottavi e se passano quelle che penso...avremo il bioparco al prossimo turno.
Fuori la romena,pensa ad aiutarmi a far vincere Aletta va...l'ultimo caposaldo contro il lardo dilagante.
Ci sono Tori e Gabriella nell'ultima parte di tabellone...e poi sono passate Stoya e Dakoda.
La sfida Alexis Texas-Kristina Rose è scandalosa...non saprei chi votare...anche dovendo scegliere la meno peggio.
Ci sono Tori e Gabriella nell'ultima parte di tabellone...e poi sono passate Stoya e Dakoda.
La sfida Alexis Texas-Kristina Rose è scandalosa...non saprei chi votare...anche dovendo scegliere la meno peggio.
ma scusa,ma non c'è la sfida Aletta Ocean-Kristina Rose?
Aletta Ocean - Kristina Rose
Stoya - Alexis Texas
Phoenix Marie - Abbey Brooks/Olga Cabaeva
Dakoda Brookes - Tori Black/Gabriella Fox
Dire che Alexis e Kristina (sopratutto) sono una peggio dell'altra è da pena di morte....AHHHHHHHHH IN MANO A CHI SIAMOOOOOO FINITI PICCOLA KRIIII.....!!!
cazzarola, sfida tra due mie preferite...stoya vs alexis....
beh domani spero passi la bella russa....sosteniamo OLGA!!!!!!!!!!!
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
pensavo che la vincitrice della prima sfida andasse con la vincitrice della seconda....
mbe.....si posso votare l'europea stavolta...ma avrei preferito non si incontrassero Tori e Gabriella.
Così di sicuro una arriva al turno dopo peró le avrei volute entrambe,viste le avversarie.....
Poi la vincente contro dakoda....quindi in semifinale avremo una teen di sicuro!
Dall'altra parte possiamo far fuori Kristina e Alexis......poi Stoya va in finale e vince;a meno che non ci sarà Gabriella Fox ma coi gusti dei forumisti è praticamente impossibile.
Sando,fammi capire...oggi partono gli ultimi due ottavi e dureranno 4 giorni,giusto? Poi per i quarti,mi metti una bella pausa giusto? Non mi fai partire il primo quarto con Aletta,mentre sono impossibilitato di dare il mio contributo o di difendere LA PIU' BELLA dall'assalto delle truppe cellulitiche,vero? Non mi giocherai così sporco,vero? O devo andare subito a votare per Abbey?