[O.T.] Marco Travaglio

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#841 Messaggio da sawyer »

carissimo, nella vita di cazzate se ne fanno, ci sta pure a farsi dare del cretino... io mi sforzo solo a non fare il figo a tutti i costi e quello che si distingue.

visto che il programma P2 ce l'ho sul pc formato pdf, visto che ancora non sai argomentare l'accusa che dietro veline ci sia un progetto, non lanciare accuse che non puoi provare, punto.

lupo, l'hai detto te. non accetti critiche ai piduisti da chi guarda veline. e ti chiedo, che c'entra veline con la P2? nel tunnel ci sei entrato te, resta il fatto che ancora non lo puoi provare.

ps: lo so che "la riduzione ad oggetto della donna è una imposizione sociale autoritaria e reazionaria semplicemente non capisci un cazzo di politica e società "; se sbavo dietro a una veline significa solo che è bona, non che mi sia rimbecillito.... continui a fare il maestrino.
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#842 Messaggio da sawyer »

quindi che si fa se non si puó battere il nemico? s'entra dentro il suo sistema-partito sperando di cambiarlo? per poi accorgersi che t'ha cambiato lui? per me è meglio continuare ad appoggiare travaglio & co.
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci

"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#843 Messaggio da bellavista »

Facciamo per fasi:

fase A: berlusconi è un delinquente
fase B: ci si toglie dalle palle i dirigenti di una sinistra che è connivente da 15 anni
fase C: ci si toglie dalle palle berlusconi (togliendoli le televisioni e mandandolo in galera, come mi sento giustizialista ;) )

Il problema della sinistra itaggggliana è dalla fase B non ci vuole passare e quindi alla fase C non ci arriverà  mai ;)

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#844 Messaggio da balkan wolf »

"lupo, l'hai detto te. non accetti critiche ai piduisti da chi guarda veline"

savy segui la logica

P2=progetto di controllo mediatico FASCISTA

veline=progamma con contenuti sociali FASCISTI

dove non capisci??

cristo santo ma dove sono le Kompagne femministe quando servono?? :-)

"se sbavo dietro a una veline significa solo che è bona, non che mi sia rimbecillito...."

metodo maieutico :-)

quante veline type ti sei scopato??

se sono poche perchè sono poche??

se vuoi scopare più veline come pensi di attuare questa tua idea??

se nella tua condizione di "bavoso" arriva un dell'utri con a fianco un bel troione bulgaro per corromperti come reagiresti??

la prima cosa che guardi in una femmina è l'aspetto fisico??

unisci bene i pezzi del puzzle e forse scoprirai che il controllo mentale è più sottile delle cazzate di un fede qualunque

BW

Venerabile Maestrino

:-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

dada
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#845 Messaggio da dada »

Super Zeta ha scritto:che attaccare berlusconi sia un modo per farlo vincere è una cazzata che ha messo in giro proprio silvio e a furia di ripeterla qualcuno ci crede anche, come che in Italia c'è il comunismo
Ottimo, sir.
Ancorchè più ovvio e lampante della nudità  del re.

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#846 Messaggio da sawyer »

balkan wolf ha scritto: savy segui la logica
la tua?
veline=progamma con contenuti sociali FASCISTI
il fascismo ci sarebbe se tutti i canali proporrebbero programmi come veline... st'estate l'alternative erano scarse....
quante veline type ti sei scopato??

se sono poche perchè sono poche??

se vuoi scopare più veline come pensi di attuare questa tua idea??
non penso di parlare a nome di tutti, cmq sbavo con la mente lucida, mica m'illudo.
se nella tua condizione di "bavoso" arriva un dell'utri con a fianco un bel troione bulgaro per corromperti come reagiresti??
qui devo darti ragione: molti italiani votano PDL perchè influenzati da veline... :-?
la prima cosa che guardi in una femmina è l'aspetto fisico??
eh si eh? li concepiscono appositamente questi programmi.
unisci bene i pezzi del puzzle e forse scoprirai che il controllo mentale è più sottile delle cazzate di un fede qualunque
sono cretino, non riesco a vedere il maestoso progetto.
Venerabile Maestrino
te lo sei cercato il nomignolo

questi sono i file contenenti il piano rinascita; così si taglia la testa al toro.
http://rapidshare.com/files/164154695/P ... _.doc.html
http://rapidshare.com/files/164155121/O ... A.pdf.html

un-mediocre-come-tanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#847 Messaggio da un-mediocre-come-tanti »

Super Zeta ha scritto:
balkan wolf ha scritto:l'enfant prodige di pannella ha sempre avuto la capacità  innata di far saltare i nervi agli oppositori :-) :-)
ieri è avvennuto l'esatto opposto. è sotto gli occhi di tutti
capezzolone è partito dicendo quanto stimava Travaglio tanto bello bravo e buono ed è finito a insultarlo perchè non aveva un cazzo da dire di + serio

idem su Di Pietro: gli argomenti per attaccarlo sono processi con assoluzioni con formula piena ? sta messo bene sto bamboccio

la storia dei due personaggi poi parla per loro: uno salta a destra e sinistra ad ogni legislatura, l'altro attacca parlando di fatti documentati

p.s.
che attaccare berlusconi sia un modo per farlo vincere è una cazzata che ha messo in giro proprio silvio e a furia di ripeterla qualcuno ci crede anche, come che in Italia c'è il comunismo

l'italiano medio non ha la + pallida idea di cosa sia il comunismo, parla per frasi fatte perchè è un coglione lobotomizzato

la disinformazione assoluta è il sogno di Silvio, poche cazzate
Vedasi la vicenda Schifani, quando Travaglio ha ripetuto FATTI in tv è stato querelato. Fino a quando quei FATTI erano confinati in un libro, Schifani se n'è sbattuto le palle

Capezzone per attaccare Travaglio ha citato la condanna per un articolo scritto su Previti

Previti è un condannato in via definitiva e non è in galera solo perchè troppo vecchio (grazie a legge fatta apposta per lui da Silvio) quindi la condanna su querela di un pregiudicato deve essere motivo di vanto

Non serve una sentenza per sapere chi tra Travaglio e Previti sia una persona per bene

Gridare in tv "ti salverà  l'indulto" è un mezzuccio da uomo senza ombra di argomenti

disgusto e pena
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D ....grande super zeta.....mi piace questo commento

vertigoblu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#848 Messaggio da vertigoblu »

balkan wolf ha scritto:si si argomento da bimbomikia suvvia

pix of fuck man

:-)

nello specifico capezzone è quanto di più lontano dai miei canoni estetici maschili ma direi che si colloca perfettamente in quel canone massificato e commerciale maggioritario

è il classico perbenino fighetta che viene semi universalmente considerato belloccio come potrebbe esserlo un rutelli per capirci

cmq. la questione capezzone è vecchia suvvia... l'enfant prodige di pannella ha sempre avuto la capacità  innata di far saltare i nervi agli oppositori :-) :-)
saltar i nervi agli oppositori????ma chi??capezzoneeeee????

ma se si stava per metter a piangere alla fine???? :) daaaai balk ,torna in te!!!!

fallo almeno per i tuoi fan :)
"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky

un-mediocre-come-tanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#849 Messaggio da un-mediocre-come-tanti »

ma il tic di capezzone con le labbra......minkia ke era nervorso il servetto........

sawyer
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#850 Messaggio da sawyer »

un-mediocre-come-tanti ha scritto:ma il tic di capezzone con le labbra......minkia ke era nervorso il servetto........
ma scherzi? capezzone è uno con le palle fumanti :lol: mica un precisino effemminato come travaglio :wink:

un-mediocre-come-tanti
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#851 Messaggio da un-mediocre-come-tanti »

ma balkan wolf che ha scritto 18852 messaggi del tutto incomprensibili ???........minkia stakanovista del forum !!!!

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#852 Messaggio da docu »

MARCO TRAVAGLIO....

EROE ITALIANO

oggi abbiamo pochi eroi...

Saviano...

Stella...

Travaglio...
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#853 Messaggio da Squirto »

travaglio puó stare sul culo perchè è arrogante

ma per attaccarlo non c'è bisogno di dire:

- che è di sinistra
- che non è 'creativo'
- che è populista
- etc. etc.

gli si puó dare del giustizialista, legittimamente, ma in un periodo storico come questo anche un garantista come me trova vomitevoli personaggi che parlano di mafiosi come di 'eroi'

non è che pur di essere anti-giustizialisti si deve tollerare tutta la merda di questa gente...

e se è vero che cambiare idea è legittimo, per capezzone si puó dire invece che si è letteralmente venduto

non so proprio come faccia a stare con quelli del centrodestra, difensori del vaticano a priori, lui che fino all'altro giorno inveiva contro le ingerenze vaticane

ridicolo tra l'altro quando invoca un comportamento "alla mccain" per la sinistra. veltroni, tra l'altro, appena berlusconi ha vinto, si è inchinato allo 'statista'... berlusconi durante i due anni di prodi ha parlato di regime e brogli...

CAPEZZONE RIPASSA LA STORIA RECENTE, PRIMA DI DIVENTARE PORTAVOCE DI FORZA ITALIA ERI AL GOVERNO CON PRODI

sembra proprio che gli basti avere un obiettivo qualunque (prima il vaticano e berlusconi, ora la sinistra e travaglio, etc.)...

in questo è molto più creativo di travaglio, vedasi video:
http://it.youtube.com/watch?v=ovMAtjGQ-20

:)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#854 Messaggio da Squirto »

Discorso di Capezzone
Roma, 14 gennaio 2006

"il primo messaggio è a joseph ratzinger e a camillo ruini

caro ruini e caro ratzinger, non pensate di fare un'opa e una scalata sulla società  e sulla politica italiana!

via il concordato, anche in nome della libertà  religiosa!

via l'otto per mille!

e dico a questi due uomini: 'ma siete sicuri, con la vostra omofobia, con la vostra sessuofobia, siete sicuri che non state rovinando la vita anche a tanti credenti?'

...possibile che uno stato straniero, come è lo stato-città  del vaticano, voglia stabilire quali leggi si possono fare e quali no?

ai leader del centro-destra: vi siete chiamati 'casa della libertà ', ma vi è rimasta solo la libertà  vigilata!

siete tutti divorziati e siete contro il divorzio!

dite che volete la famiglia, e avete almeno due famiglie a testa!"

http://it.youtube.com/watch?v=7R4OB0YRXF0

:lol:
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#855 Messaggio da bellavista »

Guardate questo, che è veramente CAcaZZONE :lol:
http://it.youtube.com/watch?v=TdHZnMYbs ... re=related

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”