[O.T.] Marco Travaglio
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
carissimo, nella vita di cazzate se ne fanno, ci sta pure a farsi dare del cretino... io mi sforzo solo a non fare il figo a tutti i costi e quello che si distingue.
visto che il programma P2 ce l'ho sul pc formato pdf, visto che ancora non sai argomentare l'accusa che dietro veline ci sia un progetto, non lanciare accuse che non puoi provare, punto.
lupo, l'hai detto te. non accetti critiche ai piduisti da chi guarda veline. e ti chiedo, che c'entra veline con la P2? nel tunnel ci sei entrato te, resta il fatto che ancora non lo puoi provare.
ps: lo so che "la riduzione ad oggetto della donna è una imposizione sociale autoritaria e reazionaria semplicemente non capisci un cazzo di politica e società "; se sbavo dietro a una veline significa solo che è bona, non che mi sia rimbecillito.... continui a fare il maestrino.
visto che il programma P2 ce l'ho sul pc formato pdf, visto che ancora non sai argomentare l'accusa che dietro veline ci sia un progetto, non lanciare accuse che non puoi provare, punto.
lupo, l'hai detto te. non accetti critiche ai piduisti da chi guarda veline. e ti chiedo, che c'entra veline con la P2? nel tunnel ci sei entrato te, resta il fatto che ancora non lo puoi provare.
ps: lo so che "la riduzione ad oggetto della donna è una imposizione sociale autoritaria e reazionaria semplicemente non capisci un cazzo di politica e società "; se sbavo dietro a una veline significa solo che è bona, non che mi sia rimbecillito.... continui a fare il maestrino.
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
« Non si puó governare la Chiesa con le Ave Maria » Paul Marcinkus
"La sola cosa che fa andare avanti il mondo è il denaro. I soldi sono la ragione di tutto. A volte mi accusano di essere cinico. Certo che lo sono. Il mondo è forse meno cinico con me o con chiunque altro?" - Frank Zappa
quindi che si fa se non si puó battere il nemico? s'entra dentro il suo sistema-partito sperando di cambiarlo? per poi accorgersi che t'ha cambiato lui? per me è meglio continuare ad appoggiare travaglio & co.
"Tra me e Fazio c'è una differenza fondamentale: io e la mia generazione siamo diventati di sinistra perchè avevamo i professori di destra. Lui è diventato di sinistra perchè aveva professori di sinistra" - Antonio Ricci
- bellavista
- Storico dell'impulso
Facciamo per fasi:
fase A: berlusconi è un delinquente
fase B: ci si toglie dalle palle i dirigenti di una sinistra che è connivente da 15 anni
fase C: ci si toglie dalle palle berlusconi (togliendoli le televisioni e mandandolo in galera, come mi sento giustizialista
)
Il problema della sinistra itaggggliana è dalla fase B non ci vuole passare e quindi alla fase C non ci arriverà mai
fase A: berlusconi è un delinquente
fase B: ci si toglie dalle palle i dirigenti di una sinistra che è connivente da 15 anni
fase C: ci si toglie dalle palle berlusconi (togliendoli le televisioni e mandandolo in galera, come mi sento giustizialista

Il problema della sinistra itaggggliana è dalla fase B non ci vuole passare e quindi alla fase C non ci arriverà mai

- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"lupo, l'hai detto te. non accetti critiche ai piduisti da chi guarda veline"
savy segui la logica
P2=progetto di controllo mediatico FASCISTA
veline=progamma con contenuti sociali FASCISTI
dove non capisci??
cristo santo ma dove sono le Kompagne femministe quando servono??
"se sbavo dietro a una veline significa solo che è bona, non che mi sia rimbecillito...."
metodo maieutico
quante veline type ti sei scopato??
se sono poche perchè sono poche??
se vuoi scopare più veline come pensi di attuare questa tua idea??
se nella tua condizione di "bavoso" arriva un dell'utri con a fianco un bel troione bulgaro per corromperti come reagiresti??
la prima cosa che guardi in una femmina è l'aspetto fisico??
unisci bene i pezzi del puzzle e forse scoprirai che il controllo mentale è più sottile delle cazzate di un fede qualunque
BW
Venerabile Maestrino

savy segui la logica
P2=progetto di controllo mediatico FASCISTA
veline=progamma con contenuti sociali FASCISTI
dove non capisci??
cristo santo ma dove sono le Kompagne femministe quando servono??

"se sbavo dietro a una veline significa solo che è bona, non che mi sia rimbecillito...."
metodo maieutico

quante veline type ti sei scopato??
se nella tua condizione di "bavoso" arriva un dell'utri con a fianco un bel troione bulgaro per corromperti come reagiresti??
la prima cosa che guardi in una femmina è l'aspetto fisico??
unisci bene i pezzi del puzzle e forse scoprirai che il controllo mentale è più sottile delle cazzate di un fede qualunque
BW
Venerabile Maestrino

“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
la tua?balkan wolf ha scritto: savy segui la logica
il fascismo ci sarebbe se tutti i canali proporrebbero programmi come veline... st'estate l'alternative erano scarse....veline=progamma con contenuti sociali FASCISTI
non penso di parlare a nome di tutti, cmq sbavo con la mente lucida, mica m'illudo.quante veline type ti sei scopato??
qui devo darti ragione: molti italiani votano PDL perchè influenzati da veline...se nella tua condizione di "bavoso" arriva un dell'utri con a fianco un bel troione bulgaro per corromperti come reagiresti??

eh si eh? li concepiscono appositamente questi programmi.la prima cosa che guardi in una femmina è l'aspetto fisico??
sono cretino, non riesco a vedere il maestoso progetto.unisci bene i pezzi del puzzle e forse scoprirai che il controllo mentale è più sottile delle cazzate di un fede qualunque
te lo sei cercato il nomignoloVenerabile Maestrino
questi sono i file contenenti il piano rinascita; così si taglia la testa al toro.
http://rapidshare.com/files/164154695/P ... _.doc.html
http://rapidshare.com/files/164155121/O ... A.pdf.html
-
- Impulsi superiori
Super Zeta ha scritto:ieri è avvennuto l'esatto opposto. è sotto gli occhi di tuttibalkan wolf ha scritto:l'enfant prodige di pannella ha sempre avuto la capacità innata di far saltare i nervi agli oppositori![]()
capezzolone è partito dicendo quanto stimava Travaglio tanto bello bravo e buono ed è finito a insultarlo perchè non aveva un cazzo da dire di + serio
idem su Di Pietro: gli argomenti per attaccarlo sono processi con assoluzioni con formula piena ? sta messo bene sto bamboccio
la storia dei due personaggi poi parla per loro: uno salta a destra e sinistra ad ogni legislatura, l'altro attacca parlando di fatti documentati
p.s.
che attaccare berlusconi sia un modo per farlo vincere è una cazzata che ha messo in giro proprio silvio e a furia di ripeterla qualcuno ci crede anche, come che in Italia c'è il comunismo
l'italiano medio non ha la + pallida idea di cosa sia il comunismo, parla per frasi fatte perchè è un coglione lobotomizzato
la disinformazione assoluta è il sogno di Silvio, poche cazzate
Vedasi la vicenda Schifani, quando Travaglio ha ripetuto FATTI in tv è stato querelato. Fino a quando quei FATTI erano confinati in un libro, Schifani se n'è sbattuto le palle
Capezzone per attaccare Travaglio ha citato la condanna per un articolo scritto su Previti
Previti è un condannato in via definitiva e non è in galera solo perchè troppo vecchio (grazie a legge fatta apposta per lui da Silvio) quindi la condanna su querela di un pregiudicato deve essere motivo di vanto
Non serve una sentenza per sapere chi tra Travaglio e Previti sia una persona per bene
Gridare in tv "ti salverà l'indulto" è un mezzuccio da uomo senza ombra di argomenti
disgusto e pena

- vertigoblu
- Storico dell'impulso
saltar i nervi agli oppositori????ma chi??capezzoneeeee????balkan wolf ha scritto:si si argomento da bimbomikia suvvia
pix of fuck man
nello specifico capezzone è quanto di più lontano dai miei canoni estetici maschili ma direi che si colloca perfettamente in quel canone massificato e commerciale maggioritario
è il classico perbenino fighetta che viene semi universalmente considerato belloccio come potrebbe esserlo un rutelli per capirci
cmq. la questione capezzone è vecchia suvvia... l'enfant prodige di pannella ha sempre avuto la capacità innata di far saltare i nervi agli oppositori![]()
ma se si stava per metter a piangere alla fine????

fallo almeno per i tuoi fan

"Se è vero che l'arte commerciale rischia sempre di finire prostituta, non è meno vero che l'arte non commerciale rischia di finire zitella"
Erwin Panofsky
Erwin Panofsky
-
- Impulsi superiori
ma scherzi? capezzone è uno con le palle fumantiun-mediocre-come-tanti ha scritto:ma il tic di capezzone con le labbra......minkia ke era nervorso il servetto........

-
- Impulsi superiori
travaglio puó stare sul culo perchè è arrogante
ma per attaccarlo non c'è bisogno di dire:
- che è di sinistra
- che non è 'creativo'
- che è populista
- etc. etc.
gli si puó dare del giustizialista, legittimamente, ma in un periodo storico come questo anche un garantista come me trova vomitevoli personaggi che parlano di mafiosi come di 'eroi'
non è che pur di essere anti-giustizialisti si deve tollerare tutta la merda di questa gente...
e se è vero che cambiare idea è legittimo, per capezzone si puó dire invece che si è letteralmente venduto
non so proprio come faccia a stare con quelli del centrodestra, difensori del vaticano a priori, lui che fino all'altro giorno inveiva contro le ingerenze vaticane
ridicolo tra l'altro quando invoca un comportamento "alla mccain" per la sinistra. veltroni, tra l'altro, appena berlusconi ha vinto, si è inchinato allo 'statista'... berlusconi durante i due anni di prodi ha parlato di regime e brogli...
CAPEZZONE RIPASSA LA STORIA RECENTE, PRIMA DI DIVENTARE PORTAVOCE DI FORZA ITALIA ERI AL GOVERNO CON PRODI
sembra proprio che gli basti avere un obiettivo qualunque (prima il vaticano e berlusconi, ora la sinistra e travaglio, etc.)...
in questo è molto più creativo di travaglio, vedasi video:
http://it.youtube.com/watch?v=ovMAtjGQ-20

ma per attaccarlo non c'è bisogno di dire:
- che è di sinistra
- che non è 'creativo'
- che è populista
- etc. etc.
gli si puó dare del giustizialista, legittimamente, ma in un periodo storico come questo anche un garantista come me trova vomitevoli personaggi che parlano di mafiosi come di 'eroi'
non è che pur di essere anti-giustizialisti si deve tollerare tutta la merda di questa gente...
e se è vero che cambiare idea è legittimo, per capezzone si puó dire invece che si è letteralmente venduto
non so proprio come faccia a stare con quelli del centrodestra, difensori del vaticano a priori, lui che fino all'altro giorno inveiva contro le ingerenze vaticane
ridicolo tra l'altro quando invoca un comportamento "alla mccain" per la sinistra. veltroni, tra l'altro, appena berlusconi ha vinto, si è inchinato allo 'statista'... berlusconi durante i due anni di prodi ha parlato di regime e brogli...
CAPEZZONE RIPASSA LA STORIA RECENTE, PRIMA DI DIVENTARE PORTAVOCE DI FORZA ITALIA ERI AL GOVERNO CON PRODI
sembra proprio che gli basti avere un obiettivo qualunque (prima il vaticano e berlusconi, ora la sinistra e travaglio, etc.)...
in questo è molto più creativo di travaglio, vedasi video:
http://it.youtube.com/watch?v=ovMAtjGQ-20

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
Discorso di Capezzone
Roma, 14 gennaio 2006
"il primo messaggio è a joseph ratzinger e a camillo ruini
caro ruini e caro ratzinger, non pensate di fare un'opa e una scalata sulla società e sulla politica italiana!
via il concordato, anche in nome della libertà religiosa!
via l'otto per mille!
e dico a questi due uomini: 'ma siete sicuri, con la vostra omofobia, con la vostra sessuofobia, siete sicuri che non state rovinando la vita anche a tanti credenti?'
...possibile che uno stato straniero, come è lo stato-città del vaticano, voglia stabilire quali leggi si possono fare e quali no?
ai leader del centro-destra: vi siete chiamati 'casa della libertà ', ma vi è rimasta solo la libertà vigilata!
siete tutti divorziati e siete contro il divorzio!
dite che volete la famiglia, e avete almeno due famiglie a testa!"
http://it.youtube.com/watch?v=7R4OB0YRXF0

Roma, 14 gennaio 2006
"il primo messaggio è a joseph ratzinger e a camillo ruini
caro ruini e caro ratzinger, non pensate di fare un'opa e una scalata sulla società e sulla politica italiana!
via il concordato, anche in nome della libertà religiosa!
via l'otto per mille!
e dico a questi due uomini: 'ma siete sicuri, con la vostra omofobia, con la vostra sessuofobia, siete sicuri che non state rovinando la vita anche a tanti credenti?'
...possibile che uno stato straniero, come è lo stato-città del vaticano, voglia stabilire quali leggi si possono fare e quali no?
ai leader del centro-destra: vi siete chiamati 'casa della libertà ', ma vi è rimasta solo la libertà vigilata!
siete tutti divorziati e siete contro il divorzio!
dite che volete la famiglia, e avete almeno due famiglie a testa!"
http://it.youtube.com/watch?v=7R4OB0YRXF0

You are what you is (Frank Zappa)
- bellavista
- Storico dell'impulso