Il Fede ha scritto:Comunque Tintorera è il tipo di cabinato a motore su cui si svolge il film ( da quando c'è Google e Wikipedia siamo tutti più colti... ).

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Il Fede ha scritto:Comunque Tintorera è il tipo di cabinato a motore su cui si svolge il film ( da quando c'è Google e Wikipedia siamo tutti più colti... ).
DunquePimpipessa ha scritto:SteinerSunrise ha scritto:Pimpi tiburon è squalo in spagnolo, non in inglese...
diceva che tiger shark non è squalo tigre,
Ok ho fatto confusione io sotto tintorera c'è scritto tiger shark e io ho pensato si riferisse a qllo
Rilancio con SHARK / ROSSO NELL'OCEANO di Lamberto Bava con un mostrone creato geneticamente attraverso l'incrocio tra una piovra e uno squalo!Steiner74 ha scritto: Sempre per gli amanti di squali e affini,.
Sì, qualcosa del genere. A parte qualche sbudellamento subacqueo, il film è più erotico che altro.dostum ha scritto:Tintorera non iniziava con tizia che dopo scopata veniva divorata dagli squali? (attirati da odore sperma?)
http://www.youtube.com/watch?v=qHULCKx6 ... playnext=1
No, si vede solo per qualche secondo che mostra il culoSteiner74 ha scritto:Divorata dai piranha volanti, spero?
Tutto merito del metodo stanislaskyIl Fede ha scritto:No, si vede solo per qualche secondo che mostra il culoSteiner74 ha scritto:Divorata dai piranha volanti, spero?
La versione da 96 minuti è quella italiana ( più corta e tagliata ). L'altra più lunga è quella internazionale, integrale. Quella da 100 min non la conosco, ma se esiste dovrebbe essere a rigor di logica quella internazionale cut.Steiner74 ha scritto:Fede, esistono differenze significative tra la versione di 96 min. di "Cyclone" e quelle da 100 e 118 min.?
Mi riferisco, ad esempio, a memorabili scene tagliate e cose del genere.