[O.T.] Basket NBA
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
-
- Impulsi superiori
Re: [O.T.] Basket NBA
gara 7 è storia a sè.
si prospetta una della partite più belle del decennio, tra 2 delle 3 squadre più forti del decennio.. let's see.
si prospetta una della partite più belle del decennio, tra 2 delle 3 squadre più forti del decennio.. let's see.
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..
..
Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
ci ho preso TDTD ha scritto:io credo il contrarioXisco ha scritto:non so perchè, ma ho la sensazione che stanotte i lakers faranno una grandissima prestazione... vedremo chi avrà ragione

oramai ne capisco più di basket che di calcio...ed è tutto dire visto che quest'ultimo lo pratico da 20 anni

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
hai avuto ragione tu non c'è dubbioXisco ha scritto:ci ho preso TDTD ha scritto:io credo il contrarioXisco ha scritto:non so perchè, ma ho la sensazione che stanotte i lakers faranno una grandissima prestazione... vedremo chi avrà ragione
oramai ne capisco più di basket che di calcio...ed è tutto dire visto che quest'ultimo lo pratico da 20 anni
comunque sfortunata boston con l'infortunio di perkins che alla fine ha costretto rivers a modificare necessariamente le sue rotazioni in gara 6, non che questo sia la causa della sconfitta, in gara 7 vedremo come gestirà i suoi lunghi sopratutto perchè ne avrà uno in meno e la partita presumibilmente sarà moto dura e il problema falli potrebbe essere un fattore importante
l'infortunio invece di bynum fino ad ora i lakers lo hanno potuto gestire benissimo e secondo me li ha favoriti un pò nel senso che bynum parte in quintetto e da quello che può dare nei primi 2 quarti, le rotazioni sono quelle ideali, nel 3° e 4° bynum rimane seduto e LA gioca con forse il miglio quintetto in casa e non mi sembra poco
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
chi è che rimarrà in piedi sino alle sei a vedere la gara?
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
io, forse....ma non lo so ancora....dovrei studiare per un esame....
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
Io lo farei ma il giorno dopo ho un esame purtroppo...tao ha scritto:chi è che rimarrà in piedi sino alle sei a vedere la gara?
Peccato perchè gara 7 in diretta, di una serie del genere, sarebbe stata un'esperienza fantastica.
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"
io ci stò pensando ma domani devo andare a lavoraretao ha scritto:chi è che rimarrà in piedi sino alle sei a vedere la gara?
-
- Impulsi superiori
ormai le ho viste tutte, non posso perdere gara 7. domattina però sarà tragica la faccenda..
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..
..
scusate ma non sta venerdì la partita??? tra venerdì e sabato intendo
EDIT: come non detto, ho controllato ora sul sito dell' nba....è stanotte alle 3....
EDIT: come non detto, ho controllato ora sul sito dell' nba....è stanotte alle 3....
-
- Nuovi Impulsi
Devo dissentire:le migliori squadre del decennio sono state lakers-spurs-pistons; i celtics sono andati lontano nei playoffs in molte meno occasioni.superpippa ha scritto:gara 7 è storia a sè.
l'ultima finale andata a gara 7 è stata spurs-pistons, una delle serie di finali più belle che io abbia seguito
a favore di lakers-boston c'è la storia ma anche io concordo con MrVendetta le migliori squadre del decennio sono lakers e spurs, i pistons hanno vinto solo un titolo ma ne meritavano altri
a favore di lakers-boston c'è la storia ma anche io concordo con MrVendetta le migliori squadre del decennio sono lakers e spurs, i pistons hanno vinto solo un titolo ma ne meritavano altri
alla fine ho deciso......più tardi viene il mio amico a casa e ce la vediamo in diretta 

io credo di non farcelaXisco ha scritto:alla fine ho deciso......più tardi viene il mio amico a casa e ce la vediamo in diretta
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.
Ennio Flaiano.
noi ci metteremo prima a giocare alla ps3...poi sarà showtime!!!!
- Frank_Buzzurro
- Impulsi superiori
- Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
- Contatta:
Beh su Lakers e Spurs non c'è nemmeno da discutere. Basta vedere che nel dopo Jordan in poi la Western Conference l'hanno sempre vinta una delle due (tranne solo nel 2006). Ad est sicuramente non si può prescindere dai Pistons e dai Celtics, con una menzione d'onore per gli Heat (che comunque hanno vinto un titolo, anche se il loro periodo è durato troppo poco) e i meravigliosi Nets di Kidd a inizio decennio (due finali perse anche male, ma quanto era bello guardarli...).MrVendetta ha scritto:Devo dissentire:le migliori squadre del decennio sono state lakers-spurs-pistons; i celtics sono andati lontano nei playoffs in molte meno occasioni.superpippa ha scritto:gara 7 è storia a sè.
Stasera partitona. Speriamo che l'esame di domani non mi rovini la visione...
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"