[O.T.] Basket NBA

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: [O.T.] Basket NBA

#841 Messaggio da superpippa »

gara 7 è storia a sè.
si prospetta una della partite più belle del decennio, tra 2 delle 3 squadre più forti del decennio.. let's see.
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#842 Messaggio da Xisco »

TD ha scritto:
Xisco ha scritto:non so perchè, ma ho la sensazione che stanotte i lakers faranno una grandissima prestazione
io credo il contrario :-D ... vedremo chi avrà ragione
ci ho preso TD :-D

oramai ne capisco più di basket che di calcio...ed è tutto dire visto che quest'ultimo lo pratico da 20 anni :DDD
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#843 Messaggio da TD »

Xisco ha scritto:
TD ha scritto:
Xisco ha scritto:non so perchè, ma ho la sensazione che stanotte i lakers faranno una grandissima prestazione
io credo il contrario :-D ... vedremo chi avrà ragione
ci ho preso TD :-D

oramai ne capisco più di basket che di calcio...ed è tutto dire visto che quest'ultimo lo pratico da 20 anni :DDD
hai avuto ragione tu non c'è dubbio

comunque sfortunata boston con l'infortunio di perkins che alla fine ha costretto rivers a modificare necessariamente le sue rotazioni in gara 6, non che questo sia la causa della sconfitta, in gara 7 vedremo come gestirà i suoi lunghi sopratutto perchè ne avrà uno in meno e la partita presumibilmente sarà moto dura e il problema falli potrebbe essere un fattore importante

l'infortunio invece di bynum fino ad ora i lakers lo hanno potuto gestire benissimo e secondo me li ha favoriti un pò nel senso che bynum parte in quintetto e da quello che può dare nei primi 2 quarti, le rotazioni sono quelle ideali, nel 3° e 4° bynum rimane seduto e LA gioca con forse il miglio quintetto in casa e non mi sembra poco
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

tao
Bannato
Bannato

#844 Messaggio da tao »

chi è che rimarrà in piedi sino alle sei a vedere la gara?
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#845 Messaggio da Xisco »

io, forse....ma non lo so ancora....dovrei studiare per un esame....
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#846 Messaggio da Frank_Buzzurro »

tao ha scritto:chi è che rimarrà in piedi sino alle sei a vedere la gara?
Io lo farei ma il giorno dopo ho un esame purtroppo...

Peccato perchè gara 7 in diretta, di una serie del genere, sarebbe stata un'esperienza fantastica.
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#847 Messaggio da TD »

tao ha scritto:chi è che rimarrà in piedi sino alle sei a vedere la gara?
io ci stò pensando ma domani devo andare a lavorare

superpippa
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#848 Messaggio da superpippa »

ormai le ho viste tutte, non posso perdere gara 7. domattina però sarà tragica la faccenda..
Vorrrei tanto aver avuto un passato tragico, giustificherebbe il mio presente
..

Phoenix Marie, Isis Love, Presley Maddox, Isabella Soprano, Julia Ann, Maria Ozawa, Andie Valentino, TIffany Thompson,
Vanessa Jordin, Brittney Banxxx, Lezley Zen..

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#849 Messaggio da Xisco »

scusate ma non sta venerdì la partita??? tra venerdì e sabato intendo

EDIT: come non detto, ho controllato ora sul sito dell' nba....è stanotte alle 3....

MrVendetta
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#850 Messaggio da MrVendetta »

superpippa ha scritto:gara 7 è storia a sè.
si prospetta una della partite più belle del decennio, tra 2 delle 3 squadre più forti del decennio.. let's see.
Devo dissentire:le migliori squadre del decennio sono state lakers-spurs-pistons; i celtics sono andati lontano nei playoffs in molte meno occasioni.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#851 Messaggio da TD »

l'ultima finale andata a gara 7 è stata spurs-pistons, una delle serie di finali più belle che io abbia seguito

a favore di lakers-boston c'è la storia ma anche io concordo con MrVendetta le migliori squadre del decennio sono lakers e spurs, i pistons hanno vinto solo un titolo ma ne meritavano altri

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#852 Messaggio da Xisco »

alla fine ho deciso......più tardi viene il mio amico a casa e ce la vediamo in diretta :P

tao
Bannato
Bannato

#853 Messaggio da tao »

Xisco ha scritto:alla fine ho deciso......più tardi viene il mio amico a casa e ce la vediamo in diretta :P
io credo di non farcela
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#854 Messaggio da Xisco »

noi ci metteremo prima a giocare alla ps3...poi sarà showtime!!!!

Frank_Buzzurro
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Località: Tra il Nicaragua, il Bhutan, il Lesotho e il Turkmenistan
Contatta:

#855 Messaggio da Frank_Buzzurro »

MrVendetta ha scritto:
superpippa ha scritto:gara 7 è storia a sè.
Devo dissentire:le migliori squadre del decennio sono state lakers-spurs-pistons; i celtics sono andati lontano nei playoffs in molte meno occasioni.
Beh su Lakers e Spurs non c'è nemmeno da discutere. Basta vedere che nel dopo Jordan in poi la Western Conference l'hanno sempre vinta una delle due (tranne solo nel 2006). Ad est sicuramente non si può prescindere dai Pistons e dai Celtics, con una menzione d'onore per gli Heat (che comunque hanno vinto un titolo, anche se il loro periodo è durato troppo poco) e i meravigliosi Nets di Kidd a inizio decennio (due finali perse anche male, ma quanto era bello guardarli...).

Stasera partitona. Speriamo che l'esame di domani non mi rovini la visione...
"Siamo tutti d'accordo che abbiamo a che fare con dei vampiri del cazzo?"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”