[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
Trovato e postato...grazie 

- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Grazie ai buoni auspici di una meravigliosa persona, la mia voce si sta aprendo.
E' una sensazione strana e meravigliosa, come l'assunzione di un allucinogeno.
Spero che questo viaggio della voce non si esaurisca
E' una sensazione strana e meravigliosa, come l'assunzione di un allucinogeno.
Spero che questo viaggio della voce non si esaurisca
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
In che senso si sta "aprendo" Can? Esercizi di diaframma?
Da Guida al Cinema:
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
Dboon - mi interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare
Cianbellano - ti interessava l'argomento visto che narra di un gruppo di ragazze minorenni che decidono di farsi ingravidare?
"drinn drinn.domeica sera mio padre mi chiama (viva i telefoni voip..)
come va tutto bene ecc ecc
sai papa' sono andato a vedere la macchina!! la compro sabato.. mi han fatto pure un po di sconto e dovrei portarla via con 10mila euro
4000 me li finanziano (520 euro al mese comodissimi) e 6000 li metto contanti..
silenzio.
poi mio padre dice: si pero' io pensavo che da parte avessi messo piu soldi....
DOH....
sai papa' sono andato a vedere la macchina!! la compro sabato.. mi han fatto pure un po di sconto e dovrei portarla via con 10mila euro
silenzio.
DOH....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
- bigtitslover
- Veterano dell'impulso
Tuo padre avrà in mente la figura classica dell'emigrante, che lascia il suo paese e gli affetti solo per per fare una barca di soldi. Probabilmente immaginava il tuo ritorno a Genova con i soldi per comprare una casa, magari anche la villetta al mare ad Alassio...
"Questa è l'Italia del futuro: un paese di musichette...mentre fuori c'è la Morte!" - Boris 3 -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
Gastronomia operaia, cannibalizzazione, coltello, forchetta, magnammoce o' padrone - Daniele Sepe -
Blog rhum e cocaina per battere il sistema - Manuel Agnelli -
Quanti troppi anni ri e riciclando il peggio, tutte queste bestie a raschiare il fondo - Mau Mau -
Abbasso le fiche depilate, viva i cespuglioni anni '80 - scritta sul muro -
Senza rabbia non essere felice - scritta sul muro -
no no..
non e' il tipo
e' solo che 2.000 euro al mese piu 5.000 all'anno in due anni potevano lasciare anche qualcosa di piu
lui sa che sono uno scialacquone e ha fatto un discorso sensato....ma deve capireche ha in figlio che si e; speso tutto ed e' felice (anche se sempre frustrato)...
ecco su questo forseho dei dubbi ci arrivi.ma non posso fargliene una colpa..
non e' il tipo
e' solo che 2.000 euro al mese piu 5.000 all'anno in due anni potevano lasciare anche qualcosa di piu
lui sa che sono uno scialacquone e ha fatto un discorso sensato....ma deve capireche ha in figlio che si e; speso tutto ed e' felice (anche se sempre frustrato)...
ecco su questo forseho dei dubbi ci arrivi.ma non posso fargliene una colpa..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Penso che per un moemnto gli/ti sia sfuggita una cosa importante,
tu sei lì per un'esperienza di vita non certo per diventare ricco.
tu sei lì per un'esperienza di vita non certo per diventare ricco.
vedila dal punto di vista di un genitore
un figlio che in due anni non mette da parte un "tot" ma molto meno, e' comunque una fonte di preoccupazione..
crescendo mi son reso conto parecchio di quanti film e quante ansie (giustificate) si puo fare un genitore...
poi mio padre ha sempre visto in tutto il bicchiere mezzo vuoto..anz se none' pieno a tappo lui continua a vedere il vuoto.
ma diciamo che comunque non me la sono presa perche' ha avuto le sue ragioni a fare un discorso del genere. forse a parti invertite sarei stato ancora piu cagacazzo...
che poi viva da solo \..in due anni di divertimento senza farmi mancare nulla mi compro comunque 10.000 euro di macchina con 6 mesi di rate ecc ecc, e' sicurament euna cosa che gli fa piacere e non puo non essere considerata slegata dall'esperienza in se.
inoltre (cosa non da poco) lui ben sa che probabilmente non tornero' mai piu..e mi rendo conto non sia facile per lui accettarlo.
un figlio che in due anni non mette da parte un "tot" ma molto meno, e' comunque una fonte di preoccupazione..
crescendo mi son reso conto parecchio di quanti film e quante ansie (giustificate) si puo fare un genitore...
poi mio padre ha sempre visto in tutto il bicchiere mezzo vuoto..anz se none' pieno a tappo lui continua a vedere il vuoto.
ma diciamo che comunque non me la sono presa perche' ha avuto le sue ragioni a fare un discorso del genere. forse a parti invertite sarei stato ancora piu cagacazzo...
che poi viva da solo \..in due anni di divertimento senza farmi mancare nulla mi compro comunque 10.000 euro di macchina con 6 mesi di rate ecc ecc, e' sicurament euna cosa che gli fa piacere e non puo non essere considerata slegata dall'esperienza in se.
inoltre (cosa non da poco) lui ben sa che probabilmente non tornero' mai piu..e mi rendo conto non sia facile per lui accettarlo.
Mio padre in fondo aveva anche ragione a dir che la pensione è davvero importante,
mia madre non aveva poi sbagliato a dir che un laureato conta più d' un cantante
C'è molto di vero in questi versi.
(Moi, qui balance entre deux âges...)
mia madre non aveva poi sbagliato a dir che un laureato conta più d' un cantante
C'è molto di vero in questi versi.

(Moi, qui balance entre deux âges...)
Ille ego, Blif, ductus Minervæ sorte sacerdos (ბლუფ)
ma polpetta come sta?
e kisho ha peso il profimatore con i legnetti?
e kisho ha peso il profimatore con i legnetti?
nik978 ha scritto:"drinn drinn.domeica sera mio padre mi chiama (viva i telefoni voip..)
silenzio.
DOH....

- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
No Diablo. Ricordati del peccato di gola.
Secondo me tra un po' senti bussare.

Secondo me tra un po' senti bussare.

Da Guida al Cinema:
- Milk
- Storico dell'impulso
Sunrise tace da ben 3 giorni sull'argomento. 
Non farci stare in pensiero.

Non farci stare in pensiero.

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
E' stato sepolto qui:

Non semi, ma opere di bene.

Non semi, ma opere di bene.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"