[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
donegal
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#8356 Messaggio da donegal »

Pimpipessa ha scritto:[
per te,

per me era un regalo importante.
Ripeto : nessuno mette in dubbio che tale borsa rivestisse per te un valore enorme non solo estetico ma anche affettivo.

Nella tua frase, involontariamente e inconsciamente, la citazione della "borsa bellissima" allontana la maggior parte delle persone di sesso maschile dal tuo dramma personale.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8357 Messaggio da Pim »

era proprio bella

in effetti :DDD

Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8358 Messaggio da Pim »

e le foto le ho quasi tutte recuperate :P

però cmq l'idea che qcuno avesse un pezzo di me mi fa ancora oggiimbestialire! :furioso:

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8359 Messaggio da sigile »

ooh finalmente si ragiona. E' quasi primavera e domani a quest'ora sarò in volo verso il mio amore.. evvivaa :034
"Ciak Sigile" (Danny)

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8360 Messaggio da appulos »

Mancano solo due scogli alla laurea.

Se,pero',penso all'entita' di tali ostacoli il 'solo' diventa 'ancora'.....

Sono stanco,a rosso fisso oramai e in piu' si avvicinano primavera e svaghi ancor piu' intensi di quelli invernali.

Se penso a quello che verra' dopo,al fatto che sto percorso non ti porta mai ad un minimo di pausa e di distacco dai libri,mi viene la cirrosi.

Resto comunque ottimista di fondo,sperando che il futuro sara' lontano da questo paese di merda in cui non si incentiva e non si favoriscono le forze fresche,la gente preparata e soprattutto quella 'senza conoscenze',altrimenti che cazzo mi devo laureare a fare?

Seghe mentali o semplicemente comprensibile paura di un futuro ancora ignoto?

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8361 Messaggio da sigile »

ah Prof. in bocca al lupo :D

Rifletti (rifletti,rifletti) ma non ti abbattere, anzi! Ruba due giorni in queste vacanze pasquali e portati il tuo amore da qualche parte lontano da tutti (anche mezzo pomeriggio a due passi da casa). Divieto assoluto di paranoie, soliti discorsi e domande. Organizza tu, falle una sorpresina senza chiedere a lei cosa le piace o dove vuole andare blabla. No all'uovo di pasqua, si al coniglietto cioccolatoso della Lindt con campanellina al collo (ndr per il mio amore: ti piace vincere facile :042 ). No alla 'solita' cenetta romantica cum candela, si a sesso sfrenato ovunque et comunque :D

P.s. occhio al primo divieto: no, e dico no, a discorsi, domande e parole sul 'solito' tema.

:040
"Ciak Sigile" (Danny)

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8362 Messaggio da pan »

Tutto perfetto sigi, tranne quel cum prima di candela. Sai, qui la maggioranza legge in inglese piuttosto che in latino e interpreterebbe come rinuncia a quello che consigli di seguito. :DDD

Buona vacanza. :002
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8363 Messaggio da sigile »

appulos ha scritto:Mancano solo due scogli alla laurea.

Sono stanco,a rosso fisso oramai e in piu' si avvicinano primavera e svaghi ancor piu' intensi di quelli invernali. (..)
appulos quel rosso fisso è una tappa matematica del percorso. La fine è sempre durissima. non ci pensare, isola lo stato emotivo e vivila quanto più puoi in maniera meccanica. cerca di non pensare al prima nè al dopo, datti scadenze e imposta lo studio in maniera precisa.

Non credere di conoscere così bene il dopo. Potrai avere pause rigeneranti date da sodisfazioni o sfide che ti faranno venire la voglia di combattere. E' inutile pensarci adesso.

:053
"Ciak Sigile" (Danny)

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8364 Messaggio da sigile »

pan ha scritto:Tutto perfetto sigi, tranne quel cum prima di candela. Sai, qui la maggioranza legge in inglese piuttosto che in latino e interpreterebbe come rinuncia a quello che consigli di seguito. :DDD

Buona vacanza. :002
:-D

Grazie Pan, buona Pasqua anche a te :072
"Ciak Sigile" (Danny)

JimmyilFenomeno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#8365 Messaggio da JimmyilFenomeno »

appulos ha scritto:Mancano solo due scogli alla laurea.

Sono stanco,a rosso fisso oramai e in piu' si avvicinano primavera e svaghi ancor piu' intensi di quelli invernali.

Se penso a quello che verra' dopo,al fatto che sto percorso non ti porta mai ad un minimo di pausa e di distacco dai libri,mi viene la cirrosi.

Resto comunque ottimista di fondo,sperando che il futuro sara' lontano da questo paese di merda in cui non si incentiva e non si favoriscono le forze fresche,la gente preparata e soprattutto quella 'senza conoscenze',altrimenti che cazzo mi devo laureare a fare?

Seghe mentali o semplicemente comprensibile paura di un futuro ancora ignoto?
E ringrazia Dio che gli scogli che hai in vista sono ben visibili e misurabili, soprattutto...

Quando arriveranno i grossi scogli (detti appunto "scoglioni"...) del mondo del lavoro al confronto quelli attuali ti sembreranno allegri diversivi...

appulos
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8366 Messaggio da appulos »

jimmy se intendi per 'scoglioni' i problemi nel trovare un'occupazione che mi gratifichi allora ti posso dar ragione sul fatto che questi mi sembreranno solo dei diversivi.

Nel momento in cui,pero',trovero' la mia dimensione lavorativa non credo che lo stress e la tensione del lavoro quotidiano potrebbe mai superare quella che si vive e accumula durante il percorso universitario,soprattutto per cio' che sto studiando.

Saro' io forse un po' troppo poco combattivo,ma sto corso di studi quinquennale piu' che formazione giuridica ti forgia nella formazione psichica.Se lo superi non c'e' psicanalista che tenga.

Sunrise
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8367 Messaggio da Sunrise »

Pimpipessa ha scritto:e le foto le ho quasi tutte recuperate :P

però cmq l'idea che qcuno avesse un pezzo di me mi fa ancora oggiimbestialire! :furioso:
Vuoi dire che qualcuno ha visto le tue tette senza i quadratini bianchi come contorno??

:motosega:
"Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o sei il sole." Jim Morrison.

"I wanna be the one to walk in the sun" Cyndi Lauper.

JimmyilFenomeno
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#8368 Messaggio da JimmyilFenomeno »

appulos ha scritto:jimmy se intendi per 'scoglioni' i problemi nel trovare un'occupazione che mi gratifichi allora ti posso dar ragione sul fatto che questi mi sembreranno solo dei diversivi.

Nel momento in cui,pero',trovero' la mia dimensione lavorativa non credo che lo stress e la tensione del lavoro quotidiano potrebbe mai superare quella che si vive e accumula durante il percorso universitario,soprattutto per cio' che sto studiando.

Saro' io forse un po' troppo poco combattivo,ma sto corso di studi quinquennale piu' che formazione giuridica ti forgia nella formazione psichica.Se lo superi non c'e' psicanalista che tenga.
Ecco, se impari a mantenere una situazione psicologica ed emotiva sempre gestibile, in qualunque frangente, ti servirà molto più di 10 lauree con 110 e lode, vedilo in questa chiave formativa il tuo percorso...

Se farai una professione ti assicuro che lo stress da gestione di responsabilità, maneggio denaro, rischio di commettere errori sarà ben maggiore di quello da esame universitario (i cui eventuali effetti negativi ricadono solo su di te, eventualmente in termini di ritardo sul percorso).

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#8369 Messaggio da jhonnybuccia »

fenomeno ma tu non avevi smesso di scrivere su sz?
incerto al 76%.

sigile
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#8370 Messaggio da sigile »

noooo gionni ha tanato un clone!!

qualcuno gli chieda chi è per favore, a me non lo direbbe mai :(
"Ciak Sigile" (Danny)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”